Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
5 anni faQuotato da Linguacce,100??Quotato da XHunerXP,
Esagera, esagera, 😎 😎 😎
Dai che da te mi aspetto di più, vai con gli zeri 😎 😎 😎 😋
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
5 anni fa
Delicatissima💪
5 anni faQuotato da zortonaldo,"Sacchetto"??? Sarà un sacco da 50kg, come minimo!!! 😂😂😂Quotato da XHunerXP,E niente, era mezz'ora che non dicevo una cazzata e dal sacchetto è uscita questa 😇 🙂 🙂 😋
Esagera, esagera, 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Idrogeno,Io non avevo mai usato il last, poi proprio in quel modo li. Per fortuna. Ma oggi davvero sono incappata nel profilo in cui nessuna vorrebbe incappare. E che nonostante sembri acida, nei msg pvt non lo sono, se dico no dico ‘no grazie, buoni incontri [...]
Sto scodinzolando per il tuo last 😎
Mena pesante, facci sognare 😋
5 anni faQuotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
Detto già in senso generico, per i dettagli, in separata sede. Non sia mai che una certa signora poi si giochi le mie idee 😎 😎
E niente, era mezz'ora che non dicevo una cazzata e dal sacchetto è uscita questa 😇 🙂 🙂 😋
5 anni faQuotato da Linguacce,A volte nemmeno lo sanno purtroppo 😒
Basta ricordarglielo 😎 😇
E pi...
Piano Alex 😎
5 anni faQuotato da Linguacce,Il problema serio è il disboscamento. .. certi non si rendono conto. Non chiedete che tanto non spiego 😋
😎 😎 😎
5 anni faQuotato da alessiocince,Riflessioni estive, buone per ogni stagione...
Ma esattamente, quando scrivete:"se cercate x (in genere sesso rapido a basso impatto ambientale) PASSATE AL PROFILO SUCCESSIVO!" Ma in che rapporti siete con l'utente che è dopo di v [...]
💗
5 anni fa
[img] https://youtu.be/XJdcaZ0Z5X8 [/img]
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da WonderGoodGirl,@bambolina, non ti conviene prendere in mano le redini e cercare in autonomia le situazioni /persone che ti sono più congeniali?
Infattamente. Perché quando una persona non è soddisfatta nelle sue aspettative le ipotesi sono diverse, tra le quali
- non so cosa cerco e aspetto l’ispirazione che bussi alla porta
- so cosa cerco ma mi spiego ad minchiam ergo nessuno raccoglie
- so cosa cerco ma non trovo il/gli/le con cui realizzare
Poi ce ne saranno altre. Ma posto ciò bisogna mettersi in discussione a livello personale, anche. Puntare il dito porta a poco. Secondo me.
Perfettamente d'accordo, certe domande ce le dobbiamo porre, sputare le proprie indoddisfazioni su altri non serve a nulla e, mi dispiace dirlo, se lo si fa, probabilmente, il mettersi in discussione potrebbe essere la prima cosa da fare.
Ho visto donne, qui sul sito, che fanno capire come stanno le cose, le si intuisce ma mai c'è stato un atteggiamento come quello che vediamo qui. Anche il carattere, personalità, contano moltissimo ai fini di una attrazione che possa essere anche di una sola volta.
Purtroppo, come i singoli che pensano che basti scocca e cazzo per attrarre, ci sono donne che pensano la stessa cosa, poi però, piangono perchè non trovano, non si sentono appate/i, non incontrano come vorrebbero.
Quando capiranno che qui, come nella vita, ci sono persone, tutte diverse, con i propri pregi e difetti, che non basta una foto figa, forse, e dico forse, incominceranno a godersi la bellezza di conoscere ed incontrare persone interessanti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Idrogeno,Il gestore provveda ad installare un distributore di mutande
Distributori di cervelli?
Cercasi ricambio. 😭 😮
Fammi sapere che pezzo ti serve, tanto il mio lo porto a demolire tra un po' di giorni 😎 😎 😎 😎 😎
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da XHunerXP,
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎
Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇
Sono domande comprensibili, credo che più di qualcuno le abbia fatte.
Il problema è che non posso risponderti io, parlerei non con condizione di causa, non essendo ne coppia ne singolo con una compagna a casa, potrei solo tirare fuori ipotesi più o meno veritiere.
Giusto per chiarezza, non sono neanche la singola che sta a casa 😎
5 anni faQuotato da anneann,A me piacciono quelli sposati . E' troppo bello far loro quello che la moglie non vuol fare
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎
5 anni fa
Ma non ti viene in mente, dalla tua genialità che esprimi, che forse e dico forse, chi ha idee ottime, fantasie valide, situazioni e proposte interessanti, non le vuole condividere con te perchè non gli interessi?
O pensi che basti avere una bella scocca per attirare menti geniali?
Ci arrivi o sei peggio del piattume che critichi tanto?
Se Non ti contattano quelli che vuoi tu, fattene una ragione ma non dire che non esistono, non esistono per te e stai qui a tirare un pippone assurdo vantandoti che hai tutto, non mi pare però 😇
Quindi, si, non ci faccio ma ci sono azzo se ci sono, sono uno che arriva alle conclusioni prima e meglio di te che fai finta di non capire.
I muri del pianto non è che sono meno muri se li alza una donna !!!
Poi, se proprio ti scoccia stare qui, una corsetta fattela, di certo non mancherai a chi non ti ha contattato perchè , magari, le proprie idee vuole condividerle con altre 😎
O pensi che basti avere una bella scocca per attirare menti geniali?
Ci arrivi o sei peggio del piattume che critichi tanto?
Se Non ti contattano quelli che vuoi tu, fattene una ragione ma non dire che non esistono, non esistono per te e stai qui a tirare un pippone assurdo vantandoti che hai tutto, non mi pare però 😇
Quindi, si, non ci faccio ma ci sono azzo se ci sono, sono uno che arriva alle conclusioni prima e meglio di te che fai finta di non capire.
I muri del pianto non è che sono meno muri se li alza una donna !!!
Poi, se proprio ti scoccia stare qui, una corsetta fattela, di certo non mancherai a chi non ti ha contattato perchè , magari, le proprie idee vuole condividerle con altre 😎
5 anni faQuotato da BambolinaMi,Rispondendo a Zotoraldo o come si chiama, ma chi, cerca amicizie qui???? Per cosa andare a party o le cose assurde che scrivi dopo!!!
Non sai la differenza tra una gang e un trio mmf, sei qui come molti per sesso facile con donne disponibili perche [...]
Allora spiegati ben, come l'avevi messa nel post di apertura, non sembrava il solito muro del pianto, del solito utente che si lamenta perchè non ha quello che vuole.
Pensa, avevo quasi creduto che fosse una discussione diversa e , invece, adesso èmolto più chiaro.
Vatti a vedere tutti i post e se vuoi trasgrdire, dato che i singoli sono tutti come dici tu, chiama una ditta edile che ti diano una mano a tirare giù l'ennesimo muro del sito.
Cosa cercano i singoli? Vuoi qualche centinaia di migliaia di risposte?
Quelli che ti hanno contattato , lo sai cosa cercano, gli altri, probabilmente cercano non te, sennò ti avrebbero contattato. Molto semplice a quanto pare o no?!?!
Quindi, o addrizzi il tiro o ti rimbocchi le maniche cercando. Che te ne frega di sapere cosa cercano quelli che non ti interessano? Mica devi piacergli 😎
5 anni faQuotato da DesiderioImpuro,Mmmm... Singoli fatevene una ragione, siete banali
Proprio non volete capirla, qui si aprono le donne singole e di coppia come ostriche (cozze non mi piace)
Io proporrei un kidnapping a sfondo sessuale, più estremo di così 😋
[...]
Certo, infatti mo non dormo lo sai? 😇
Vado in terapia perchè una se ne esce con sta roba come se avesse conosciuto tutti e non si basasse su quelli che gli sono capitati a tiro ahahahah.
Che rispondere a quste uscite spettacolari?
1) Gira la ruota?
2) Ritenta sarai più fortunata?
Oddio, ho i crampi , devo smettere di ridere ma non ci riesco, aiutatemi ahahah vi prego ahahah
5 anni faQuotato da Idrogeno,Adesso mi è tutto evidente. Merci per i chiarimenti.
😇 😇 😇annamo bene, disse Sora Lella 😇
5 anni faQuotato da Idrogeno,A dispetto di quelli/quelle con i quali i minuti sembrano ooooooreeeeeeee e non finiscono mai mai mai.
😮 😮 😮 😮 esiste sempre la fuga 😎
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da BambolinaMi,Mi rendo conto di essere una mosca bianca, sono una donna carismatica, attraente, molto fisica e con desideri forti, ma praticamente nessuno riesce ad andare oltre, ad avere fantasie..
E si, molto selettiva, godo di uomimi molto belli e sportivi nella vita, qui i canoni estetici non sono opinabili, ma solo una base su cui vivere e sperimentare molto di piu...
Perdona, ti rivolgi ai singoli, leggo, ma la curiosità è femmina. Cosa significa che ti ritieni una mosca bianca? Rispetto a quale parametro?
Me lo chiedo pure io , sono curioso come i gatti.
Rispondendo alla domanda del post...
Cosa cercavo?
Una donna in linea con la mia visione del sesso, dello stare insieme, maledettamente complice. Non la figamoscia , non una che sta li e pensa che basti un bel fisico per aver fatto "la sua parte" nell'incontro.
Una che stuzzichi mente e corpo, con la quale alzare l'asticella senza neanche doverne parlare.
Quella che le ore te le fa passare come fossero minuti.
5 anni fa
A regà, me state a fa emoziona'
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti