Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da RedStrange,Magari è un singolo gay/bisex con finto profilo di coppia e passa per segarsi sulle sue foto 😂Quotato da XHunerXP,Perdonami ma non capisco, hai una coppia che visita più volte al giorno il tuo account, vari giorni ma non ti dice nulla, nessun cenno o mp.
Forse lo vede ma non è convinta, forse è curiosa e sbircia come tutti?
Forse non ha nulla da dirti?
Forse [...]
D'altronde se i singoli etero lo fanno con noi singole (e, non so alle altre, ma a me lo scrivono pure 😑 ) non vedo perchè un uomo attratto da un altro uomo non possa fare lo stesso 😂
In effetti 😇 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Se non vi date una calmata cominciamo a fare una strage che a confronto quella del mio gatto coi topi del circondario risulterà un simpatico picnic di primavera.
Se vi sentite tanto migliori ma vi abbassate al livello del Vs "avversario", [...]
Giustissimo, avete perfettamente ragione, bisogna sempre confidare nella moderazione quando ci si trova davanti a qualcuno che offende, posta contenuti misogini, omofobi, razzisti, che invade la privacy altrui ecc...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da alexwriters,Per una buonanotte che se ne va, un buongiorno che arriva. 😊
Della serie: “tre ore di dormita sono più che sufficienti” 😮 😮 😮
3 ore, delle volte, sono una manna dal cielo 😋
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Gattinamonella,Bello quando gli utenti entrano per leggere i racconti 😋
Peccato che molti siano "timidi" e non commentino 😋
Le notifiche cacchio, le notifiche, arrivano tardissimo 😭
Comunque, faccio ammenda, delle volte non commento ma esprimo solo un giudizio.
E' pur vero che, in alcune occasioni, ho bisogno di rileggerli più volte, magari anche con stati d'animo diversi anche per una conferma di un primo impatto.
Il problema, vado OT a bestia ahahahah, autori interessanti devi andarteli proprio a cercare tra un boato di roba buttata li.
Per fortuna però, e ne sono felice, di scritti che emozionano ce ne sono.
5 anni faQuotato da alexwriters,[url=https://postimg.cc/tYwQxLqR][img]https://i.postimg.cc/sgDVtrbW/1524154088-quel-maledetto-intellettuale10.jpg[/img][/url]
No Alex, qua, nominare lo stile, non c'entra nulla. Qua l'unica caduta è dal seggiolino in tenera età dato che ,la recidività, ormai , ha incancrenito certe vedute.
5 anni fa
Manco qualche ora e guarda che me tocca legge 😮
A regà, manco a li cani.
Non se po' vede' 😮
A regà, manco a li cani.
Non se po' vede' 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣😘😘
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da XHunerXP,🤣🤣🤣🤣🤣ho i miei due neuroni che hanno meglio da fare che pensare a top de top nel suo film immaginario.
Però sei simpatico, mi fai ridere ed è una cosa positiva.
Pensa positivo, dai che la [...]
Per me la vita è bellissima infatti. 🙂
Nulla mi offende, nulla mi deprime, nulla mi demotiva...vado avanti e non mi arrendo mai! 😎
Ciao leoncino laziale da tastiera, prenditi cura di te! 😄
Bravo, così ti voglio, come il miglior concorrente della corrida di Corrado 👏👏👏 convinto e vincente
Tifo per te🤣
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣ho i miei due neuroni che hanno meglio da fare che pensare a top de top nel suo film immaginario.
Pensa positivo, dai che la vita è bella anche se il sottovita è meglio😘😘😘😘🤣🤣🤣
Pensa positivo, dai che la vita è bella anche se il sottovita è meglio😘😘😘😘🤣🤣🤣
5 anni fa
La poraccitudine di Laura Pausini 🤔
🤦‍♂️no era la solitudine🤣🤣🤣
Si sa che fa male alla zucca🤣🤣🤣🤣
Pure i sassi lo cojionano 🤣🤣🤣🤣
🤦‍♂️no era la solitudine🤣🤣🤣
Si sa che fa male alla zucca🤣🤣🤣🤣
Pure i sassi lo cojionano 🤣🤣🤣🤣
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da XHunerXP,Buongiorno, caffettino ricchiappante e si esce.
Auguri a chi ha a che fare con chi è poco cool ma si sente top, il massimo della sfigagggggine. 😋
Ma perché mi hai messo in blacklist? 😎
Parliamone. 😎
🤣🤣🤣🤣 te lo chiedi pure🤷‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
5 anni fa
Buongiorno, caffettino ricchiappante e si esce.
Auguri a chi ha a che fare con chi è poco cool ma si sente top, il massimo della sfigagggggine. 😋
5 anni faQuotato da Gattinamonella,@XHunerXP, ma scherzi??? Perchè dovrei avercela con te
Niente, fraintendimento, tutto ok
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa💗 💗 💗 💗Quotato da FrancyMafaldina,[img] https://cdn-img-p.facciabuco.com/12/46f3noabt5-coronavirus-caccia-al-complotto-by-dante-alighieri_a.jpg [/img]
😎 😎 😎
Buongiorno 😄 😄
5 anni faQuotato da Gattinamonella,Guardare e non avere gli attributi di palesarsi, facendo battutine del cavolo...
Povero limitato mentale
Ti quoto per essere chiaro, non vorrei fraintendimenti, dato che scrivi queste cose subito dopo un mio intervento.
E' vero che tu hai detto che banni chi ti vede ecc... ma il discorso non è riferito a te in modo particolare, o almeno, non nella totalità del mio discorso.
C'è chi ha bannato pe una sola visita per poi inveire in privato, chi ti manda messaggi assurdi per aver fatto visita al loro profilo e non aver contattato. Di gente strana ce ne è fidati e non è sempre quella che guarda.
Quando parlo di una persona, dato che ho le palle e non solo perchè sono nato uomo, quoto senza problemi, se non l'ho fatto è perchè si tratta di discorso generico. Quando mi sono riferito a te , dato che ho 41 anni e non sono un ragazzino, ti ho quotato e, in modo più che tranquillo, ti ho anche detto del perchè, forse, qualcuno poteva venire a visitare il tuo profilo, ovvero, i tuoi racconti. Come ben sai, questo discorso non 'ho fatto per giustificarmi dato che per il tuo profilo non ci passo, l'ho fatto realmente per discutere di un aspetto che forse ti era sfuggito.
Tutto il resto, sempre se ti riferisci a me, non sono battutine ma frecciate, si, diamo il giusto nome alle cose. Frecciate a chi non sta bene con la zucca e non sa stare tra la gente.
Di esempi ne potrei fare parecchi, credimi che il tuo modo di giudicare i tuoi visitatori è il più delicato anche se lo trovo assurdo in certe considerazioni.
Ricapitolando, sempre se ti riferivi a me, non ti sentire chiamata in causa in tutto, perchè qui siamo in mezzo milione, se ti ci sei sentita per i miei discorsi, può dispiacermi ma , come qualcuno disse, sono responsabile di quello che dico e non di quello che capiscono gli altri.
Spero di aver chiarito la cosa, sempre se ti riferivi a me 🙂
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da XHunerXP,Il problema .....I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in ma...
Benvenuti nel 2020 ma a.c. però ahahahahahahah
[...]
nel 2020 ac si era molto più liberi, non ci si facevano queste seghe ti assicuro..lo so IO C'ERO 😎
Allora ci siamo incontrati sicuramente 😮 😋
5 anni faQuotato da DesiderioImpuro,Guardare e non toccare diceva la mia nonna...scherzo
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciam [...]
Ma guarda, fino a che mandi un mp per chiedere, ci sta benissimo, il problema, almeno per me, è quando , ad una visita ripetuta si grida al porco pipparolo da bannare perchè è uno schifoso oppure perchè hai rosicato che, nonostante ti abbia visto , non ti ha contattato perchè non gli interessi. Sempre ipotetico "tu" , lo specifico perchè non si sa mai ahahah.
E' questo 1+1=guardone che mi sa di assurdo, soprattutto su un sito dove i profili e foto sono fatti per essere guardati da tutti. Ribadisco questo per principio, io non incontro quindi me ne frego di vedere foto e profili per questioni scoperecce. Ma se uno vuole contattarti, magari ti segue un po' sul forum, cerca di farsi una idea su di te, vede le tue foto più volte, ci sta cavolo. Si critica chi fa pesca a strascico e poi si condanna chi pondera, cerca di conoscere senza essere inopportuno per poi magari contattare successivamente o magari non farlo.
Una persona, ti parlo di un paio di mesi fa, mi ha contattato dopo almeno 3 settimane di visite quasi quotidiane. Quando gli ho spiegado il perchè non incontro, ha capito ma continua a farmi visita anche se non con la stessa assiduità.
Non ho foto, nulla, quando ho chiesto il perchè, in simpatia mi ha detto: è come farti un saluto senza disturbarti.
Ma a una persona cosi, come faccio a dirgli male!!!
I casi della "vita" sono tanti e tanti, meno seghe mentali e più chiacchierate con la gente, questo sarebbe meglio.
5 anni faQuotato da Ade-69,@XHunerXP ripeto a me personalmente di chi guarda o quanto volte lo fa, senza scrivere, frega davvero na cippa.
Sono interessato molto di più a chi vuole interagire con me come persona e quindi mi scrive, che non a chi si ferma all’immaginetta. [...]
Ho quotato te proprio per agganciarmi al tuo discorso di indifferenza, che condivido in pieno, per poi dire la mia sul discorso dell'invisibilità.
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
Il problema non è come si è, ma sticazzi, se vuoi fare sesso con un alieno ed essere alienosessuale , ok basta che dopo racconti che sono curioso 😋
I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in malo modo al voler fare mantenendo segreto per guadagni vari. Il problema non è se ti piace la passera, l'uccello o entrambi, il problema è l'essere falso, ipocrita e viscido.
Zortolando, non sto parlando di te ahahahah discorso generico riguardo certi personaggi che ne hanno combinate di stranezze.
I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in malo modo al voler fare mantenendo segreto per guadagni vari. Il problema non è se ti piace la passera, l'uccello o entrambi, il problema è l'essere falso, ipocrita e viscido.
Zortolando, non sto parlando di te ahahahah discorso generico riguardo certi personaggi che ne hanno combinate di stranezze.
5 anni faQuotato da Ade-69,Per quanto mi riguarda, il profilo l’ho fatto consapevole che verrà visitato.
Poi guardando chi passa dal mio profilo (anche molte volte) senza far seguire nessun messaggio mi dico:
Non l’hanno trovato sufficientemente interessante;
Non si ricorda [...]
Non approverai l'invisibilità ma è l'unico modo per non rompere le scatole facendo vedere che ci sei passato.
Ti spiego, fino a che siamo tra persone che sanno perfettamente che hanno un account "pubblico" ed accessibile, che si può visitare senza dover dare spiegazioni, non ci sarebbe neanche bisogno di usare l'invisibilità. Tuttavia, ci sono persone che si fanno mille problemi , come se il mondo girasse intorno a loro e giù a giudicare chi visita il proprio profilo.
I profili sono per essere visti, se non vuoi farlo vedere, banna tutte le categorie e richiedi l'amicizia solo a chi può vederlo.
Tutta 'sta segretezza, questa malizia, io non la capisco proprio. Ma non ti ho mica scardinato la porta del cesso per vedre che combini ahahahah
Oddio, in effetti certe volte sembra cosi vedendo le foto 😮 😇
Comunque, se hai timore che qualcuno ti guardi il pistolino e scocca oppure tette culo passera, non credo che un account esplicito faccia per te(ipotetico), fattene uno casto e puro e vivi sereno. Se poi rosichi che ti visitano e poi non ti cagano, è un altro discorso ma per quello esiste l'ennesimo muro del pianto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti