Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da faraone1957,
Quotato da XHunerXP,

Vediamo, quindi sei il sindacalista dei singoli giusto? Chi conclude va con cani e porci tranne te tranne te tranne te, no scusa quella era la canzone ahahahah.
Ma se sei cosi figo, ci dai come un matto e fai presa con mezzo secondo, di che cavolo ti lamenti, io non capisco proprio !!! ahahahahahahah
Poi, tutti la pensano come me..... Parla per te che non mi pare che ci siano sondaggi in merito e chi si lamenta è sempre la solita cerchia e tu, acchiappafemmine in 5 secondi, non ne fai parte. Se ti lamenti, tu, lo fai solo per 3 i motivi e sentili bene !!!
1) Tutto falso quello che dici, non sei uno sfigato ma stai qui a fare l'avvocato dei "diversamente scopatori".
2) Stai prendendo per il culo la comunità con vanterie su esperienze varie e incontri.
3)Hai aperto questa discussione per metterti in mostra, cosa di gusto discutibile quantomeno come i punti di cui sopra.
Come la metti la metti, bello come il sole, fidati che hai avuto un bel culo a concludere con mezzo secondo e questa discussione non ti fa fare bella figura.
Adesso, prima di rispondere, dammi retta, rivai in dietro nel tempo al 24 Aprile e rivedi il film che il posto da regista non fa per te. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎

Sai, lui cambia nick ogni tre per due e riparte esattamente con gli stessi discorsi e sempre un feed di una singola iscritta da venti secondi. 😂😂😂

A me 'sta gente mi fa uscire la bestia, poi si chiede anche perchè non conclude !!!!!!!
Donne, vi amo alla follia, non la date a 'sta gente, vi prego 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da XHunerXP,
Non ho capito quale sia il problema, ma si sa che sono duro di comprendonio...io....
Ti lamenti che non aprono i messaggi, ti lamenti che non ti diano possibilità, ti lamenti perchè una tua amica non può farti pubblicità perchè non è vip.
1) Se non [...]

Certo che lo merito la gente va con cani e porci e non valuta ma cmq c è sempre qualcuno che la pensa come me e mi da tutte le ragioni di questo mondo è ovviamente non scrive per sentirmi dire sai hai ragione assolutamente no ,non tutti la pensiamo allo stesso modo sono un singolo come gli altri ,se fossi di un pessimo aspetto ben ci sta punto concludo

Ti ri quoto, ci ri penso ti ri parlo...vedi come scandisco 😇
Ma cani e porci chi !!!!!!!!!! Ma a chi dai dei "cani e porci" ? Lo dai a quelli che concludono in mezzo secondo perchè si accontentano, come è successo tra "il bello come il sole e la dea" o a gli altri perchè ti rode dentro che gli altri concludono ?!?!
Te lo ripeto, cani e porci a chi?????
Porta più rispetto a questa comunità, ci saranno anche persnone non meritevoli ma cani e porci non si dice !!!!!!!
Mi si sta acciaccando la vena ahahahah
Scusate lettori vari ed eventuali, sono umano anche io 😇 😇 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da XHunerXP,
Non ho capito quale sia il problema, ma si sa che sono duro di comprendonio...io....
Ti lamenti che non aprono i messaggi, ti lamenti che non ti diano possibilità, ti lamenti perchè una tua amica non può farti pubblicità perchè non è vip.
1) Se non [...]

Certo che lo merito la gente va con cani e porci e non valuta ma cmq c è sempre qualcuno che la pensa come me e mi da tutte le ragioni di questo mondo è ovviamente non scrive per sentirmi dire sai hai ragione assolutamente no ,non tutti la pensiamo allo stesso modo sono un singolo come gli altri ,se fossi di un pessimo aspetto ben ci sta punto concludo

Vediamo, quindi sei il sindacalista dei singoli giusto? Chi conclude va con cani e porci tranne te tranne te tranne te, no scusa quella era la canzone ahahahah.
Ma se sei cosi figo, ci dai come un matto e fai presa con mezzo secondo, di che cavolo ti lamenti, io non capisco proprio !!! ahahahahahahah
Poi, tutti la pensano come me..... Parla per te che non mi pare che ci siano sondaggi in merito e chi si lamenta è sempre la solita cerchia e tu, acchiappafemmine in 5 secondi, non ne fai parte. Se ti lamenti, tu, lo fai solo per 3 i motivi e sentili bene !!!
1) Tutto falso quello che dici, non sei uno sfigato ma stai qui a fare l'avvocato dei "diversamente scopatori".
2) Stai prendendo per il culo la comunità con vanterie su esperienze varie e incontri.
3)Hai aperto questa discussione per metterti in mostra, cosa di gusto discutibile quantomeno come i punti di cui sopra.
Come la metti la metti, bello come il sole, fidati che hai avuto un bel culo a concludere con mezzo secondo e questa discussione non ti fa fare bella figura.
Adesso, prima di rispondere, dammi retta, rivai in dietro nel tempo al 24 Aprile e rivedi il film che il posto da regista non fa per te. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da faraone1957,
Da quando una singola non vip non può scrivere su tutto singoli?

Da quando condividono l'IP? 🙄

Aggiungerei, ti quoto perchè tu..... 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Poi, scusa la domanda, ma di che ti lamenti, stai qui da relativamente poco, la dea si è iscritta e 4 giorni dopo avevi concluso.
Guarda che a confronto di molti sei un fenomeno, in pieno covid sei riuscito a concludere con successo dopo 2/3 giorni che una singola si è iscritta........ Da applauso, sei un grande 😎 😇 😇 😇
Per fortuna che gli incontri li hai sospesi, Puglia Sicilia in 2 giorni !!! Se ti pago mi fai da mentore? 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Da quando una singola non vip non può scrivere su tutto singoli?

Non saprei, mai stato singola, lo giuro ahahahah
Forse parla di feed, per far vedere che ha quagliato un po'?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
1) Se non li aprono, probabilmente, o ne hanno troppi da leggere , o non valutano la tua categoria, o hanno visto il tuo profilo e non ti considerano.
2)Se non ti danno la possibilità di farti conoscere, salvo i motivi del ounto 1, ti sei mai chiesto se la meriti?
3)Se il problema tuo è che non puoi farti pubblicità tramite la tua amica, ammesso che questo ti possa servire veramente, pagagli l'abbonamento 😎 noi che paghiamo , secondo te, perchè lo facciamo? Oltre ovviamente a voler contribuire attivamente supportando il sito???
4)Aggiungo a sentimento.... Ma lamentarsi per queste cose, secondo te (chieditelo senza rispondere ma tienilo a mente), serve veramente a qualche cosa? Pensi che , dato che ti sei lamentato, ora qualcuno/a per tenerezza ti risponda o che per la legge del "povero cucciolo" ti dia una possibilità?
Ti dico tutto questo non per prenderti di punta ne per contestarti, figurati se è questo, te lo dico per darti la possibilità di vedere le cose sotto un profilo diverso, quantomeno, di rivedere la logica che usi.
Non te la prendere quindi per quanto ti dico, casomai, prendine spunto.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giocosacp,
[url=https://postimg.cc/5Q3LHsST][img]https://i.postimg.cc/w3KVGPyq/20200504-095000.jpg[/img][/url]
🙂 🙂 🙂 💋

Manzoniani? 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ti aggiungo una cosa, anche se è finita per altre cose, con l'ultima ragazza con la quale sono stato per poco più di un anno, ho sempre detto chi ero, non mi piace nascondermi, lo ha accettato e siamo stati insieme ma ha chiarito da subito che non ne voleva neanche sentir parlare riferito a lei. Conclusione, felicissimo di aver fatto "il bravo" per tutto il tempo che siamo stati insieme ma capirai che è una limitazione, se pur accettabile per amore, è comunque una limitazione.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Vabbè, un po' di nostalgia c'è per vari motivi, credo sia umano e normale, comunque è un pezzo di vita.
Difficile? Per buona pace di chi dice di si, e sono contento per loro che sono fortunati, io penso proprio di no anche se inumeri che sono qui mi danno un po' torto.
Devi trovare una mezza mela che ti piace, con la quale hai affinità umane, con la quale hai affinità sessuali, con la quale hai voglia di starci in coppia, con la quale vedi un futuro, con la quale puoi aprirti a certi modi di essere, con la quale puoi condividerli non perchè li accetta ma li vuole.
L'ho già detto "con la quale" ? ahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Idrogeno,
Lo ritiro su. (Il post) perché avrei la mia da dire. Elucubro poi scrivo. Nel frattempo memo.

@Idro...grazie di cuore 💗 💋 💗
Hai tirato su un topic epico.
Invito tutti i nuovi utenti a leggere gli interventi dei @Dark(quanto mancano in forum 💗) e credo che tutti gli utenti storici...non abbiano bisogno del mio invito per rileggerli.
Questo topic non è solo storia del forum ma...leggenda

Ho sentito lo sgretolarsi delle ossa di qualcuno mentre leggevo.....al posto di qualcuno avrei preso la residenza su plutone sperando nell'oblio totale.
Riguardo il concetto trombamica, che non mi piace tanto ma si usa spesso, posso dire che nella realtà, ne ho avuta una soltanto, secondo il mo concetto di quel rapporto, ed è durato relativamente poco per il semplice fatto che abbiamo preso strade diverse. Siamo tutt'ora amici ma è finito tutto.
Il resto sono incontri occasionali con persone più o meno vicine empaticamente, incontri di più volte ecc... ma è storia che ben conoscete tutti e non servo io a ripeterlo.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

I lecchini, qui come nella vita, si riconoscono al volo per fortuna ahahah come anche quelli che si spacciano per innamorati e poi.... basta parlare un po' e tutto più o meno emerge sempre. Certo, se vuoi un incontro, come giustamente ci sta, dove cerchi un appagamento momentaneo, fisico, educazione e rispetto dei ruoli bastano ed avanzano e magari ci fossero sempre.
Concordo che, tanti paletti che puoi mettere qui non li puoi mettere in serate a tema, infatti non tutte le coppie sono avvezze a questo. Essenzialmente dipende, almeno io credo, da cosa si cerca e perchè. Se cerchi una coppia per instaurare un rapporto che può andare oltre lo scambio o la serata, c'è un solo contesto che te lo permette, per tutto il resto, vanno bene tanti altri contesti.

Non sono del tutto d’accordo.
Io rispetto i paletti degli altri ed i miei li metto generalmente prima, ma se occorre anche dopo.
Esempio pre-covid: su queste pagine riceviamo all’ultimo momento un invito ad una festa al buio. Facciamo un'eccezione su come la pensiamo ed accettiamo, per dare una “botta di vita”.
Oltre noi, quattro coppie, tutte persone simpatiche e gentili, ma non ci piacevano fisicamente.
Si aprono i giochi e noi... educatamente salutiamo e prendiamo la strada di casa.
Momento imbarazzante? Sì, certamente, ma meglio di una forzatura.
Nel virtuale magari potrebbe succedere anche dopo un fitto scambio di messaggi, se dialogando scopro che qualcosa non mi quadra. Ovviamente non mi dileguo, avverto.
Questo per dire che non faccio -parlo esclusivamente per me, si intende- differenze di contesti: al dunque, quando capisco che non sono per nulla e da nulla intrigata, tronco. Al contrario, se si “quaglia”, oltre al gioco, col tempo, può nascere qualcosa di più profondo.
Con coloro che non mi intrigano sessualmente ma si dimostrano persone in qualche modo interessanti, non vado oltre il cordiale rapporto umano che potrebbe, perché no, anche evolversi in una bella amicizia senza sesso.
E' già successo più di una volta ma, tornando a bomba, l’intento originale era un altro: come dire... ho dovuto effettuare una variazione di rotta. 🙂
Pallina

Parlavo di paletti preventivi, quelli che ti fanno iniziare o meno una conoscenza, se incontri al buio i paletti le metti dopo per forza 🙂.
Ora capite pechè, con la nostra "filosofia di approccio" certe situazioni non facevano per noi assolutamente.
Da singolo non avrei problemi a "rischiare" e butare una serata, reggo botta riguardo imbarazzo ma lei.... so come è fatta, si chiuderebbe a riccio per un po', per un bel po'.
Aesso, anche ma forse un po' anche in passato, coppie come voi un po' le "invidio", capitemi però nel senso, se vogliamo siete più "aperti" di quanto lo eravamo in fatto di esperienze.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Ah beh. Ovvio che se una coppia (ma vale anche per i singoli) gioca unilaterarmente (SOLO via conoscenze sui siti oppure SOLO attraverso incontri non programmati in club, spa o villaggi/resort trasgressivi, non può dire "succede" così e no [...]

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
ahahahah, provo a semplificare aahah
Io come single, non mi faccio problemi di sorta, se una persona mi piace ad istinto, ci vado e basta, poi quello che sucede succede, per quanto mi riguarda posso non vederla mai più come può diventare una frequentazione.
Come coppia non ragionavamo cosi, sarà perchè stavamo bene tra di noi e perchè predominavano altri pensieri ma prima cercavamo una complicità, una potenziale amicizia poi il resto. Non frequentavamo locali ecc... non ci interessava conoscere in quel modo. Da single, ci sta benissimo, locali, approcci di ogni genere ecc...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Mica detto. Noi abbiamo tanti amici (italiani e non) che sono diventati tali dopo averci giocato. Chi lo dice che prima ci deve essere amicizia e poi gioco e non anche viceversa?

Nessuno può dirlo infatti, ma se parti dalla prerogativa che vuoi solo incontrare chi ha "un certo potenziale", difficilmente prima incontri e poi in caso diventano amici. Ovviamente partivo da quel punto di vista che è tutto mio, anche se ci possono essere le dovute eccezioni. Le persone con le quali hai affinità si posso incontrare in vari modi, questo vale single-single come coppia-coppia ovviamente. Nella vita conosci una che ti fa sangue, parte l'attrazione, parte come sesso e poi può diventare altro o no, come può succedere che ti "innamori" di una e poi dopo ci vai a letto.
Da single, entrambi i casi sono più che contemplati, anzi, molte volte è la prima casistica a dominare, se una persona mi fa partire l'embolo stai sicuro che non sto li a fare il "poeta" ahahah. Da coppia, forse rarà anche stato un limite per alcuni, valeva solo la seconda per intenderci come concetto.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da pinkoepallina,
Noi più che coppie innamorate, cerchiamo persone perbene che dicano apertamente e chiaramente chi sono e cosa vogliono. Anche in maniera cruda, ma senza esagerare, naturalmente.
(Io Pallina, ad esempio, preferisco cento volte un lui di coppia -ma an [...]

Premesso che i "lecchini" non piacciono neppure a noi, io farei un distinguo: gli incontri organizzati in questo sito e quelli estemporanei che accadono nei club (o nelle saune).
Per i primi conta molto dapprima come si descrivono, presentano e il genere di foto che pubblicano (ovviamente sto parlando a nome personale e non pretendo di regalare alcuna Verità Assoluta), per gli incontri improvvisi nei locali, molto fa l'empatia delle persone appena conosciute.
Per spiegarmi: sul sito uno può far valere eventuali paletti tipo no coppie di trombamici o amanti con vite private differenti, mentre dal vero nel club, difficilmente ci si chiede se siano "coppia vera" oppure no.
Medesimo discorso verso i singoli: un conto è scartare a priori (eventualmente) i singoli sposati che vogliono evadere, altro è se li conosci all'improvviso in un locale.

I lecchini, qui come nella vita, si riconoscono al volo per fortuna ahahah come anche quelli che si spacciano per innamorati e poi.... basta parlare un po' e tutto più o meno emerge sempre. Certo, se vuoi un incontro, come giustamente ci sta, dove cerchi un appagamento momentaneo, fisico, educazione e rispetto dei ruoli bastano ed avanzano e magari ci fossero sempre.
Concordo che, tanti paletti che puoi mettere qui non li puoi mettere in serate a tema, infatti non tutte le coppie sono avvezze a questo. Essenzialmente dipende, almeno io credo, da cosa si cerca e perchè. Se cerchi una coppia per instaurare un rapporto che può andare oltre lo scambio o la serata, c'è un solo contesto che te lo permette, per tutto il resto, vanno bene tanti altri contesti.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da XHunerXP,

Quanto hai maledettamente ragione !!! ahahahah

Lo so 🙂 perché prima di conoscere mia moglie io giocavo da singolo

Sento il dito nella piaga.... ahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da XHunerXP,

Grazie per avermi capito, mi fa piacere veramente.
Si, lo so e l'ho sempre saputo che da single .... sapete quello che voglio dire, e mi sta bene e lo accetto perchè lo capisco.
Spero di tornare ad essere coppia ma con la consapevolezza che non sarà facile, almeno per quanto riguarda il mio modo di amare e vivere la sessualità.

Non è semplice trovare una Donna che ci accompagna e condivida il nostro modo di vedere e praticare la sessualità maschile ..... è più facile il contrario

Quanto hai maledettamente ragione !!! ahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da marcone012,
Quotato da XHunerXP,
Anche se sono ora qui come single, vorrei fare un distinguo partendo da quando ero coppia.
In coppia si cercavno coppie affiatate ed innamorate, non si cercava lo sfogo perchè non ne avevamo bisogno. Coppie innamorate che concepivano lo scambio come [...]

Tu hai un passato che ti fa da filtro e quindi può essere sia positivo, per certi aspetti, che negativo, per altri. I motivi li hai espressi molto chiaramente nel tuo intervento.
Ci troviamo nella stessa situazione, piú o meno, e sono sicuro di non esserci I soli.
Io penso che una volta trovati dei profili che sono in sintonia con la singola persona si fa una passo avanti, presentandoci. Poi, se c'é curiosità dall'altro lato, sicuramente arriverà una risposta. Che può avere anche un seguito fuori di qui.
Diversamente, il silenzio o il block.
Sono convinto che da qualche parte ci sia un profilo compatibile per ciascuno, la difficoltà sta nel trovarlo.

La vita e le esperienze sono il filtro ovviamente, tutavia, aiutano anche a capire e comprendere.
Non sono nessuno per dare consigli, se avessi la soluzione la userei per me ma non c'è una soluzione vera.
Posso dirti che, se non vuoi passare per quello che fa la penosa pesca a strascico, prima di preoccuparti di trovare il profilo giusto, le foto giuste, cerca di capire prima di tutto cosa vuoi veramente e poi cerca e leggi, leggi, e leggi e cerca di interpretare, mettiti nei panni altrui ed apri la mente. Il profilo giusto ti si paleserà senza che neanche tu te ne accorga e vedrai quanto sarà bello ed emozionante. Quando succederà tutto questo, saprai perfettamente cosa scrivere, come porti, cosa desiderare tutti insieme, a quel punto manda il messaggio e..... drammaticamente ti dico spera per il meglio ahahahah 😳

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da XHunerXP,
Anche se sono ora qui come single, vorrei fare un distinguo partendo da quando ero coppia.
In coppia si cercavno coppie affiatate ed innamorate, non si cercava lo sfogo perchè non ne avevamo bisogno. Coppie innamorate che concepivano lo scambio come [...]

Complimenti per il tuo commento 🙂
Purtroppo voi Singoli partite già penalizzati per la maggior parte delle Coppie Innamorate e Non

Grazie per avermi capito, mi fa piacere veramente.
Si, lo so e l'ho sempre saputo che da single .... sapete quello che voglio dire, e mi sta bene e lo accetto perchè lo capisco.
Spero di tornare ad essere coppia ma con la consapevolezza che non sarà facile, almeno per quanto riguarda il mio modo di amare e vivere la sessualità.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
In coppia si cercavno coppie affiatate ed innamorate, non si cercava lo sfogo perchè non ne avevamo bisogno. Coppie innamorate che concepivano lo scambio come noi, godere nel vedere l'altro libero ed appagato e goderne insieme, se vogliamo, questo è dovuto da un modo di amare che non tutti comprendono. No singoli, no singole, no scambi separati ma tutti insieme.
Ora da singolo, mi ritrovo un po' in un bel casino mentale, continuo ad essere fortemente attratto da coppie innamorate e qui ci sono alcune che, pur non conoscendole, stimo per quanto hanno espresso scrivendo. Ammetto che vorrei conoscerle ma, sapendo cosa le porta a stare qui, so che sarei fuori luogo perchè cercano le cose che cervavamo noi e finisco per non contattare mai o quasi.
Quindi, provo a cercare coppie che si differenziano dal mio passato, ma che siano innamorate e che vogliano vedere in me un semplice e piacevole coadiuvante, in fondo, come in passato, sono appagato dal vederli innamorati e complici e mi fa stare bene sapere che sono li per loro. Ovviamente, questa è quasi pura utopia per vari aspetti mentali che ho notato ma sorvoliamo.
Per il resto, io non riesco a non avere un minimo di coinvolgimento, non fa parte della mia sessualità, quindi cozzo con chi ha un modo di fare freddo da svuotamento rapido e asettico. Inteso però che non vuol dire che io ami solo raporti morbidi, fatti di carezze e baci, il coinvolgimento mentale può anche sforare sull' hard e giochi particolari ai più.
Riassumendo, cerco belle persone, non è una questione fisica, che vogliano esprimere la loro natura sessuale a 360°, il mio ruolo non lo proprio determino, sarà solo una piacevole conseguenza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni