Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Attivissimo, talmente attivo che il dietro ha conosciuto solo dita o piccolezze del genere. 😋
Poi, con una persona in particolare con la quale ho avuto il piacere di scambiare idee qui dentro, pur sapendo che rimarrà una fantasia, altro che passivo 😎, inizierei dalla sua mente per finire dove lei desidera...perchè si, vorrei fare sesso con la sua testa prima di ogni cosa.
Purtroppo o per fortuna, quando mi imbatto in certe persone, e la testa cavolo se conta, mi viene una voglia bestia di farla mia, altro che passivo !!! 😄

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
La cosa sarebbe sicuramente interessante, io ovviamente, approfondirei la questione.
Detto ciò, nella realtà, in molti credo rifiuterebbero, vedrebbero con sospetto questa inaspettata e strana proposta e, si è proprio cosi, a molti non avrebbero il "coraggio".
Ne ho conosciuti di presunti maialini ma solo nella loro fantasia, poi quando si vedono davanti i fatti..... 😮

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ottimo, spontanea, con tanta voglia e pure altruista

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da MikyeNiky,
Eccome! Una volta mi trovai con una ragazza stupenda, ma avevo talmente tanta voglia che appena mi bacio', le infilai la mano sotto le mutandine e spinsi dentro le mie dita con forza. Li esagerai... anche se lei se ne stava buona con le gamb [...]

Ma certo che ci crediamo, poi, le brave ragazze che hanno voglie e le palesano, sono sempre le migliori perchè sono spontanee. La ragazza ha gradito le dita?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Sharona,
Ti ha risposto XHunerXP, Non era un insulto! 💗 La penso, anche io, come te. Anche a me piacciono le donne, ma non ho, a differenza di te, molto successo, con loro. 💋

Scusate forse ho sbagliato nella comunicazione, ma io intendevo il contrario di quello che purtroppo ho lasciato capire. Mi riferivo in generale a chi dà un senso negativo, se non dispregiativo all'aggettivo "diverso" e non il volore aggiunto che il "diverso" da'. E sulla mia pelle sperimento il grande valore aggiunto che la "diversità" di Elisa mi da'. Praticamente nella vita quotidiana uso molto l'intuito femminile di Elisa. Scusate il fraintendimento che ho procurato nel mio intervento precedente.

Non devi assolutamente scusarti di nulla, con la tastiera succede di non capirsi, tra persone belle poi ci si parla e ci si capisce.
Tutto compreso perfettamente

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Credo intendesse "diversi da chi ci sta osservando in quel momento" . Ognuno è diverso a modo suo, c'è chi guarda le diversità altrui ponendosi come superiore e chi guarda le diversità altrui come piacevoli stimoli ponendosi alla pari. Nel caso specifico, credo, si parli dei "felicemente etero" che guardano dall'alto al basso chi non lo è sentendosi magari migliori.
Si da, molte volte , un valore negativo alla parola "diverso" mentre, a pare mio, è una delle parole più belle che esistono.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da XHunerXP,

Ne abbiamo già parlato di questo atteggiamento contro gay, bsx, trav, trans ecc... sai che ti adoro per come la pensi e sai come la penso. Chi ostenta e poi non è coerente, o è paraculo o è deficente !!!
Tiè, pure la rima ahahahah 💋
Si, ne abbiamo parlato, ma purtroppo se ne dovrà parlare fino a quando la maggior parte delle persone capirà che essere diversi, non è sinonimo di inferiorità. 💋

E che se ne parli allora !!! 💗

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
.....eppur, nel silenzio del momento, sentii il tendersi della corda, il legno dell'arco torcersi e scricchiolare. Sentii la lignea freccia sibilare in quel silenzio surreale che pian piano dava un tocco musicale alle gesta della sapiente mano.
Amo la futta, la mela del paccato per prima, ora so che anche la pesca può avere un fascino inspiegabile.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da GIADELISA,
La zona anale, con il glande, sono le zone piu erogene dell'uomo; aggiungerei anche i capezzoli. Quindi non comprendo tutta questa meraviglia nello scoprire che un ditino nel sederino è molto eccitante. Fosse soltanto il ditino. [...]

Guarda che vi sono persone che non permettono che ci si avvicini al buco neanche per sbaglio. Forse pensano che se gli tocchi il buco o peggio se infili qualcosa ne va della loro virilità e non sono più etero.
Parere mio personale non sanno cosa perdono ma ad ognuno le sue opinioni

Ecco perchè, scherzosamente, cercavo di rassicurarli con il mio discorso ahahahah. Talmente concentati a doversi dimostrare in un modo che poi si perdono tante cose belle. Come se la virilità si esprimesse con un dito in fuorigioco....anzi...in un bel gioco direi ahahah.
Con questo non dico che debbano provare per forza, ci mancherebbe, volevo solo dire che non c'è bisogno di farsi troppe pippe mentali su come siamo, se ci piace amen, sti cavoli delle catalogazioni.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da GIADELISA,

Un cosidefinitosi (tutto attaccato) etero duro e puro, che va' con gay, o trav; o si prende in giro o è uno sfigato. Talmente sfigato che non trovando un buco dove infilarlo fighe e toppe delle serrature comprese, si rivolgono al terzo settore. Ma voi ci andreste co sti sfigati che portano pure male, che poi ti godono pure tra le mani talmente son carichi, e fine dei giochi.
😄 😄 😄 Non ci andrei mai con chi si vanta di essere etero e poi cerca gay e trans. Un vero etero non si loda mai, è gentile con tutti e non detesta i gay e le trav. Il falso etero è lo "sfigato", sempre nervoso con tutti, cafone e segaiolo (non trova una donna neanche a pagarla).

Ne abbiamo già parlato di questo atteggiamento contro gay, bsx, trav, trans ecc... sai che ti adoro per come la pensi e sai come la penso. Chi ostenta e poi non è coerente, o è paraculo o è deficente !!!
Tiè, pure la rima ahahahah 💋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da XHunerXP,
C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere men [...]

Un cosidefinitosi (tutto attaccato) etero duro e puro, che va' con gay, o trav; o si prende in giro o è uno sfigato. Talmente sfigato che non trovando un buco dove infilarlo fighe e toppe delle serrature comprese, si rivolgono al terzo settore. Ma voi ci andreste co sti sfigati che portano pure male, che poi ti godono pure tra le mani talmente son carichi, e fine dei giochi.

No, non lo considererei se si facesse forza sul farsi vedere etero come se il non esserlo fosse pregiudizievole.
Io mi sono iscritto come singolo etero, principalmente perchè ero partito con una idea, nel corso delle settimane però non ti nascondo che , se pur prevalentemente continuo a considerarmi etero, ovvero attratto dalla femminilità, la mia componente bsx c'è e non mi sognerei mai di castrarla, semplicemente non sono un bsx completo, o lameno non so di esserlo ancora.
Dobbiamo catalogarci e magari uno usa il termine che lo rappresenta maggiormente, tuttavia, io mi sarei iscritto come single con la dicitura....parliamone 😎 😎 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da artigliere,
Diventeremo tutti pazzi!!!!!!!🤪

Perchè dai per scontato che prima eravamo tutti normali??? 😎 😎 😎 ahahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Prima della quarantena, fino a qualche settimana prima della quarantena, non ero single e sinceramente lo si faceva ogni volta che ci scattava la molla e ci scattava parecchio per fortuna. Ora, faccio fronte alle scelte che sono, di nostro comune accordo, dovute dalla realtà dei fatti. Prima del virus ci si continuava comunque a vedere, non abbiamo gli stessi obbiettivi nella vita e come coppia ma ci piace fare sesso insieme. Poi il virus....e niente.........la storia la conoscete 😭
Più è proibito e più lo vogliamo?
Ni, dipende anche se il proibito ha sempre quel suo fascino nell'immaginario collettivo.

» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Proposte stupide ce ne sono state, mi ci sono fatto una risata e sono passato oltre.
Purtroppo la fame, o sete in alcuni casi 😎, fa andare fuori di zucca ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Poi più che i figli delle amiche...gli amici di mia figlia 🤣 visto che a 42 lei ne avrà 20 🤣

Diamo una medaglia questa donna !!!!!!!!!
Il sogno erotico di tutti i 20enni 💗 💗 💗
momento amarcord 😎 😎 😎 😎 😎 😎
https://www.youtube.com/watch?v=7JLPsB3x__s

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere mentale di ricerverlo da un uomo o una donna o....o magari tutti e due insieme 😎
Rimane il fatto che un dito nel culo non fa di un etero un gay ma fa di un etero uno che gode di più 😄
Etero non vi incazzate, io gioco e rido sempre 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io ho due forti attrazioni , opposte e ben distinte, una probabilmente perchè appaga un mio lato dominante, l'altro perchè appaga la complicità nel dominare.
La prima può tranquillamente essere interpretata da una suora, la seconda è una "guerriera", la divisa conta ma ci deve essere lo spirito dietro.
Anche se qualcuno ha detto che il carattere forma il successo professionale, cosa vera e studiata, è anche vero che nel mondo professionale c'è un limbo dove questa linea di massima è un po' grigia, quindi, si alle donne in divisa ma che non ci si siano ritrovate per caso, come la vigilessa sfigata che ho conosciuto che lo fa perchè lo vuole il padre 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Alexandra19,
Ancora no.. vado sempre molto cauta.. Ma cosa potrebbe essere "esagerato" ? .. sono curiosa..

E' proprio questo il senso della discussione, cercare di sviscerare il senso di "esagerato" che ognuno ha o ha percepito.
Non intendo solo nell'atto fisico realizzato ma anche in un approccio o in una proposta o altro.
Sono molto curioso anche io quindi siamo in tre.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
No il cibo no, tranne se usato per giochini simpatici ahah 😄

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
🤔🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤷‍♂️🤣🤣🤣🤣🤣
Devo aggiornare un mio amico psicologo sulle ultime novità sulla felicità 🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni