Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da mishaemasha,
Dorme L amore mio ed è festa
Ho il tempo di dirvi un paio di cosette !
Xhuner e gli altri cultori della irresolutezza datevi una calmata ( inquisitore , demenziale,omofobo,rompere il cazzo, ecc, ecc) non per il regolamento ma per la credibilità dial [...]

Vuoi negare che ci siano questi comportamenti?
Temi che anche tu in qualche frangente possa averli? Di conseguenza senti il peso del mio modo di esprimermi?
Non posso quotare "il mondo", ma chi legge può quotarsi da solo in cuor suo.
Poi, dato che ti senti sempre chiamato in causa, non voglio nascondermi ed adesso mi riferisco a te direttamente.
Tu delle volte hai avuto quell' atteggiamento, magari non come altri, magari (e lo spero e credo) senza cattive intenzioni, magari senza neanche accorgertene.
Ma io l'ho percepito.
Ora, ponendo che le mie parole sono per chi si comporta così al 100%, tu puoi alleggerirle in proporzione a quanto ti senti di aver avuto quegli atteggiamenti.
Prendilo come il discorso: non mi sento chiamato in causa riguardo le battute su gli uomini sessisti misogini eccetera.
Il discorso è: convieni con me che quegli atteggiamenti non sono belli ? o no?
Il resto è solo una questione di coerenza con quel principio, considerando che siamo umani e non perfetti.
Senza accuse e critiche che dividono solamente.
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:36:20

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Anche.
Sai quale è un errore logico rientrante nel discorso?
Crearsi un'immagine mentale di qualcosa e fare pressione verso terzi per aderirvi.
Ma soprattutto credere che quell'immagine sia oggettiva e realistica.
Detto tra noi, senza andare troppo nella filosofia della scienza, l'unica cosa di reale è che in questo universo la realtà è quasi sicuramente è diversa da quella che percepiamo.
Aggiungo: quasi a far pensare al paradosso che la realtà, in fondo non esista affatto e che è figlia del nostro bisogno cerebrale di raffigurare.Modificato dall'autore il 01-05-2024 08:12:16

Il gabbiano jhonatan livingstone fa i pompini dici ? 😳

Se è un suo modo per conoscersi e conoscere, che li facesse 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

E non è affatto una cosa da sottovalutare.
Sai perché, pur comprendendo il bisogno mentale umano di etichettare per facilità, mi stanno sul cazzo le etichette? Per come le usano.
Prendono una etichetta, la riempiono di stereotipi a cazzo e poi pretendono che tu (generico) sia così se vieni etichettato così.
Questa cosa mi da al cazzo in un modo che neanche immagini. E qui dentro è peggio che fuori.
E pontificano anche, molte volte con velata pressione psicologica, su come tu(generico) debba etichettati , per poi affibbiato tutti quegli stereotipi assurdi che hanno imparato da ammiocuggino che conosce il mondo.
Demenziale direi.

Eh. Io ho provato a dirlo ma mi pare di non essere riuscita a farmi capire.

Ed aggiungo che, molti autocertificati di mente aperta, non si accorgono neanche che hanno un atteggiamento da "Eymerich l'inquisitore" che deve scovare l'eretico. Non capendo che una persona potrebbe dire: ma se uno aperto è così, figuriamoci gli altri. Ma perché devo complicarmi la vita mettendomi nel "gioco di sta gente"!
Perché va ricordato che, se pur non propriamente omofobi, sono comunque atteggiamenti del cazzo che mal dispongono.
Della serie: non sarai omofobo, ok, ma ti comporti a cazzo come loro.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Senza tirare pipponi evitabili, cerco di concentrare.
Il nostro cervello elabora una sorta di "ritualità " in vari campi di azioni. Lo fa per snellire il lavoro della "parte razionale", che è lenta, a vantaggio di quella irrazionale che è estremamente più veloce e meno dispendiosa in termini di energia.
In questa "ritualità " rientra anche il bisogno di feedback riguardo i comportamenti ed azioni altrui.
È molto più "economico" cercare conferme e dire "sto facendo bene io" rispetto ad dover interpellare la parte del cervello che elabora razionalmente.
Idro, è il massimo che posso fare per riassumere 🤣

Credo che in psicologia si chiamino "bias" Modificato dall'autore il 01-05-2024 07:55:37

Anche.
Sai quale è un errore logico rientrante nel discorso?
Crearsi un'immagine mentale di qualcosa e fare pressione verso terzi per aderirvi.
Ma soprattutto credere che quell'immagine sia oggettiva e realistica.
Detto tra noi, senza andare troppo nella filosofia della scienza, l'unica cosa di reale è che in questo universo la realtà è quasi sicuramente è diversa da quella che percepiamo.
Aggiungo: quasi a far pensare al paradosso che la realtà, in fondo non esista affatto e che è figlia del nostro bisogno cerebrale di raffigurare.
Modificato dall'autore il 01-05-2024 08:12:16

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da klarkg,
Io faccio un discorso ancora diverso: essendo sposato con un uomo non nascondo nulla, i nostri amici sanno che mi piacciono anche le donne è tutto alla luce del sole.

I "problemi" (che per me al massimo sono qui dentro per trovare person [...]

E non è affatto una cosa da sottovalutare.
Sai perché, pur comprendendo il bisogno mentale umano di etichettare per facilità, mi stanno sul cazzo le etichette? Per come le usano.
Prendono una etichetta, la riempiono di stereotipi a cazzo e poi pretendono che tu (generico) sia così se vieni etichettato così.
Questa cosa mi da al cazzo in un modo che neanche immagini. E qui dentro è peggio che fuori.
E pontificano anche, molte volte con velata pressione psicologica, su come tu(generico) debba etichettati , per poi affibbiato tutti quegli stereotipi assurdi che hanno imparato da ammiocuggino che conosce il mondo.
Demenziale direi.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
un recente studio della famosa berkeley university sta scuotendo il mondo accademico e non solo.
secondo l'articolo uscito nell'ultimo numero della rivista Scientific American "males and family vacations", esisterebbe una [...]

Non so perché sto immaginando un gruppetto di sfigosolitarievitatidalmondo radunati al bar del paese che gridano in coro:
Ma noi sappiamo pisciare più lontano di voi!
Fottute femmine, finquando non piscerete più lontano di noi, non vi daremo soddisfazione!
Potere al cazzo duro! Potere al cazzo duro!
P.s.
Per poi scoprire che si pisciano sulle scarpe perché sono tutti nati nel dopoguerra e la prostata è andata in ferie nell'estate del 74.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Su questo argomento non la pensiamo allo stesso modo, ma non è certo un dramma. La tematica della percezione di sé stessi dal punto di vista sessuale è varia e variopinta per tanti aspetti...domani se ho tempo recupererò alcune tracce espresse in passato per rendere meglio l'idea.

Tema già trattato a lungo. Le etichette...che oggi ancora abbiano un senso ok, a me piacciono poco e spero\penso che in futuro non ci sia\sarà bisogno di identificarsi se non per il puro piacere personale di farlo e non perchè il mio interlocutore ne abbia una impellente necessità per motivi suoi. Detto ciò che l'orientamento sessuale vari in funzione anche dell'identità di genere e non solo del sesso biologico è aspetto sempre più affrontato ed elaborato dalla psicologia e sessuologia.
Paradossalmente si fa più fatica qua dentro. (Non sono stupito)

👍 iesse

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Idro, ovviamente, se preferisci, c'è anche un altro riassunto, ovvero:
Molte persone sono teste di cazzo egocentiche.
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Domanda. Perché un comportamento diverso dal nostro deve per forza essere considerato come un qualcosa che nasconda un problema?
Magari è solo gioco.
Affrontare un discorso con in mente un modello personale di [i] come le persone dovrebbero esser [...]

Senza tirare pipponi evitabili, cerco di concentrare.
Il nostro cervello elabora una sorta di "ritualità " in vari campi di azioni. Lo fa per snellire il lavoro della "parte razionale", che è lenta, a vantaggio di quella irrazionale che è estremamente più veloce e meno dispendiosa in termini di energia.
In questa "ritualità " rientra anche il bisogno di feedback riguardo i comportamenti ed azioni altrui.
È molto più "economico" cercare conferme e dire "sto facendo bene io" rispetto ad dover interpellare la parte del cervello che elabora razionalmente.
Idro, è il massimo che posso fare per riassumere 🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Prenderei, se non ti dispiace, il discorso più alla larga. Perché credo valga la pena vedere l'insieme.
Ed ammetto che su molte cose ci sto ragionando tutt'ora.
Una persona che nasce con un sesso ma si sente dell'altro, come va considerata? Per come si sente o per come è nata?
Se un uomo va a letto con una donna che si traveste da uomo, è etero oppure no?
Ha più importanza come nasciamo o come ci sentiamo?
Etero cosa vuol dire nel senso profondo?
Che si fa sesso con una persona di sesso opposto, con una persona che si sente di sesso opposto o cosa?
Per le persone trans, a prescindere se il percorso è completo o no, è più semplice avere un minimo di chiarezza in più, ma per le persone trav?
Dipende forse da che tipo di trav sono?
Ponendo il fatto che per me esistono persone che scopano con persone, forse è vero che se vogliamo "etichettare" ci incartiamo e basta.
Forse è vero che il futuro è fatto di persone e non di etichette, tanto cosa cambia?
Mi chiedo, perché abbiamo bisogno di sapere cosa è un'altra persona? Per paura di "mischiarci" con cose che non ci piacciono o non capiamo o ci "spaventano"? Tipo le coppie che schifano i bsx per paura che il lui di coppia faccia la figura del frocio, anche se nessuno ha la palla di vetro per sapere effettivamente una persona è veramente etero?
O basta salvare le apparenze, poi, del resto, sticazzi?
Perché, se è così, io potrei pensare di passare direttamente allo sticazzi.

Questo pensiero tuo mi lascia perplessa.
Mi lascia perplessa il ‘come va considerata’
Non sei tu, non sono io, il metro. Non sono io o tu a ‘doverla considerare’. Come dire che la tua persona sia frutto della considerazione che ho io di te. Ma non esiste. La tua identità di persona non è quello che io vedo. Metterei una faccina ma non so quale. A me, ad es, non piace avere a che fare con persone che si plasmano.

Considerazione condivisibile.
Ma il "come va considerata" non lo intendevo in quel modo.
Il senso è: come ti consideri, che voglio considerarti come ti senti?
Ma la domanda è più amplia, perché non è una questione di quello che penso io ma di domande nate da logiche che usa la gente. E che voglio comprendere. Per curiosità. Per mettermi in discussione anche.
Anche per me è riduttivo dire "gente che scopa con gente", per quello ho usato la parola persona. Per porre l'accento sull'essere umano e non su "etero che scopa con etero, bsx che scopa con... eccetera". Siamo persone. Proprio per il discorso che hai fatto tu sulla frantumazione di palle ed il riderci insieme.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Come incartarsi...(v.m.18) 😎

Il mio punto di riferimento è: persone che scopano con persone.
Ma ogni tanto mi capita di pensare e vedere se ci sono novità dentro il mio cervello.
Ma, se rompo il cazzo, si può tornare a parlare di altro tranquillamente.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Ponendo il fatto che per me esistono persone che scopano con persone, forse è vero che se vogliamo "etichettare" ci incartiamo e basta.
Forse è vero che il futuro è fatto di persone e non di etichette, tanto cosa cambia?
Mi chiedo, perché abbiamo bisogno di sapere cosa è un'altra persona? Per paura di "mischiarci" con cose che non ci piacciono o non capiamo o ci "spaventano"?

E' proprio così: esistono persone che scopano con persone.
Per quanto riguarda la domanda "perché abbiamo bisogno di sapere cosa è un'altra persona?", io la pongo soltanto se ho intenzione di avere un rapporto sessuale, di gioco ovviamente, capire come la pensa e di conseguenza regolarmi.
Se non ho questo obiettivo, oppure sono interessata ad una semplice amicizia, oppure provo totale disinteresse, per me quella è una persona che, nella legalità, si può scopare pure i paracarri (e magari se mi risparmia elucubrazioni sulla sua eventuale sessualità "liquida", [i]è mejo[/i] 😋 ).
Come si definisce, quello a cui aspira, le aspettative che ha, sono cazzi suoi ed io sono disposta a rivolgermi a lui/lei nel modo in cui gli/le fa più piacere.
Umanamente perché è giusto così. Cinicamente perché, specialmente se non lo/la conosco, me ne frega poco.
Non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi, se mi piaci (in senso lato) ti accetto come sei, se non mi piaci ti ignoro.
In pratica per me il problema non sussiste, anche se, lo capisco, un forum è fatto per dibattere. 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 29-04-2024 18:20:02

Certamente Palli', e che sembra quasi fatto di proposito che misha se ne è uscito con l'argomento, perché ne stavamo parlando a lavoro e ci rimuginavo un po'.
I colleghi non conoscono questo mondo e non sono influenzati da ciò che leggiamo noi qui.
E mi son chiesto se sono loro ad avere una visione parziale, se sono io influenzato o entrambe le cose.
Si vede che non c'ho un cazzo da fare eh! 🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Prenderei, se non ti dispiace, il discorso più alla larga. Perché credo valga la pena vedere l'insieme.
Una persona che nasce con un sesso ma si sente dell'altro, come va considerata? Per come si sente o per come è nata?
Che si fa sesso con una persona di sesso opposto, con una persona che si sente di sesso opposto o cosa?
Per le persone trans, a prescindere se il percorso è completo o no, è più semplice avere un minimo di chiarezza in più, ma per le persone trav?
Mi chiedo, perché abbiamo bisogno di sapere cosa è un'altra persona? Per paura di "mischiarci" con cose che non ci piacciono o non capiamo o ci "spaventano"? Tipo le coppie che schifano i bsx per paura che il lui di coppia faccia la figura del frocio, anche se nessuno ha la palla di vetro per sapere effettivamente una persona è veramente etero?
Quotato da XHunerXP,

Vedi xhuner più invecchio e più ho voglia di andare al sodo
Una persona impegnata politicamente o socialmente deve avere il massimo rispetto per l identità di genere che però è altro rispetto alle normali motivazioni per cui qui dilaga la pratica bisessuale da parte di maschi che pensano di essere etero
Se vesto Masha da uomo poi ci trovo un culetto tondo , pella liscia e labbra morbide .
Le motivazioni di questi finti etero sono autoomofobia e poca consapevolezza
Oltre a fenomeni incel e matrimoni di comodo per il mutuo
Tutta roba che fa del sesso una cosa non pulita .
Punto , non confondiamo le dolorose disforie di genere con la robaccia che leggi Qui nel 90% dei titoli di quelle sezioni che sono veramente allappanti
Vuoi che te li elenco prima di pranzo?
Non penso 😳
Quindi guarda la realtà e non pensare troppo.
Modificato dall'autore il 29-04-2024 12:10:26

Ci provo ma non ci riesco a non pensare.
E non mi va neanche di prendere questo contesto come esempio . Mi va di vedere in modo più ampio, e questo non esclude minimamente le casistiche che indichi e che sono reali.
Non lo so, ci sono tanti aspetti che non ho chiari ed ho "paura" nell'essere categorico, come se facessi un torto alla mia capacità di comprendere e a chi va compreso.
Limitarmi allo spaccato che offre questo sito non mi basta, e neanche le considerazioni che ne escono quasi con conseguenza logica.
Ma vabbè, è giusto per fare due chiacchiere.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2jgFwVNj/C0-D4-E08-F-C01-B-4708-916-C-FD99-EC3-CC6-B3.jpg[/img][/url]
Un maschio etero che fa sesso con un altro maschio è come un lupo vegano!
Ma se l altro è vestito da donna ?
Beh , allora [...]

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Per masha sicuramente, ha gli auricolari e non ti sente 🤷‍♂️ 🤣
Che poi, finquando non gira con il bastone, va anche bene. 😋 😇

Gira sempre col bastone...lo vuoi vedere? 😋

🤣 mi fido.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/0K7JQx3y][img]https://i.postimg.cc/MHF09pmV/IMG-20240428-090237.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload photos[/url]
La vita è bella 🙂

Per masha sicuramente, ha gli auricolari e non ti sente 🤷‍♂️ 🤣
Che poi, finquando non gira con il bastone, va anche bene. 😋 😇

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Sono più di questa linea. Diciamo che la corsa fa bene al corpo e alla testa. Libera la mente e teglie lo stress. Non sono tanto della scuola "corri tutti i giorni" ma più del un giorno sì ed uno no. Ma chilometraggi di 5-6 chilometri in scioltezza si sostengono.
Poi serve anche il contenersi a tavola. O quantomeno non svaccare. (Quest'ultima frase è rivolta al tartarugo mentre è allo specchio) 😎 😎 😎

Ma è logico che la corsa da sola non basti! 😋
Diciamo corsa e buonsenso, perché se corri e poi mangi come un assatanato ne annulli tutti i benefici.
Noi abbiamo risolto, oltre all'attività sportiva di cui sopra, con un pasto diviso fra pranzo e cena, ovvero un secondo con contorno a pranzo ed un primo (pasta o riso con condimenti leggeri) a cena, insieme ad insalata o verdure cotte, per andare a letto già [i]digeriti[/i].
In più, una volta a settimana, generalmente la domenica, libertà totale, cioè pietanze più elaborate (o varietà di formaggi o mozzarella di bufala o pizza e birra, e magari un dolcetto) ma sempre senza esagerare con le quantità, perché fa bene al morale... ed ho anche più tempo per prepararle. 🎉
Pallina

Purtroppo, ed è dura per chi al cibo non vuole rinunciare, l'unico modo per togliere grasso è il deficit calorico. Come lo si ottiene è solo una questione di come si vuole strutturare il corpo.
Era bello quando potevo fare mantenimento a 3800kcal e mi bastava fare un cut a 2500 per startarugare dignitosamente.
Ora, per il tempo libero che ho e per l'attività che posso fare, più che fare un cut dovrei cucirmi proprio la bocca.
Ma vabbè, son cose che si recuperano con qualche mese di impegno.
Anche se immagino il mio metabolismo come un vizioso che mi offre un mojito in riva al mare.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Francesconewage,
"Sesso , droga e rock' n' roll "
Vabbè, ogni tanto divano e copertina 😄 😄 😄

Ormai è la mia trasgressione più grande, divano copertina e antidolorifici 🔥🤣🤣🙄

Mi accorgo che avanza l'età da quando, per lectrasferte, non porto più la borsa dei pornogiocattoli ma quello delle medicine.
🤷‍♂️🤣

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Che poi le droghe, agli albori, erano le spezie importante dai vari possedimenti oltremare a occidente e a oriente(soprattutto)

E tra le tante, alcune vendute profumatamente per le presunte proprietà afrodisiache.
Tempo fa partecipai ad un tavolo di ricerca riguardo le bufale nella storia su questo argomento. Divertente veramente 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2024 12:12:09

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
@x
--Esiste la libertà di parola, sacrosanto. Esiste pure l'onestà intellettuale che porta a tacere se si ignora qualcosa. Oppure l'onestà intellettuale ed umiltà nel riconoscere che la propria opinione potrebbe essere una cazzata [...]

Ti ricordo che il pluribannato per interventi inappropriati, atteggiamenti inappropriati, comportamenti inappropriati, discorsi ed affermazioni inappropriate sei tu. Non io.
Non per questo bisogna avere pregiudizi nei tuoi confronti. Perdonami però se prendo con le pinze ciò che dici avendo tu dimostrato a tutto il forum di non essere persona attendibile e correttamente inserita nelle discussioni.
Ma se vuoi far passare me come il cattivo, solo perché pongo domande a chiarire un concetto poco chiaro come si è dimostrato, fallo pure.
Non ti preoccupare, c'è la redazione che poi vede e giudica. Se ti da fastidio che io faccia domande per capire se stiamo parlando della stessa cosa, è un tuo problema emotivo, per gli altri si chiama : argomentare opportunamente per un sano confronto.
Cito: "una sostanza diventa droga quando diventa illegale". Dopo questo , pretendi anche che io mi metta a discutere con te sulle sostanze stupefacenti?
Ma seriamente?
Ed ora basta, dove ci sei tu ci sono sempre polemiche sterili, sproloqui, dibattiti folli e litigi.
Quante volte ulteriori devi essere bannato per capire che il tuo atteggiamento è inappropriato ?
Sono domande retoriche, quindi non rispondere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni