Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

E certo, insegni a tutti. Mastodevida mo te chiamamo. E dai!
Parla dei cazzi suoi come fanno tutti , come vorrebbero fare tutti. Senza che per questo vengano usati per deridere, punzecchiare e fare battute.
Non ti viene in mente che uno non si racconta perché ci sono persone che poi usano a cazzo quei racconti?
E sappi che se venisse uno a scassarti la minchia facendo battute sulle tue esperienze 17ettenni, sarebbe la stessa cosa.
Cercate la libertà di espressione e poi la usate come arma. Uno si racconta e deve stare attento a chi poi quelle cose le usa a cazzo.
Ambiente lievemente del cazzo, non trovi?
Quindi mi ricollego al discorso di pallina: moderazione, rispetto vero e calma.
Ripartiamo con il cervello acceso e rilassato tutti.

Umilmente ti faccio notare che mi io mi racconto e me ne fotto dei vari cagacazzi che tentano inutilmente di usare i divorzi e quant altro da 6 anni
Quindi xhuner affettuosamente :
Prendi il tuo post e mettilo a testa in giù e avrai la realtà
P.s. "ti insegno " era talmente calcato che non comprendere l ironia può essere solo voluto... 😮Modificato dall'autore il 05-05-2024 14:59:59

Non me ne frega nulla se te ne sbatti!
È comunque un atteggiamento sbagliato nei tuoi confronti.
Se io non fossi una persona con un minimo di decenza, sai quanti legnerei pesantemente qui dentro? Tanti, compresi quelli che non sanno di questo potenziale.
E parlo di persone che a me hanno fatto torti, che hanno parlato male di me, che hanno messo in giro chiacchiere, che hanno fatto battute inopportune eccetera. Eppure mai mi sono permesso di ripagare con armi che ho e che sarebbero state definitive per rimettere le persone al posto loro e mute. E mai lo farei senza sputarmi in faccia da solo.
È una questione di principio!
Esiste un limite, che non è determinato da come ti attaccano ma da come sei come persona.
Tu stai sdoganato un "occhio per occhio" che io rifiuto.
Sei libero di fare ciò che credi ma sappi che ti stai mettendo al loro livello. Ne più ne meno.
Quindi non hai nulla da insegnarmi.
E te lo dico con rispetto e senza volerti sminuire o attaccare.
Diamoci una calmata tutti senza sentirci superiori o più puri di altri. Che tanto qui più che purezza cerchiamo cose zozze 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Secondo me qui si sta dibattendo su due piani diversi.
Premesso che (e qui mi rivolgo a quelli che continuano a dire "ma insomma, io non posso esercitare la mia sessualità come cazzo mi pare?") nessuno in queste 27 pagine ha negato il diri [...]

Si, capisco perfettamente quel “ tutti “ e come spesso accade , hai ragione 💋
Io sono a disposizione per abbassare i toni anche se non ho fatto quel famoso corso di una settimana sul “ sticazzi” e mi piacerebbe vedere qualche coppia oltre alle 2 che ormai passano per il forum 💗

E certo, insegni a tutti. Mastodevida mo te chiamamo. E dai!
Parla dei cazzi suoi come fanno tutti , come vorrebbero fare tutti. Senza che per questo vengano usati per deridere, punzecchiare e fare battute.
Non ti viene in mente che uno non si racconta perché ci sono persone che poi usano a cazzo quei racconti?
E sappi che se venisse uno a scassarti la minchia facendo battute sulle tue esperienze 17ettenni, sarebbe la stessa cosa.
Cercate la libertà di espressione e poi la usate come arma. Uno si racconta e deve stare attento a chi poi quelle cose le usa a cazzo.
Ambiente lievemente del cazzo, non trovi?
Quindi mi ricollego al discorso di pallina: moderazione, rispetto vero e calma.
Ripartiamo con il cervello acceso e rilassato tutti.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Misha, ok che hai la crociata di scassare il cazzo a cince perché, non lo so e non mi inressa.
Ma da quando hai acquisito l'informazione dello strapon di macy non perdi occasione per rompergli il cazzo con battute e pizzicate.
Ma niente niente ti piacere rompere il cazzo a chiunque non è etero come te, ex bsx come te, scambista come te, forumista come te, in pratica chiunque non è te?
Perché il dubbio che chiunque non sia te ha problemi, incomincia ad essere una presenza quasi dogmatica.
Scusami ma ad una certa, pur condividendo molte tue idee, la questione verte verso questo aspetto.
E spero di sbagliarmi perché sono generalmente ottimista.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Quasiperbene,
Premetto che anche a me viene da pensare che un etero-curioso sia attratto ma non ancora certo che gli piaccia anche il suo stesso sesso. E se ne è certo, meglio dirsi bisex.
Detto questo, non credo però che stia a me nè a nessuno definire dopo quant [...]

E lo sai perché accade?
Ne parlavo giorni fa con un amico del settore e che quindi non parla vanvera.
Premetto che quanto segue non è il mio punto di vista, ovviamente neanche il suo, ma è la risultanza di ricerche e studi di settore che analizzano la storia della cultura e psicologia collettiva.
Questa mentalità è figlia di due concetti paralleli:
Alla donna, che è socialmente meno rilevante, gli si chiede sostanzialmente 3 cose: capacità riproduttiva, funzionalità ai fini casalinghi, capacità di appagare un uomo. Se è etero ok, se è bsx ok, se è lebica nascono i problemi.
All'uomo, che ha una rilevanza sociale determinante e più alta della donna, si chiede molto di più: capacità riproduttiva, portare avanti la casata, essere forte e solido, essere un riferimento, saper comandare, e molto altro. Se è etero deve esserlo in un certo modo, se è bsx è un problema, se è gay è un grosso problema.
Tutto questo, se ci fai caso, ancora permane nelle menti altrui, nella psicologia collettiva. Ancora fa parte della nostra cultura.
Ecco perché ci sono, tutt'oggi, spaccature su diritti, su cosa sia normale o non normale, su cosa sia giusto o sbagliato, o su cosa sia rilevante sapere o non sapere.
Sto andando abbondantemente ot e quindi mi fermo. Ma ce ne sarebbe da parlare per un tempo infinito.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Oddio, mentire sull'età credo sia un tantino surreale come paragone con una persona che si definisce o no in un certo modo.

Ma poi, ancora mi chiedo e non comprendo, una volta che son state svelate ste certezze del mondo, cosa cambia?

Se un uomo m [...]

Sai cosa incomincio a pensare?
Che chi vuole sapere a ogni costo cosa sia (sessualmente)l'altro, è perché di quel qualcosa ne fa una questione qualitativa. E per saperlo/estorcerlo arriva anche al "ricatto psicologico" di dirgli che è irrisolto, che se non lo dice ha qualche cosa di sbagliato, che è meglio dirlo che passare per una persona ambigua e falsa.
Già, incomincio a pensarla proprio così.
Ti giudico qualitativamente in base a quello che sei sessualmente, ma non posso dirlo apertamente e al contempo devo sapere cosa sei per stare tranquillo.
Quindi creo un teatrino atto a sminuire e colpevolizzare chi non appaga il mio bisogno di classificare qualitativamente l'altrui sessualità.
Per quanto mi riguarda, se una persona mi piace per come la conosco, non ha nessuna rilevanza la sua sessualità ai fini della mia attrazione. Per altri non è così.
E posso capirlo che sia così, ci sono cose che a me fanno schifo e sapere che fanno parte dell'altra persona determinano la mia attrazione.
E in questo caso, riguardo gli incontri occasionali, ci sono due strade: non sapere o "indagare" per paura di scoprirlo successivamente e "tagliarmi il cazzo" per il ribrezzo.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
@Xhuner , probabilmente il mio ultimo intervento qui , per serietà e per scrupolo mi sono andato a leggere le prime pagine di questo 3d
Trovo i miei primi post impeccabili a livello di comunicazione , poi dopo i primi due o tre sono cominciati atta [...]

È per quello che è un peccato.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Confermo, non hai capito il senso.
Ho detto che per alcuni, il solo fatto di essere andato con uomini, a prescindere da quante volte e quanto tempo fa, vieni considerato bsx, perché un vero etero non dovrebbe mai essere attratto da quelle esperienze.
Quindi, per loro tu lo sei.
Ed ho aggiunto che non trovo giusto che ti etichettato come tu non ti senti.
Perché ti senti etero.
Ed ho aggiunto to che, come lo trovo ingiusto nei tuoi confronti, lo trovo i giusto per altri.
Quindi dovremmo tutti essere un minimo elastici e capire che non si può avere una tempistica standard per comprendersi. Tu ci hai messo un tot a 17 anni. Altri...
E come si è indulgenti e comprensivi con te, dovremmo esserlo con tutti.
Perché, se giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare.

Ah vero , non avevo capito
Grazie della spiegazione !
Ti ricordo che il forum di A69 è un forum di incontri sessuali ,scambismo e promiscuità ,quindi all interno di questa cerchia non ha senso richiamare il sentire comune dei babbani ,è quello che mi ha fuorviato , perché in Iran a masha la avrebbero lapidata !
Stiamo parlandone noi ,non i babbani ,quindi mi pare che il discorso che dopo 30 anni si è ancora bisex per esperienze da 17enni tu non possa condividerlo !
Me lo porti come esempio di margine di tolleranza che io non avrei verso chi si sente solo bi curioso praticando abbastanza regolarmente pratiche omosessuali o non praticandole ma solo per autoomofobia ?
Che senso ha ?
Mi stai dicendo di essere meno inflessibile ( che poi è chiarezza non inflessibilità ) perché anche la cacata a ricciolino di un cane somiglia alla cima del k2 se vogliamo ?
Perché lo fai Xhuner ? scemo non sei !
P.s. Letto dopo il tuo ultimo post ?ma io non credo tu mi abbia mancato di rispetto o altro ?stiamo solo parlando !Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:48:26

Perché lo faccio? Per vari motivi che cerco di spiegarti:
Il mio percorso, ma come del resto il tuo, rappresenta solo noi stessi, forse giusto per noi.
Se uno a 30anni sente di provare ciò che hai provato tu a 17, ma ha i suoi freni, la sua impostazione mentale più difficoltosa rispetto ad un 17enne, converrai con me che avrà molte più difficoltà probabilmente a capirsi.
E se gli ci vogliono due giorni, due anni, o due incontri, dieci incontri, non dovremmo starlo a martoriare perché: deve decidere entro tot sennò...
È una forzatura che trovo ingiusta.
Lo farà quando si sente e se vuole farlo, è non si deve sentire giudicato ed etichettato.
Che poi io possa sentire, in me, una consapevolezza raggiunta, non mi da il diritto di pretendere da altri.
Si chiama comprensione, empatia, rispetto dell'autodeterminazione altrui. Autodeterminazione che non deve passare per il mio metro di giudizio o approvazione.
Dire a quella persona che è in un modo perché non ha scelto nei tempi e modi che io decido siano giusti, è una pressione psicologica che trovo scorretta.
Non voglio essere scorretto, non voglio far sentire ad altri il peso del mio metro.
Quindi cerco di pesare le parole , di considerare l'emotività altrui e l'altrui percezione di se stessi.
Ci voglio provare, perché sento che è il modo più giusto ed umano per interagire con gli altri.
Anche se è delle volte difficile distaccarsi dal proprio metro.
E mi piacerebbe, dato che tu sei in questo mondo da anni, vedere in te questa tolleranza che delle volte fatico a vedere.
Il tuo esprimerti, delle volte, non ti rende giustizia.
E basterebbe essere meno categorici per cambiare di molto il peso che hanno le nostre parole.
Tutto qui.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Giusto per chiarezza, perché sarebbe un peccato fraintenderci, non ho pensato che per te sia un fatto negativo. Ho percepito che per te sia negativo il mancato riconoscimento , non tanto verso terzi ma verso se stessi, riguardo chi si è in realtà.
Quello che mi chiedo io è quanto esposto prima, perché a riguardo abbiamo (generale) visioni diverse, sensibilità diverse, tempistiche diverse.
Tu stai spingendo molto sulla "negatività " di un certo atteggiamento che percepisci come "sessualmente irrisolto", e che è un tuo sentire e ci sta. Ma la vita è fatta anche di percorsi e, tra partenza ed arrivo", il "irrisolto" fa parte del viaggio.
Ognuno lo fa come crede e come crede.
Per alcuni, un bsx è chiunque abbia fatto sesso con uomo, che sia una volta, dieci mille, poco importa, che sia ieri, un anno fa, 50 anni fa, poco importa. Non va in prescrizione come il bollo auto.
Quindi tu , per loro, sei un bsx che semplicemente sta nella sua "fase etero", perché ad un etero puro non verrebbe mai in mente di andare con un uomo.
Sei un bsx irrisolto pure tu.
Accetti questo discorso alla luce del tuo trascorso?
Non credo, perché ogni 3 per due non fai altro che "vantarti di essere l'unico vero etero rimasto". E che venga detto da uno che ha scopato con uomini è tutto un dire.
Ora, siccome io credo sia profondamente ingiusto etichettati come tu non ti senti, e credo sia giusto rispettare il tuo sentire, non credi che questa opportunità vada data anche ad altri? O loro valgono meno di te?
Questo non te lo dico per recriminarti qualcosa, ovviamente non per giudicarti, te lo dico per farti capire che la logica del "relativo a me" non funziona. Non deve funzionare, ne con te, ne con altri.
Quindi, ragionaci e cerca di metterti nella condizione mentale che il capirti, il comprendere il tuo percorso che ti ha portato ad essere consapevole, merita rispetto quanto quello degli altri. Tu delle volte non lo rispetti, ovvero, tendi ad essere troppo glaciale e categorico e dai quella impressione. Ed è un peccato.

A me il rispetto reciproco piace, come mi piace la comprensione e l''accettazione delle prospettive altrui, senza etichettare o giudicare.
Penso che il percorso individuale verso la consapevolezza meriti rispetto e mi piace il tuo invito a evitare di essere troppo categorici o insensibili nelle interazioni con gli altri.
Non so, penso di aver capito quello che hai scritto e come l'ho capito io, probabilmente l'hanno capito anche delle altre persone.

Sono contento che qualcuno abbia capito il senso del discorso. E mi dispiace non essere stato compreso da misha, anche perché è un volergli tendere la mano con empatia e rispetto.
Ho voluto solo , proprio tramite il suo esempio, ribadire che ognuno ha il suo e che ogni percorso va rispettato.
E non mi sembra di aver accusato, giudicato o altro.
Più di così non saprei che fare per dimostrare comprensione ed accettazione rispettosa di una esperienza di vita altrui.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Da questa risposta capisco che non hai inteso minimamente il senso del mio discorso.
Mi sarò spiegato male, non hai capito tu, hai capito ma non vuoi farlo intendere. Chi lo sa.
Va bene così dai, non fa nulla.

Anche chi lo prende in culo 30 anni prima è bisex hai detto !
Io ho risposto 17 sei un bambino e dipende se il cazzo ti manca o no !
Ora dimmi dove non ho capito per cortesia !
Vedi che perfino quarzerberg la ha capita 😄Modificato dall'autore il 03-05-2024 14:02:31

Confermo, non hai capito il senso.
Ho detto che per alcuni, il solo fatto di essere andato con uomini, a prescindere da quante volte e quanto tempo fa, vieni considerato bsx, perché un vero etero non dovrebbe mai essere attratto da quelle esperienze.
Quindi, per loro tu lo sei.
Ed ho aggiunto che non trovo giusto che ti etichettato come tu non ti senti.
Perché ti senti etero.
Ed ho aggiunto to che, come lo trovo ingiusto nei tuoi confronti, lo trovo i giusto per altri.
Quindi dovremmo tutti essere un minimo elastici e capire che non si può avere una tempistica standard per comprendersi. Tu ci hai messo un tot a 17 anni. Altri...
E come si è indulgenti e comprensivi con te, dovremmo esserlo con tutti.
Perché, se giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Tranquillo, lo so che non è una polemica.
Anche perché confermi ciò che dico.
Cosa si intende per stabile?
Un bsx può stare con un uomo o una donna anche per anni e non avere attrazioni per l'altro sesso. Quindi?
C'è chi a quello "stabile" affibbia il proprio significato: una volta, tre volte, cinque volte...
Quindi?
Quindi credo che sia il caso di essere un po' meno categotici, tutto qui, senza stare a dettare i "tempi giusti" ad altri.
E questo lo dico condividendo le perplessità che sono uscite e che hanno una loro logica.

Guarda arrivo a sperare che sei in malafede per partecipare al partito del : ma chi lo dice ! Tu?
Sennò devo pensare che ti ho sopravvalutato 😒
Ai miei 17 anni ho fatto anche LSD e sono stato arrestato per messe nere , 10 giorni di carcere minorile ma poi ...
Il perdono giudiziario , cosa che non mi dai tu 😋
Allora sono bisex , drogato e satanista !
Vero quello che dici, ci sono bisex e gay che non praticano anche per 30 anni per autoomofobia ma poi ti guardano il cazzo in palestra
Io nei prive ci cammino sui cazzi !
17 anni ...sii serio , la brutta figura la fai tu !
Il peccato sai quale è?
L ostracismo di chi non ha avuto esperienze alla giusta età e oggi , invece di ascoltare chi i percorsi li ha fatti tutti ,sbagliando o facendo bene ,e solo negli ultimi 15 anni e riuscito a essere se stesso dopo un mare di guai. a 55 anni cominciate a mettervi un ditino nel culo sognando un mandingo ma non si deve dire.
Potreste accettare semplicemente le opinioni dell esperienza senza agitarvi ,
Anche senza condividerle ,ma essere in po' meno aggressivi e scortesi
Anche perché è evidente che questa avversione dimostra che spesso ci azzecco 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 13:19:08

Da questa risposta capisco che non hai inteso minimamente il senso del mio discorso.
Mi sarò spiegato male, non hai capito tu, hai capito ma non vuoi farlo intendere. Chi lo sa.
Va bene così dai, non fa nulla.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XHunerXP,

Giusto per chiarezza, perché sarebbe un peccato fraintenderci, non ho pensato che per te sia un fatto negativo. Ho percepito che per te sia negativo il mancato riconoscimento , non tanto verso terzi ma verso se stessi, riguardo chi si è in realtà.
Quello che mi chiedo io è quanto esposto prima, perché a riguardo abbiamo (generale) visioni diverse, sensibilità diverse, tempistiche diverse.
Tu stai spingendo molto sulla "negatività " di un certo atteggiamento che percepisci come "sessualmente irrisolto", e che è un tuo sentire e ci sta. Ma la vita è fatta anche di percorsi e, tra partenza ed arrivo", il "irrisolto" fa parte del viaggio.
Per alcuni, un bsx è chiunque abbia fatto sesso con uomo, che sia una volta, dieci mille, poco importa, che sia ieri, un anno fa, 50 anni fa, poco importa. Non va in prescrizione come il bollo auto.
Quindi tu , per loro, sei un bsx che semplicemente sta nella sua "fase etero", perché ad un etero puro non verrebbe mai in mente di andare con un uomo.
Non credo, perché ogni 3 per due non fai altro che "vantarti di essere l'unico vero etero rimasto". E che venga detto da uno che ha scopato con uomini è tutto un dire.
Ora, siccome io credo sia profondamente ingiusto etichettati come tu non ti senti, e credo sia giusto rispettare il tuo sentire, non credi che questa opportunità vada data anche ad altri? O loro valgono meno di te?
Questo non te lo dico per recriminarti qualcosa, ovviamente non per giudicarti, te lo dico per farti capire che la logica del "relativo a me" non funziona. Non deve funzionare, ne con te, ne con altri.
Quindi, ragionaci e cerca di metterti nella condizione mentale che il capirti, il comprendere il tuo percorso che ti ha portato ad essere consapevole, merita rispetto quanto quello degli altri. Tu delle volte non lo rispetti, ovvero, tendi ad essere troppo glaciale e categorico e dai quella impressione. Ed è un peccato.

Non voglio entrare in polemica, ma nella definizione dell'orientamento sessuale si parla di [b] attrazione stabile e/o prevalente [/b] affettiva e/o sessuale verso le altre persone.

Tranquillo, lo so che non è una polemica.
Anche perché confermi ciò che dico.
Cosa si intende per stabile?
Un bsx può stare con un uomo o una donna anche per anni e non avere attrazioni per l'altro sesso. Quindi?
C'è chi a quello "stabile" affibbia il proprio significato: una volta, tre volte, cinque volte...
Quindi?
Quindi credo che sia il caso di essere un po' meno categotici, tutto qui, senza stare a dettare i "tempi giusti" ad altri.
E questo lo dico condividendo le perplessità che sono uscite e che hanno una loro logica.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Scusate eh, ma chiedo perché a questo punto mi sale il dubbio.
Dopo quanto tempo, qualche scopata omosex, cade in prescrizione e torna pulita la fedina eterosex?
Altra domanda: ma ci può stare , soprattutto in un contesto come questo, che una perso [...]

Allora hai un bias cognitivo
Hai pensato che qualcuno avesse detto che la bisessualità come orientamento è una cosa negativa
Non lo ha detto nessuno , proprio nessuno
Quando va in prescrizione la bisessualità ?
Quando smetti di fare sesso con uomini , nel mio caso 30 anni , mi pare sufficiente
La cosa veramente negativa nel sesso che fa danni grossi è la non coscienza di se
E basta che sposi una santa donna e poi la vuoi puttana e le dai pure la colpa di non esserlo
Così , non parlando dei bisex non puoi fare finta di non capire 😄
Ormai qui è pieno di gente che vuole la luna nel pozzo senza meritarlo
Sono deluso da te xhuner in po' di logica almeno tu 😭
PS che porti a ballare con te è per dire che a 17 sei un bambino e tutta sta crisi isterica è solo un tentativo di mettermi in difficoltà ( non riuscito proprio perché esagerato)
Modificato dall'autore il 03-05-2024 08:54:37

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Io ho trovato il tuo post di una pochezza agghiacciante. Ti sei agganciato a qualcosa di mio personale per dire cosa? Volevi sminuire il mio pensiero? Non te la perdono questa. Ci sono limiti che non vanno superati. Nonostante le incomprensioni o le diversità di vedute io sono sempre stata rispettosa. Nei tuoi confronti e verso tutte le persone in forum. Non mi sono mai tirata indietro nelle discussioni, sono anche stata molto diretta. Ma sempre con rispetto.
Scusate l’ot. 🙂

Provo a farti una domanda vediamo se rispondi una volta tanto
Dove sta l offesa se ho detto solo che avevo l' età di tua figlia ?
E do un giudizio
La stai facendo troppo lunga sta cazzata e non capisco perché

Da esterno, quindi non coinvolto, ho trovato inutile e poco chiaro il senso di quel " che tu porti a ballare con te". Per due motivi: uno perché non aggiunge nulla al concetto espresso, due perché è stato fonte di discussione altrove ed in passato è, per quanto mi riguarda, per il mio sentire, se ne è discusso pure troppo.
Spero possa servirvi la visione da esterno, per non farvi litigare inutilmente.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Agentlost74,
Questo presunto aumento dell uso del termine"etero curioso"sembra creare scompensi chi non piace vedere accostati i due termini.Nella vita di un uomo o di una donna la curiosità è continua esplorazione come lo è la sessualità quindi se vo [...]

Quello che manca, e che porta ad "assolutismi" viziati che sembrano condivisibili e logici, è la visione dell'insieme.
Solo la visione dell'insieme può far tendere nel modo migliore ad una logica sensata.
Faccio un esempio.
Il mio nutrizionista dice che posso sgarrare con alcolici ma solo in occasioni speciali.
Direi onesto e condivisibile, non ci sarebbe nulla di strano.
Il mio psicologo dice che devo imparare a rendere speciale ogni occasione.
Bellissimo, nulla da eccepire.
Presi così, singolarmente, entrambi sono corretti, condivisibili.
Il problema avviene quando analizzi l'insieme: sei destinato a fallire!
Perché o non sgarri mai, o non rendi speciale ogni occasione, o stai sempre a bere.
E qui, ma non solo qui, spesso vedo nutrizionisti contro psicologi che fanno a gara a chi da il consiglio più sensato, senza mai incontrarsi e spiegare che quelle due affermazioni devono necessariamente coesistere in un equilibrio che abbia un senso.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Scusate eh, ma chiedo perché a questo punto mi sale il dubbio.
Dopo quanto tempo, qualche scopata omosex, cade in prescrizione e torna pulita la fedina eterosex?
Altra domanda: ma ci può stare , soprattutto in un contesto come questo, che una persona possa approcciarsi a terzi in modi diversi?
Mi spiego: io sono io, sempre io, ma con tizio sono omo, con tizia etero, con una coppia bsx sono bsx.
Ad un uomo che ipoteticamente scopa con me, sapere se in passato sono stato con donne, cosa interessa? Lo stesso vale per una donna, sapere se in passato ho scopato con uomini, cosa interessa?
Potrei capire il saperlo in una relazione, per principio di profonda conoscenza reciproca, ma in un contesto dove "io e te scopriamo ora e probabilmente mai più " del passato e futuro cosa importa? Vale il presente o no?
O una persona che ci piace, tanto che ci scoperemmo sedutastante, se si scopre che non è etero, automaticamente diventa quello schifo che non scoperemmo mai, non sia mai ci contagia?
Perché fino a qui ho letto molte logiche, che prendo per quello che sono, ma che hanno uno strano modo di coesistere in molte occasioni.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da dreamofthebluturtles,

E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗

Assolutamente d'accordo con te. Ed è il mio approccio base di tolleranza, inclusione e rispetto.

Appunto ho specificato il meccanismo del bias, che è proprio quello distruttivo e autodistruttivo, (e abbiamo un po' chiaro e sott'occhio in tanti l' esempio lampante 😎 ), ed è diverso dalla tendenza di avere pregiudizi di base come meccanismo primordiale e umano, che fa parte di noi e che spesso in realtà si rivela utile se poi lo si riesce ad elaborare positivamente per la propria evoluzione.

Quindi te li faccio pure io gli applausi per ciò che hai detto 🙂

@XHunerXP sono a lavoro e mangerò tardi un panino triste e infelice come la mia vitah. Sei una bruttah persona posso dirlo? 😒 😄 😄 Modificato dall'autore il 01-05-2024 12:01:35

Si, puoi dirlo!
Sono una brutta persona, un vero bastardo dentro, fuori e nel contorno.
Contorno? Ci ho dato giù pure con quello.
Oggi ho affrontato la sfida con un solo grido di battaglia: fino a quando riesco a respirare, non mollare! Non mollare!
A quella tavola l'ho sfondata! Aggressivo come un ghepardo mannaro!
😋 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da VaGINaTONICa,

Troppo semplificato.. perché sono proprio meccanismi e scorciatoie (quasi sempre negativi e in atto per non uscire dalle nostre zone comfort) che il nostro cervello mette in atto per interpretare gli impulsi esterni, e spesso succede che va in tilt e si autosabota impedendo l' evoluzione personale.
Meccanismi che abbiamo quasi tutti inconsciamente nelle cose più impensabili eh..

Cmq ecco qui la definizione:
?giudizi (o pregiudizi) che non corrispondono necessariamente alla realtà, sviluppati sulla base dell?interpretazione delle informazioni in possesso, anche se non logicamente o semanticamente connesse tra loro e che portano dunque ad un errore di valutazione o mancanza di oggettività di giudizio.?

Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:57:17

E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗

E mi chiedono perché mi piace leggerti!
Ma basta leggere per capirlo.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Anche.
Sai quale è un errore logico rientrante nel discorso?
Crearsi un'immagine mentale di qualcosa e fare pressione verso terzi per aderirvi.
Ma soprattutto credere che quell'immagine sia oggettiva e realistica.
Detto tra noi, senza andare troppo nella filosofia della scienza, l'unica cosa di reale è che in questo universo la realtà è quasi sicuramente è diversa da quella che percepiamo.
Aggiungo: quasi a far pensare al paradosso che la realtà, in fondo non esista affatto e che è figlia del nostro bisogno cerebrale di raffigurare.Modificato dall'autore il 01-05-2024 08:12:16

Hai centrato il concetto del bias 🙂

E qui nel forum ci sono mille esempi in svariati post..
Cmq il primo maggio dovrebbe essere passato con gli arrosticini in mano....e invece 😭😭

Niente arrosticini oggi.
Ma ho fatto tre teglie di focacce:
1 con pomodorini ed olive
1 con rosmarino
1 con cipolle
E mi presento da mia sorella petto in furi e panza in dentro.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Castellozzo02,
Io ho espresso una percezione (forse sbagliata)/ipotesi.
Scusa ma sei un po' ingenua nel porre questo dubbio/quesito.
Estraniati dalla persona open-minded che sei e immagina il parallelo che fanno le menti semplici (di donne e uomini, non cambia niente) nel vedere o immaginare un uomo che incula un altro.
Quello che viene inculato è "SICURAMENTE" sottomesso e "FA LA DONNA", ne consegue che è inevitabilmente meno (o niente affatto) maschio.
Nello scenario di due donne che si divertono tra di loro, invece, si presenta il seguenti scenario:
1) se si leccano a vicenda non si sminuiscono di certo perché il rapporto è alla pari
2) se una delle due si fa penetrare, beh? che c'è di strano? "LA DONNA VIENE NORMALMENTE PENETRATA durante l'atto sessuale canonico". E la penetrante, caso mai, "sale di un gradino" nell'immaginaria scala gerarchica del gioco sessuale.
Agganciandomi al punto (2): canonicamente NON è il maschio a essere penetrato e POSSEDUTO ma la femmina.
Secondo le menti semplici è normale e coerente che la persona penetrata sia quella dominata anche perché - escludendo lo smorzacandela - chi dà i colpi stantuffatori è naturalmente il maschio. La femmina accoglie, si sottomette, subisce (mah?) l'atto.
TUTTO QUESTO NELLE MENTI SEMPLICI!!! (anche di diverse donne - mica soltanto degli uomini)

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JzXgbm3Z/images-10.jpg[/img][/url]
Poi arriva lui (lui generico), quello strano, quello che si fa inculare da una donna.
Questo essere inclassificabile, che gode a farsi pecorizzare dalla virago munita di strap-on, ecco, a lui, le menti semplici, che etichettata mettono?
Anzi, a loro, perché i freaks in questo caso sono due.
Un uomo che gode a farsi inculare da una donna e una donna che gode nell'inculare un uomo.
L'uomo che per essere uomo vero non può farsi penetrare e la donna che per essere donna vera non può penetrare.
Questa inversione dei ruoli come viene etichettata dalle menti semplici?
Lui è un mezzo frocioh? Un bisex timido e curioso? Uno che vorrebbe farsi inculare da un uomo, ma il costrutto mentale gli impedisce di viversi serenamente la propria omosessualità?
E della donna virago cosa ne facciamo? Di quella che prova piacere a mettersi un cazzo posticcio, muovendo le pelvi come Elvis Presley
Questi sono pensieri complicati per le menti semplici, li capisco, non è facile, ma una risposta anche del cazzo se la dovranno pur dare... il cervello non è fatto per lasciare spazi vuoti, meglio riempire i vuoti con pensieri semplici; pesano poco e riempiono lo spazio.

Credo di essere una mente semplice e penso che siano "persone che scopano con persone" nel senso più bello che possa avere questo concetto.
Persone che condividono il sesso nel loro pieno piacere. Persone fortunate.
Il resto, sono cazzate da sommelier dei cazzi altrui.
E, ripeto, non sono sommelier. Io bevo e basta.
🤔 bevo e basta potrebbe essere frainteso 🤷‍♂️🤣
Vabbè bevo cioè non bevo...
Ci siamo capiti 🤦‍♂️ 🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Guarda Misha, sono del parere che il "bisexcurioso" sia un termine che esiste ed ha ragione di esistere finquando la curiosità non venga appagata. Poi si parla di altro.
Almeno, questo è quello che penso io.
Il quesito che mi pongo è: esiste una unità di misura riguardo la "curiosità appagata"?
Credo ci siano sfumature, tempistiche, emotività, del tutto personali e che vanno rispettate.
E questo lo dico anche co siderando la linea guida logica generale di cui sopra: se ti sei tolto la curiosità, non sei più curioso.
Non mi sento, e te lo dico francamente, di stare a sindacare il sentire di una persona riguardo il suo appagamento rispetto la sua curiosità sessuale.
Il fatto che qui, ma anche altrove, ci siano modalità che non condivido, che non sento mie, che non comprendo, non mi porta a sentire il bisogno di generalizzare sull'argomento sminuendo il singoloe personale sentire.
Sarei per il : cosa ne penso caso per caso.
Ma anche li, ma che sono un sommelier dei cazzi altrui? No, non lo sono.
Io, nel mio, posso dirti che affronterei il mio percorso in modo molto simile a come lo hai espresso tu. Ma io, riferito a me. Non posso arrogarmi la presunzione di proiettare su altri un mio modo di essere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni