Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
Per mia esperienza, e vale per me, le esperienze servono anche , e soprattutto, a prendere confidenza con noi stessi, a conoscersi.
Come l'autoerotismo è un modo per conoscere e scoprire il proprio corpo, l'esplorare anche "vacillando" è uno dei modi per scoprire come funziona la nostra emotività che sta alla base dei sentimenti e nostra forma mentale.
Impariamo a comprendere cosa siamo ed è importantissimo.
A che quando capiamo che "non siamo affidabili" e quindi abbiamo il dovere morale di non giocare con le vite degli altri.
Poi c'è anche chi si giustifica, ma è un altro discorso.
Senz'altro, ed anche se mi sembra inutile, voglio precisare che il mio è un discorso riservato esclusivamente a chi ha un rapporto di coppia stabile, ossia di convivenza o di matrimonio. Rapporto che necessita di [b]rispetto[/b], da non confondere, come fanno gli egoisti o gli stolti, con paletti o limiti.
Chi è singola/o non ha questo problema, chi sta da sola/o può prendersi tutte le sbandate che vuole, dal momento che deve rispondere soltanto a sé stessa/o, e le esperienze -più o meno importanti- servono a migliorare.
Pallina
Hai fatto bene a precisarlo, lo abbiamo dato per scontato sia io che te , ma non si sa mai.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
Si, fa parte della vita e ti fa fare i conti con te stesso, la tua emotività e la tua "fermezza".
Le teorie sono belle ma solo quando ci caschi sai come funziona.
Il conto con te stesso può essere salato, dolce, e tanti altri sapori non definibili a priori.
Ma i dettagli me li tengo per me, non per te Idro.
Il quesito è interessante ed apre nuovi scenari.
(A parte che un parere -secondo me autorevole, e lo dico senza ironia- @Idro poteva postarlo anche di là.
Non vedo perché no, se l'argomento sta sulle balle non lo si affronta, ma se lo si affronta, il dove passa in secondo piano. Tanto valeva... 😋 ).
Bene, allora in proposito: generalmente si dice che errare è umano, ma persevarare è Diabolik. 😄
Pertanto, se vacillo la prima volta, poi rimetto tutto a posto e considero di aver commesso un errore, in teoria non dovrei ripeterlo.
Se invece considero che "sono cose che capitano ai vivi" e di conseguenza mi auto-giustifico quasi, significa che non escludo che lo sbandamento possa ripetersi e magari [i]arifacce[/i].
A questo punto la palla passa nell'altra metà campo: se mi giudica inaffidabile, sarà lui a mandarmi a fare in culo (magari con un corredo di insulti) altrimenti ho trovato il Bengodi e la certezza che potrò fare sempre come c@##o mi pare.
Sono stata abbastanza realista? O cinica? Boh! 😳
Pallina
Per mia esperienza, e vale per me, le esperienze servono anche , e soprattutto, a prendere confidenza con noi stessi, a conoscersi.
Come l'autoerotismo è un modo per conoscere e scoprire il proprio corpo, l'esplorare anche "vacillando" è uno dei modi per scoprire come funziona la nostra emotività che sta alla base dei sentimenti e nostra forma mentale.
Impariamo a comprendere cosa siamo ed è importantissimo.
A che quando capiamo che "non siamo affidabili" e quindi abbiamo il dovere morale di non giocare con le vite degli altri.
Poi c'è anche chi si giustifica, ma è un altro discorso.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Leggevo il 3d delle vacillazioni.
Mi chiedevo se a qualcuno fosse invece mai capitato l’inverso.
Vacillare, decidere, rivacillare.
Si, fa parte della vita e ti fa fare i conti con te stesso, la tua emotività e la tua "fermezza".
Le teorie sono belle ma solo quando ci caschi sai come funziona.
Il conto con te stesso può essere salato, dolce, e tanti altri sapori non definibili a priori.
Ma i dettagli me li tengo per me, non per te Idro.
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fabuongustaiQuotato da VaGINaTONICa,Cince & co.... praticamente sta diventando un' orgia 😏🔥
2 anni faQuotato da mishaemasha,Ciao , a pagina 29 voglio dire un paio di cose a @xhuner e @hansolo , gli altri che non capiranno possono chiedere se vogliono , non capiranno lo stesso ma io sono gentile e risponderò !
Perché non capiranno ?
Perché se il cince fa finta di non cap [...]
Oddio, sborone lo sei a prescindere ma non lo dico nel senso cattivo.
Io in quello che scrivi, cinicamente potrei dire che te la stai a raccontare e che ti piace raccontartela.
Ma non sono un cinico e ci vedo solo un viscerale entusiasmo per una fase della vita che ti regala belle emozioni, ma che ti fa spostare l'ago della bilancia. E intendiamoci, è una cosa buona, perché a vivere di pessimismo si vive de merda pure se ti dice bene. Quindi meglio uno stupido ottimismo.
E te lo dice uno che vede il lato positivo pure quando ti casca un asteroide sul cofano della macchina.
Quindi ti capisco, capisco l'emotività coinvolta nell'argomento e non ti "condanno" affatto per il tuo "ago spostato".
Ma sappiamo entrambi che il "a me non succederà mai" lo si può dire solo in punto di morte, e una volta detto bisogna pure sbrigarsi a morire.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da VaGINaTONICa,
Perdonami, ma che c'entra?il tema è completamente diverso, si tratta della possibilità di rischiare con emozioni e sentimenti in un contesto di approcci nettamente sessuali. Non è un dibattito meglio le coppie scambiste che quelle che si mettono le corna.
La domanda vera è ,come mai, se praticamente tutte le coppie intervenute dichiarano che l ipotesi di sbandate esiste solo come percentuale molto remota , 3 singoli e una singola insistono che è un pericolo molto probabile per 25 pagine e addirittura due thread !
Cos'è? Invidia ? 💋
Non mi sembra che si dica che sia molto probabile, ma posso essermi perso qualche passaggio.
Ma nche fosse così, può essere invidia o una visione più sensata e razionale dovuta dal non coinvolgimento emotivo che si ha inevitabilmente quando si è in coppia.
Chi , in coppia, con la persona di fianco, ammetterebbe o affermerebbe: si, in effetti il pericolo c'è e nessuna relazione è al sicuro a priori e può succedere che...
In molti casi metterebbero tutti giochi, perché verrebbero affrontati con la consapevolezza che potrebbero essere un guaio.
Quindi è meglio raccontarci che il pericolo non esiste, e se esiste è per gli altri, mica per quelli come noi che sono i veri innamorati che nessuno può dividere!
Ci sono tante chiavi di lettura sull'argomento, non mi sento di fare una classifica di chi ha più ragione. E il concetto di assolutismo, o finto solo per far credere che non ci sia, lo trovo fuori luogo su questo argomento.
Anzi, trovo estremamente naturale e logico trovare idee diverse e percezioni diverse, fatte di tante storie ed esperienze.
Non ci vedo nulla di anomalo o oltreggioso.
Ma potete tranquillamente continuare a fare a gara al "cazzo più lungo" con il centimetro del "c'ho più ragione io perché...".
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Ammettilo che avevi lo sguardo malefico mentre scrivevi! 🤷‍♂️ 🤣
Scusa ho da fare , non posso rispondere , sono dai carabinieri masha è sparita e non risponde al cellulare , sai ieri abbiamo avuto un incontro e … 😄 😄 😄 😄
Te lo dico io perché è scappata:
Per far restare una donna con te devi avere fascino, intelligenza e soldi, ma soprattutto torto.
È l'ultima che ti ha fregato 🤣
Quanto ti manca per la pensione?
😅
troppo ...ma sarà peggio per voi e per me
Ammettilo che avevi lo sguardo malefico mentre scrivevi! 🤷‍♂️ 🤣
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,
MINCHIA. mi cancello.
Rientro a Luglio.
Ti voglio bene ma tutto ha un limite. 😎
no no ti capisco ...pensa a me che non mi posso ignorare 😄
Quanto ti manca per la pensione?
😅
2 anni faQuotato da Macy,In questo gioco perfetto mi sono iscritto ad Annunci per trovare sesso libero da rotture di coglioni e ho trovato l'amore.
Probabilmente io e lei eravamo esattamente tra il dire e il fare, in quel mare di casini in cui ogni essere umano nav [...]
Alla faccia di chi disse: se vieni qui e trovi l'amore, sei un coglione sfigato e non un vero libertino!
Che dirti, anche fosse così, felice di esserlo 🤷‍♂️
Detto tra noi, il fenomeno che scrisse quella cazzata, ha dovuto investire in bambole gonfiabili.
Talmente realistiche che pure quelle non gliela danno 😅 🤷‍♂️
2 anni faQuotato da Nightofbo,scusa fermati a riflettere, sulla base del tuo automatismo, mostrare parti nude o certe trasparenze sarebbe una dichiarazione di disponibilità sessuale? Sappiamo benissimo che non funziona così. Non è che se mostrano culo, tette o cazzo significa automaticamente una disposizione ad avere rapporti con chiunque. Altra cosa è che la bussola del pudore possa essersi un po' spostata, ma questo da solo significa nulla. Il termine "Tease* in inglese significa stuzzicare, ma tra stuzzicare e fare non vi e6 nessun passaggio obbligatorio. Un esibizionista trae piacere dal mostrarsi ma questo non dà assolutamente seguito a nulla. Riformula il tuo concetto, perché preso così fa acqua da tutte le parti. Modificato dall'autore il 17-03-2024 16:46:23Quotato da catalano,noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
È la stessa logica di chi ragiona:
Ti sei fatta bella quindi esci in cerca di cazzo.
Sei brilla e mi balli vicino, quindi vuoi il mio cazzo.
Sei vestita provocante, quindi sei zoccola.
Scopi tanto, sei una facile.
Hai un vestito che fa risaltare il culo, vuoi essere inculata.
La cosa "simpatica" è che, a tirare fuori queste regolette, sono quelli che rispettivamente ai casi suddetti:
Vanno in bianco
Vanno in bianco
Vanno in bianco
Vanno in bianco
E gli sale la carogna che poi sfogano nel modo che vediamo.
Mio personale pensiero eh!
Questa è una tua personale interpretazione, non proiettala su altri, se non altro per educazione.
A mio avviso non contempli minimamente il fatto che possa esistere l'esibizione fine a se stessa. Sempre se l'esibizione esiste e non è semplicemente una delle tante forme che diamo al nostro raccontarci a gli altri.
O semplicemente ci piace essere così, vestirci così o svestirci così, senza che nessuno abbia il diritto di fare inopportune congetture, di giudicare, di trarre conclusioni.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 12:18:40
Come hai detto …fossero solo in due a pensarla così … 😒
E dai però! Lo sai che sono ottimista per natura.
😎
2 anni faQuotato da Boniek1977,Buongiorno a tutti e grazie per la partecipazione, spero che questo confrontarsi nn scada in litigi e mancanza di rispetto... Dopo tutto ci si stanno togliendo delle semplici curiosità. Resta cmq il fatto che le opinioni altrui vanno sempre e cmq ris [...]
Questa è una tua personale interpretazione, non proiettala su altri, se non altro per educazione.
A mio avviso non contempli minimamente il fatto che possa esistere l'esibizione fine a se stessa. Sempre se l'esibizione esiste e non è semplicemente una delle tante forme che diamo al nostro raccontarci a gli altri.
O semplicemente ci piace essere così, vestirci così o svestirci così, senza che nessuno abbia il diritto di fare inopportune congetture, di giudicare, di trarre conclusioni.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 12:18:40
2 anni faQuotato da catalano,Quotato da XHunerXP,
E mi sa che la delusione è forte se ti sei incarognito così tanto da partorire queste perle.
Prima che diventi più pesante, parlane con qualcuno. Perché, se tu vedi questo negli altri, è un problema.
mi spiace di avere urtato la sensibilità di qualcuno/a ma ho parlato di ciò che traspare da un'ostentazione del lato b da parte del gentil sesso e della possibile delusione nel venire a conoscenza di una volontà contraria rispetto a ciò che si ostenta....un pensiero lecito se non si vuole fare il processo alle intenzioni.....rispetto ed educazione anzitutto, soprattutto nei confronti delle signore....
Non hai urtato nulla, tranquillo.
Hai esposto uno dei concetti che sta alla base del rifiuto di moltissime donne verso certi uomini. Concetto che non può far altro che alimentare la frustrazione nel non avere "quel culo".
Il mondo è fantastico perché regala tante bellezze, ed è innegabile che tra queste ci sia anche la visione di un bel culo. Ma dal godere di quella visione al proiettare su quel culo le nostre frustrazioni per mancanza di opportunità è decisamente da evitare. Perché sbagliato, ed oserei dire patologico perché porta ad un "incarognimento" dai risvolti inaspettati ma che non sono sconosciuti purtroppo.
Il concetto che hai esposto evidenzia una logica deviata, concettualmente è un insulto prima che un giudizio. Giudizio ed insulto proprio per chi desideri ma non puoi avere.
Mi chiedo, ma è mai possibile godere delle bellezze del mondo senza proiettare la nostra inquietante insoddisfazione e frustrazione?
Perché di questo si tratta.
E poi ci lamentiamo perché il mondo ci nega il bello. Perché il bello ci evita.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,
Il nonno romagnolo
O il maestro 😎
Tutto può essere ma considerate che quelli non sono i soli ad avere questa mentalità.
Può tranquillamente essere una nuova recluta 🤣
2 anni faQuotato da catalano,noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
E mi sa che la delusione è forte se ti sei incarognito così tanto da partorire queste perle.
Prima che diventi più pesante, parlane con qualcuno. Perché, se tu vedi questo negli altri, è un problema.
Ti rispondo affettuosamente: ascolta Pallina!
Se te lo dico io , puzza sempre di altro anche se non è.
Tu vuoi dare un valore aggiunto, morale, di esclusività, al mondo scambista. Perché ti piace, fa parte di te, perché ti da la possibilità di vivere la tua sessualità a pieno. Tutte cose bellissime e che ti augo continuino finquando ti fa stare bene.
Ma non sei obbiettivo.
Il mondo, compresa la nicchia scambista, è popolato da coppie di tutti i tipi.
E stai certo che lo scambismo non ti dà il certificato di supercoppia. E non è assolutamente vero che solo le supercoppie scambiano.
Le supercoppie esistono, sono quelle che durano, in ogni caso, con o senza scambismo .
Perché sto cazzo di scambismo non è un valore aggiunto, una medaglia all'onore, è solo un semplice modo diverso di vivere la propria sessualità individuale e di coppia.
Ma se ti fa sentire top , se ti fa stare meglio, se ti fa sentire "esclusivo" e migliore, credi pure che ci sia una classifica che determini chi è migliore in base alle proprie inclinazioni sessuali.
Ma ti stai illudendo però, perché non esiste.
E questo appunto non toglie minimamente nulla a quanto ti do ragione su tutto il resto.
Secondo me ti è sfuggita questa mia frase che ho scritto proprio quotando pallina :
Sono d accordo con te che partecipare al mondo swing non significhi un cazzo, come dire che gli scozzesi so tirchi !
Sai quante coppie annoiate abbiamo dribblato noi?
Uff….na cifra , quindi siamo d accordo anche su questo
Appartenere al mondo della trasgressione non significa un cazzo , essere innamorati come pinkoepallina ,giusto per non parlare di noi ( Pinko quando cenava con me mi raccontava tre minuti degli incontri e mi rompeva i coglioni co sta biondina piastrata con il nick pallina per le successive tre ore ) 😮 e condividere il piacere del sesso promiscuo con il tuo amore è una cosa che non tutti sanno cosa significhi . E più andiamo avanti e più mi convinco della totale estraneità di alcuni a quelle sensazioni . ( vedi il post di sipuofare ) 😳
Ma allora, mi chiedo, perché poi nell'insieme devi far trasparire questo "stocazzzzzismo" dello scambismo come medaglia al valore delle vere coppie innamorate?
Se poi razionalmente dici le cose in modo corretto?
È frutto di un sano entusiasmo ?
Perché se si tratta solo di questo, ok, ci sta che l'entusiasmo porta anche ad enfatizzare.
Spero però che tu capisca che chi non enfatizza ma rimane un po' più razionale, non è contro di te e lo scambismo, non è meno felice di te, non ha necessariamente più problemi di te.
Perché sennò finiamo a fare a gara a chi è "er più " , e sarebbe come discutere in un 3d sul cazzo lungo, tette più grosse, culo più largo eccetera...
Siamo abbastanza cresciuti per queste cose🤣
A me piace vedere l'entusiasmo nelle persone, è bello, porta gioa, positività. Ma non può essere una unità di misura. E te lo dice uno che vive di entusiasmi.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,
Io la chiudo qua perché adesso TU stai accusando ME di essere infastidito dalle coppie innamorate 😅😅😅 sulla base del niente poi. Vuoi un consiglio? Lascia stare il forum e fai più sesso, magari ti rilassi proprio come sono rilassato io. Se vuoi ti spiego anche in privato come si fa a starsene rilassati (ma solo perché sei tu) 💗
Questa nun l aggio capita ?
Tu mi accusi di urlare e maggia sta zitt e quando io ti chiedo se vai in freva per gli innamorati ti incazzi e la chiudi qua !
È un ingiustizia però …sono rilassato pin 😇
Ti rispondo affettuosamente: ascolta Pallina!
Se te lo dico io , puzza sempre di altro anche se non è.
Tu vuoi dare un valore aggiunto, morale, di esclusività, al mondo scambista. Perché ti piace, fa parte di te, perché ti da la possibilità di vivere la tua sessualità a pieno. Tutte cose bellissime e che ti augo continuino finquando ti fa stare bene.
Ma non sei obbiettivo.
Il mondo, compresa la nicchia scambista, è popolato da coppie di tutti i tipi.
E stai certo che lo scambismo non ti dà il certificato di supercoppia. E non è assolutamente vero che solo le supercoppie scambiano.
Le supercoppie esistono, sono quelle che durano, in ogni caso, con o senza scambismo .
Perché sto cazzo di scambismo non è un valore aggiunto, una medaglia all'onore, è solo un semplice modo diverso di vivere la propria sessualità individuale e di coppia.
Ma se ti fa sentire top , se ti fa stare meglio, se ti fa sentire "esclusivo" e migliore, credi pure che ci sia una classifica che determini chi è migliore in base alle proprie inclinazioni sessuali.
Ma ti stai illudendo però, perché non esiste.
E questo appunto non toglie minimamente nulla a quanto ti do ragione su tutto il resto.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Secondo me il 3D è stato travisato di brutto. Io ho semplicemente chiesto se A QUALCUNO È SUCCESSO DI VACILLARE per una persona che ha incontrato. Il NON PUÒ SUCCEDERE, LE COPPIE NON VACILLANO, CHI SCAMBIA È INTEGERRIMO, I MARZIANI NON ESISTONO sono [...]
nessuno ti prende per scemo ( o meglio nessuno lo fa causa questo 3d 😄)
solo che si chiacchiera approfittando della tua domanda
e più si va avanti e più pare che il sesso sia un mostro cattivo che mette in pericolo il pagamento del mutuo !
il sesso non è questo se trovi te stesso e lo presenti agli altri
ah , noi stiamo in affitto eh 😄
Misha stai cadendo nel solito fallo dell'assolutismo.
Fermati un secondo e rufletti.
Nessuno critica le coppie e tantomeno il sesso, nessuno vede demoni.
Si sta dicendo che tutto può succedere in proporzione al terreno fertile che trova.
E se non lo trova è come dici te e che condivido.
Il problema è che molte volte lo trova ed è un dato di fatto, non una critica o un'accusa.
Molte coppie si cornificano, si lasciano, si odiano, e tra queste ci sono anche coppie scambiste, libertine, aperte, chiamale come vuoi.
E questo è proprio il motivo che mi spinse a darti ragionissima quando tu dicesti : lo scsmbismo non aiuta le coppie incrinate, non è una soluzione ma la fine.
E di coppie incrinate ce ne sono tante, direi tantissime.
Il loro fallimento non è il fallimento dello scambismo. Quindi non prenderla "sul personale", perché non si sta dicendo questo.
2 anni faQuotato da AidanSirya,Quotato da VaGINaTONICa,
Super Pinball parla di realtà rivolte a tutti..e siccome il 3D stava vertendo solo sulle esperienze di coppie io ho detto la mia da singola 🤷🏻‍♀️
Credevo fosse chiaro. Mi spiace che tendi a vedere tutto indirizzato su di te...e rapportabile solo alle tue dinamiche 😊
Scusaci ma da come Superpinball ha posto il 3D non sembra proprio così, visto che prima dice “Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione”, e poi prosegue (anche nell’ultimo intervento) parlando di “scambismo”. Saremo strani ma scambismo non si fa tra singoli 😅.
In aggiunta, e non vogliamo essere moralisti, sia chiaro, si parla di “vacillare il rapporto con la propria persona”… ma se siete single che problemi dovreste avere? Ci pare ovvio che, nei termini più semplici ed assoluti, il discorso pare indirizzato alle coppie.
Se, poi, siete qui come singoli ma a casa avete un partner (non al corrente) , e quindi una doppia vita, nessuno vi giudica, ma di fatto il problema sta dalla vostra parte ed in partenza del discorso. E qui, si, il rischio per il single c’è.
Aggiungiamo, allacciandoci al 3D, che concordiamo con le parole di Mishaemasha: “ho l impressione che molti non percepiscano proprio cosa significa potere essere te stesso con il tuo partner”. È questo che fa la differenza. È questo lo spunto che darebbe molte risposte a voi ed in primis a questo post.
Nessuna coppia è invincibile, nessuna dura in eterno ormai. Tutto può succedere . Ma se accade non è colpa dello scambismo.
Se poi il discorso era riferito a singoli e singole (che però hanno in parallelo un partner) allora vi leggiamo volentieri come spettatori ☺️
Sempre dando per scontato che chi ora è iscritto da singolo/a non abbia anche esperienze passate da coppia, giusto?
Oppure quando cambia lo status ci si resetta e scordiamo tutto il passato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti