Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nedobi

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Nedobi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nedobi

4 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2020
Da ragazzo sui 12 anni andavo da un amico di 3 anni più grande a giocare alla Nintendo. Si giocava una vita a testa, ma lui essendo più bravo giocava per parecchio tempo e io non conoscendo il gioco morivo sempre dopo 30 secondi. Un giorno d’estate eravamo in pantaloncini a giocare e lui ad un certo punto lo tira fuori in tiro e mi dice che se lo prendevo in mano potevo giocare 2 vite invece che 1. Con un pò di vergogna lo presi e lui mi chiede di segarlo. Devo ammettere che era molto ben dotato. Da li successe altre 3/4 volte, praticamente lo segavo mentre giocava. Una volta mi chiese anche di prenderlo in bocca ma riuscii solo ad appoggiare le labbra. Dopo quello non capitò più perché prendemmo poi strade diverse. A volte ci ripenso e mi piacerebbe rifarlo.

5 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Avevo circa 12 anni e andavo sempre da un mio amico di 15 a giocare al nintendo, mentre giocava a volte glielo tenevo in mano e a volte lo segavo… sarà successo 3/4 volte poi più nulla… per anni non ci ho più pensato, adesso mi stà riprendendo la curiosità di rifarlo

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Fantastico, sia farlo che riceverlo, poi con il dito ancora meglio

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Seghe me ne sono fatte tante, da ragazzo nei posti più insoliti con il rischio di essere beccato, fortunatamente è sempre andata bene. Ancora adesso a volte capita e la cosa è eccitante

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
A chi non piace una bella sega

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Ogni tanto su qualche videochat, è eccitante

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Sarebbe interessante provare

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
È da un pò che vorrei rifare l’esperienza di segare qualcuno… mi era capitata da ragazzo qualche toccatina tra amici guardando i giornaletti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni