Tutti i Post di francomilena
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francomilena
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Io sono abbastanza tettona e, quando è possibile, mi piace esibirle un pò. Tipo spiagge, scollature in giro,.... e con piacere, devo riconoscere che, nonostante l'età, attirano molto gli sguardi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi fa
Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propria moglie scopare con altri singoli, era definito cornuto.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
11 mesi fa
Io sono nonna da parte di entrambi i miei figli di due piccoli nipotini, maschio e femmina (come i miei due figli). Detta questa premessa da nonna orgogliosa, devo ammettere che il sesso lo amo da sempre e sempre di più
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Noi lo troviamo molto eccitante quando capita casualmente, ma a volte lo facciamo anche di proposito. Andiamo in locali, sale da ballo, ristoranti,....e in modo non esagerato ed adeguato al posto dove siamo, o mi faccio notare o se vedo qualcuno piacevole che mi guarda in un certo modo, contraccambio e iniziamo a giocare, stuzzicarci,....con una grande eccitazione di Franco e mia. Non è detto che poi si vada oltre, ma può capitare
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Io le ho provate tutte e tre ed è difficile dire quale preferisco. Dipende dal momento, dall'eccitazione e, soprattutto, con chi la fai. In ogni caso credo che ogni donna, almeno una volta nella propria vita, dovrebbe provare perlomeno la doppia penetrazione classica
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno fa
Qualche camionista che si ricorda di noi? Qualche anno fa frequentavamo i parcheggi dove sostavate, in particolare in quelli autostradali da Genova verso Milano e verso Ventimiglia: Con alcuni siamo rimasti in contatto
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno faQuotato da Gigione123g,Sono un camionista giovanissimo, spesso in sosta per la notte in lombardia ed emilia romagna. Se qualche coppia fosse interessata a visitare la mia cabina, io ci sono!
Ciao: In Lombardia sud, in che parcheggi ti fermi?
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
2 anni fa
Quando capita lo facciamo ed entrambi lo troviamo molto eccitante
» Nell'argomento: incontri in cinema
2 anni fa
Parecchi anni fa, a Genova c'era una cinema a luci rosse, con la sala superiore riservata alle coppie ed eventuali accompagnatori. I singoli non accompagnati che desideravano andarci, pagavano un prezzo del biglietto molto più alto. Ora non è più così e mi hanno detto che è frequentato da soli singoli. Era molto eccitante e si giocava liberamente, sia con i singoli che si portava che, a volte, con quelli entrati da soli. Chi disturbava o peggio, veniva segnalato al titolare o ai frequentatori abituali, singole e coppie.
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
Per me in questi giochi essere e sentirsi troia è basilare. Io gioco da tanto, da sempre ho un marito cuck e troia mi ci sento e mi eccita esserlo e farla. Poi, più la sei e la fai, più ecciti il tuo patner del gioco e più...godi
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni fa
Noi giochiamo da tantissimi anni. Una volta, da quello che ricordo, il termine cuckold non esisteva e il marito che si eccita a guardare la moglie fare sesso con altri, veniva chiamato semplicemente cornuto
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
2 anni fa
Susa, ma non mi interessano singoli di coppia
2 anni fa
Ciao, grazie HotSex. Anche tu sei una amante del pompino?
2 anni fa
No, giocavo anche nelle stanze o nelle sale. Il glory hole era un posto dove andavo sempre prima, dopo o durante
2 anni fa
Quasi sempre usavo solo i buchi del glory
2 anni fa
Basta andare nei privè, ormai ce ne sono in tutti. Ora li frequentiamo meno, ma quando andavamo, il glory hole era uno dei posti fissi dove andavo sempre
» Nell'argomento: Cap d'Agde Ci siete stati?
2 anni fa
Noi ci siamo stati anni fa e tornati da poco, invitati da un caro amico che ci va ogni anno. Ci siamo trovati bene e, non so se va a periodi, io mi sono divertita molto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti