Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Quotato da erosslave,
Vi fate clisteri pulitivi prima di farvi scopare??
Si, faccio sempre alcuni clisteri per pulirmi prima di andare in un posto dove posso trovare o prima di un incontro organizzato. Ai tempi attuali di emergenza covid (e sono nel Veneto, tra le regioni più colpite) non vado più in sauna e attendo..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Lycra6969,
Dopo tanta curiosità e voglia di provare di giocare con la mia prostata, poco tempo fa ho provato prima col dito e poi dopo pochi giorni con un manico di un cacciavite. Non era grosso eh... ma per il mio buchetto era comunque impegnativo anche se il [...]
. Si, quando hai avuto l'orgasmo è stata la prostata a darti quel maggiore godimento. È l'orgasmo più forte che si possa avere..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Lycra6969,
Dopo tanta curiosità e voglia di provare di giocare con la mia prostata, poco tempo fa ho provato prima col dito e poi dopo pochi giorni con un manico di un cacciavite. Non era grosso eh... ma per il mio buchetto era comunque impegnativo anche se il [...]
. Si, quando hai avuto l'orgasmo è stata la prostata a darti quel maggiore godimento. È l'orgasmo più forte che si possa avere..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da erosslave,
Vorrei un vostro parere: A me piacciono le donne e sono sempre andato con donne, ma ultimamente sono attratto anche da bei cazzoni e mi piacerebbe molto provare a farmi scopare e a fare qualche pompino..........ma solo sesso e nient'altro!! [...]
. Secondo me sicuramente Bsx.. sono due mondi diversi e due modi diversi e entrambi piacevoli di fare sesso. Per quanto riguarda me niente di sentimentale con gli uomini ma incontri occasionali o amicizie con lo scopo di ritrovarsi a farlo e niente più.. Bsx per me è vivere due mondi separati.. con quanti l'ho fatto? Parecchi oltre a avere nel tempo avuto una decina di scopamici.. e sempre con tutte le attenzioni e precauzioni..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato solo una volta che la mia ex convivente in spiaggia mi ha proposto di andare tra le dune a fare sesso e farsi vedere da alcuni che stavano prendendo il sole nudi.. probabilmente si sarebbe avvicinato e avrebbe partecipato... Non l'abbiamo ahimè provato a fare.. ancora adesso ci penso e mi eccito all'idea..

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Stare senza slip o costume tra le dune con solo in asciugamano sulla vita... Ho visto che attira l'attenzione di più di stare nudo o con tanga... Capiscono che sei nudo sotto...

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È una posizione che piace sempre e tanto a entrambi.. mi piace stare sopra da davanti o voltato facendo vedere il culetto.. si sente bene dentro e chi sta sotto sì gode la visuale ed è bello rilassato...

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per me vale una via di mezzo. Nelle donne mi piace la patatina depilata lasciando un piccolo triangolino.. per me mi depilo completamente nel sedere e ano e mi sfoltisco in po' sul pube e petto mentre non ho preferenze sui compagni di gioco... L'importante siano belli attivi 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Una delle poche esperienze che mi manca è farlo con una coppia uomo donna.. magari facendomi penetrare da entrambi col membro e strapon...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Perfettamente d'accordo,... La carne è carme 😄 😄 😄 meglio un bel cazzo che il dildo.. 😋 L'amico che ha aperto questo forum ha purtroppo un problema di trovare piacere e fare esperienza.. un piccolo dildo e lubrificante di sicuro lo possono aiutare in attesa di prossime avventure...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Si capisce di essere Bsx gradualmente e con esperienze diverse per poi arrivare, almeno per me, di stare in equilibrio tra assaporare entrambe le sessualità.. etero con. Le donne e passivo con gli uomini..

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È sempre bellissimo farlo all'aperto, da sempre una carica erotica in più.. necessita però sempre stare bene attenti e in posti tranquilli e lontano da sguardi..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Di solito si ha piacere o molto piacere grazie alle terminazioni nervose e alla prostata. Consiglio di utilizzare prima molto gel lubrificante e una e poi due dita per dilatarsi e un dildo di dimensioni contenute

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto diversi compagni di divertenti rapporti, scopamici e avventure ma sono riuscito a baciare solo un unico amico..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Infatti, penso ci sia serietà e professionalità.. il medico ne vede di tutto e di tutti ogni giorno, penso e mi auguro gli interessi solo la salute..

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
I messaggi di solito sono ben chiari o si spera lo siano, poi conta molto il contesto ovvero il posto, orario, rischi di incrociare altre persone o essere visti ecc... Di curiosi o guardoni poi ce ne sono sempre e tanti.. ma non è vietato e si divertono così.. Toccarsi o leggermente scoprirsi è molto usato.. non so invece e lo chiedo come ci si comporta in luoghi di carsex notturni avendo avuto solo poche esperienze in tali posti...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Confermo.. ho voluto poco fa dedicare un racconto nel mio profilo in a69 proprio sugli scopamici.. più che un racconto, di fatto come scritto all'inizio è una descrizione di varie esperienze e conoscenze..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Quotato da mcaleri,
Quanto meno manca uno scopamico fisso.. specialmente ora in questo periodo di emergenza covid.. lo conosci bene e cosa e come lo vuole fare, un messaggio e via..
. Veramente..... Veramente... E poi proprio in questo periodo ti emergenza covid e distanza da tutto e da tutti.. mi mancano gli scopamici... Ne ho avuti diversi ma in particolare uno al quale ho dedicato un mio racconto che ho pubblicato in a69..

Proprio vero.. un amico fidato con cui lasciarsi andare senza problemi...
. Veramente... Veramente.. Un amico fidato e ben conosciuto da chiamare ogni tanto per incontrarsi e divertirsi... Mi manca tantissimo in questo periodo di emergenza covid distanti da tutto e da tutti... Ne ho conosciuti e frequentati diversi e non è facile trovarlo.. a uno dil loro molto speciale hop dedicato un racconto "piacevolmente in sauna" che trovate pubblicato nel mio profilo in a69, ... Forse ne pubblico un altro proprio dedicato agli scopamici..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quanto meno manca uno scopamico fisso.. specialmente ora in questo periodo di emergenza covid.. lo conosci bene e cosa e come lo vuole fare, un messaggio e via..

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi sembra di capire, e capita spesso anche a me, che il toccarsi il pacco sia in messaggio inequivocabile e internazionale.. in Croazia mi è capitato con un tedesco..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni