Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
😄 😄 😄 non sarebbe male una app a corta distanza 😋 😋 😋 chissà nel futuro... Ho aperto questo forum per condividere le vostre esperienze e suggerimenti... Non è certo facile in luoghi diversi capire se uno è interessato o no.. di sicuro non esistono regole ma sono sempre interessanti le opinioni e qualche dritta.. Ad esempio per quanto mi riguarda se mi metto tra le dune nudo ma con l'asciugamano avvolto nei fianchi ho visto che attira molto l'attenzione. Capiscono che sei nudo sotto e sei la a prendere il sole e spesso si avvicinano e si inizia a parlare del posto, spiaggia, naturismo, che cosa piace fare e poi.... Sto parlando ovviamente di spiaggie e dune dove si è già a conoscenza che sono frequentate anche da gay e Bsx .

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per il car sex non molta esperienza.. ma è capitato solo anni fa in estate di frequentare alla sera luoghi gay con vicino la pineta.. se vedevo una macchina parcheggiata con uno dentro, uscivo e gli davo un'occhiata e andavo all'inizio della pineta e spesso mi seguivano. immagino sia questo uno dei segnali..Ho avuto diversi piacevoli incontri e con persone molto a modo... Se qualcuno gentilmente ci da altre interessanti indicazioni e dritte sui segnali per il sex car. .. grazie...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono anche io naturista e sono stato anche io un novizio e le prime esperienze sono state proprio in spiaggie naturiste.. per avvicinare qualcuno interessato necessita essere in luogo molto molto appartato e distante da sguardi o possibile arrivo di altra gente.. le dune e le giornate con poca gente (non sabato o domenica) o fuori stagione ma col bel tempo vanno bene .. ho visto che attira di più essere nudi ma parzialmente coperti da asciugamano che essere nudi e basta. È un segnale anche quello di scoprirsi piano piano.. spero di aver dato qualche suggerimento.. anzi no... Non seguiteli.. lasciate a me tutti gli attivi 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Nelle ultime settimane avevo fatto ricrescere i peli sull'ano e sul culo ma ieri sera mi sono di nuovo depilato per bene.. mi piace essere liscio li dietro.. se avrò una visita.. amen, sono medici e si tratta della mia salute e non dei miei gusti sessuali...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho capito nel tempo che un gesto praticamente fatto da quasi tutti è quello di toccarsi per qualche secondo il pacco... Se l'altro lo fa anche lui si prosegue in maniera più esplicita fino a tirarlo fuori o avvicinarsi.. per far capire poi che sono passivo faccio intravvedere il culetto..
..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Segnali per farsi capire... Se siete in spiaggia con poca gente, tra le dune, in pineta o sauna e incrociate qualcuno che vi interessa o lui è interessato a voi cosa fate? Che gesti fate per farvi capire? Cosa vi è successo in casi o posti particolari? E come vi fate capire se siete attivi o passivi?

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non è proprio BDSM soft ma abbiamo utilizzato un attrezzo pari genere... In sauna gay a Desenzano sulla zona semi oscura un amico mi ha sodomizzato mentre ero seduto sulla altalena con le gambe aperte e sollevate con uno che stava vicino e guardava toccandosi

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono Bsx passivo e quando vengo preso non sono in erezione, anzi.. ma è perché sono molto eccitato nella zona anale e prostata grazie al lubrificante e dilatazione iniziale con dita e dildo...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Preferito fare io sesso orale, farlo diventare bello duro per poi farmi prendere. Molti anni fa invece mi piaceva anche ricevere sesso orale dai compagni poi col tempo sono diventato sempre più solo passivo cpn gli uomini restando attivo solo con le donne (sono Bsx passivo). Mi spiace perdere una parte di questo piacere...

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono Bsx passivo e mi piace essere preso anche con una certa virilità e qualche frase o parola spinta. Non mi piacciono le parole o aggettivi troppo forti e detti in maniera troppo brutale. Ma è sempre questione di gusti e piaceri personali.. magari qualche sculacciata mi fa più effetto 😋 😋 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Dichiarare la propria bisessualità oppure no... Bella domanda... Per quanto mi riguarda non ne sento il bisogno, non sento la necessità e riesco a vivere in pace..il rapporto con gli uomini diventa per me un momento di piacevole trasgressione senza coinvolgimenti affettivi ma solo per reciproco piacere

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Confermo che per l'emergenza Covid, specialmente qui nel Veneto ma penso sia dappertutto, le saune sono poco frequentate. Io personalmente ahimè mi tengo distante mentalmente e fisicamente e ci tornerò solo dopo la fine del covid.. allora sì che mi faccio prendere anche facendomi vedere se lo si desidera... Festeggeremo tutti alla grande 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È comunque un peccato non ci siano interventi di qualche ragazza sulla bisessualità. Ed è vissuta da loro forse molto di più degli uomini. È vero, gli argomenti su questo forum sono spesso un po' crudi e maschili ma si possono sempre aprire nuove chat/discussioni..

» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Se vai nei distributori di benzina e autolavaggi in quelli più grandi dove hanno distribuitori di bibite, caffè, prodotti per auto ci sono a volte anche un distributore di sexy Toys chiuso da una specie di seracinesca con chiare indicazioni e pubblicità. Si inserisce la tessera sanitaria e si apre. Dentro ci sono preservativi , lubrificanti e anche vibratori con costi sui venti trenta euro... Essendo in luoghi pubblici e vicino a strade e autolavaggi necessità di vederli e comprare a ore tarde serali o mattina all'alba....

» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
è giusto tornare alla normalità e finché c'è l'emergenza Covid stare con mascherina e tenendo la distanza evitando luoghi troppo affollati. Purtroppo bisogna essere consapevoli che ci sono rischi elevati se si va in un bus, treno o aereo affollato, in bar, ristoranti, discoteche, saune e palestre, in feste, sagre, pranzi da parenti o mandare un figlio minorenne in centro città dove si ritrova in cinquanta in gruppo tutti senza mascherine perché non fa moda .. (visto di persona sabato scorso.. gruppi e gruppi di ragazzini..).... Un rapporto in una pineta o luogo appartato con una persona a mio avviso aiuta psicologicamente e le probabilità di contagio sono molto inferiori a quanto prima indicato...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Concordo... Ci sono tantissime sfumature. Etero è un uomo che fa sesso e desidera solo le donne (e viceversa, una donna che desidera solo uomini... P.s. sarebbero molto carini e interessanti degli interventi anche di qualche amica di chat.. ). In effetti se un etero poi ha rapporti da attivo con un trav o trans diventa già una sfumatura ma rimarrei sempre negli etero visto che si tratta di un rapporto da attivo con un partner che ha il piacere di avere ruolo femminile.
Sono solo mie opinioni, a ognuno massima libertà di opinione e scelte e massimo rispetto. Per gay e bsx le sfumature sono tantissime ed è quasi impossibile inquadrarle sotto alcuni generi. Lo dico per esperienza essendo passato da etero a bsx a gay per poi definitivamente rimanere bsx. Nel mondo gay e bsx non è tutto stereotipato e standard ma tantissime sfumature e desideri e modi di farlo o cercare...

» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il dildo mi serve moltissimo per dilatarmi e sentire piacere prima di essere preso. Qualche volta l'ho fatto usare dal partner prima o dopo che mi aveva preso.. Andrò a comprarne uno tipo vibratore nei distributori automatici che si trovano negli autolavaggi.. di notte o primissima mattinata e in assenza di passanti...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è successo diverse volte in sauna con amici andando a farlo nella dark room o lasciando la porta del camerino socchiusa per far entrare qualche curioso a partecipare.. per fortuna e per mia organizzazione e salute mi porto sempre con me un astuccio con preservativi per farli partecipare con oral ma sempre protetto.. è bello farsi vedere.. diventa più difficile se non impossibile farlo in spiaggia o pineta per paura di controlli e per essere già ai limiti della sicurezza e tranquillità.. se si avvicina qualcuno anche da distante si smette subito e ci si allontana..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Dopo un XXL il mio ano ha necessità di stare un po'al riposo per almeno un'oretta... Di particolare mi rimane molto un piacere intenso e continuo che dura dai quindici minuti a mezz'ora. Penso sia la stimolazione alla prostata e le pareti dell'ano che piano piano si restringono

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
No..... Faccio una pulizia con numerosi clisteri distanziati di una o due ore e dildo.. ma orale e penetrazioni solo ed esclusivamente con preservativo. Se si passa da penetrazione a orale cambio preservativo.. la pulizia nell'ano non potrà mai essere completa..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni