Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: plug anale
10 anni fa
ora mentre sto scrivendo ce l'ho ben dentro e devo dire che la sensazione e stupenda e da più di 3 ore che l'ho messo e veramente speciale averlo dentro mentre ti siedi poi ti alzi cammini magari devi andare in macchina ma la cosa più grande e andare in bicicletta li ti entra fino a fartelo sentire in gola purtroppo solo al piacere ho sborrato 2 volte e questo mi dispiace aver sprecato la sborra in solitudine va be rimedierò questa sera visto che il canale è aperto mi sa che mi farò riempire per bene , speriamo
saluti sorelline porcelle e tanto goduriose
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
saluti sorelline porcelle e tanto goduriose
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cum kissing
10 anni fa
no a me non piace, non tutte siamo uguali
» Nell'argomento: Ma a tutti i trav piace il cazzo?
10 anni fa
a me piace eccome anche se non mi sento femmina ma solo viziosa, mi piace la figa mi piace il cazzo non mi piacciono gli uomini quelli no sempre e solo sorelline, mi fanno sentire meno in colpa, poi io come sorellina sono davvero brutta non assomiglierei ad una donna anche con 10 kili di trucco ma quando sono lory sono porca che supero abbondantemente ogni femmina per troia che sia ed allora mi piace il cazzo mi piace sentirmi piena sentire il cazzo nel culo e sentire le palle che mi sbattono sulle chiappe e poi sentire l'esplosione del godimento dentro di me, poi non tutte possiamo essere uguali, si per due gocce di sperma divento banale si mi perdo ed allora csa c'è di male?
» Nell'argomento: problemi nel godere
10 anni fa
cavolo bel problemino, non so cosa dirti ma anche a me alle volte succede di venire senza averlo duro ma di venire così senza toccarmi no ancora non mi è successo e pensare che sono troia da tanti anni
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
10 anni fa
io a 16 e anche lui, ma fu tutto per caso ma anche lui quel giorno perse la verginità che inculata ragazze ancora la ricordo al solo pensiero il mio clito reclama piacere ma anche il culetto
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
10 anni fa
fatto per gioco insieme ad un amica molti anni fa c'erano ancora le lire, a Cuneo zona del mercato ero per bene in tiro e davvero figa era la primissima volta si ferma un auto e mi dice vieni per 50 sono salita siamo andati zona cimitero cominciamo ad amoreggiare era uno sui 40 comincio a toccarlo e scopro che sotto aveva le calze da donna e le mutandine da donna mi dice che erano di sua moglie e che gli piaceva indossarle, era represso, vuole succhiarmelo e non vuole che gli tocchi il suo poi si mette a 90 e vuole essere inculato faccio quello che mi chiede finiamo e mi riporta al posto la mia amica anche lei era all'opera e anche a lei è toccato inculare secondo incontro arriva un fuoristrada mercedes con a bordo un uomo e una donna mi chiedono quanto e 50 e via lei voleva vedere il marito prenderlo in culo accontentata ma poi lei ha voluto essere scopata da tutti e due insieme a ma è toccata la figa mi è piaciuto ma non troppo aveva due poppe da sballo e poi dicono che i porci siamo noi, fatto ancora per gioco alcune altre volte ed è sempre stato bellissimo.
i guadagni li ho donati alla ricerca per i tumori anche a questo serve il cazzo ed il culo
comunque non ci vuole nulla basta volerlo fare ed essere abbastanza convinte di essere sufficientemente troie per il resto rotto il ghiaccio, scusate il gioco di parole, ti puoi anche far rompere il culo
i guadagni li ho donati alla ricerca per i tumori anche a questo serve il cazzo ed il culo
comunque non ci vuole nulla basta volerlo fare ed essere abbastanza convinte di essere sufficientemente troie per il resto rotto il ghiaccio, scusate il gioco di parole, ti puoi anche far rompere il culo
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
10 anni fa
io ci ho provato e non mi è piaciuto, non mi piace nemmeno quella altrui, però mi piace essere scaricata dentro quello si sentire il buchino che cola per me è stratosferico
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: CINEMA TORINO
10 anni fa
si ma quelli sono posti per andare a puttane o trav forse cercano qualche cosa di più serio e consono a delle vere signore, purtroppo io sono quasi del tutto fuori uso causa problemi di salute.
» Nell'argomento: Scoprirsi Trav
10 anni faQuotato da MOON80,Dopo aver avuto il coraggio di incontrare una Trav Brasiliana che mi ha sverginato, adesso non riesco a far a meno di indossare lingerie e farmi scopare da maschi... La cosa che piu mi stupisce e' che mi sono scoperto una vera troia affamata [...]
sei andata a puttane per farti sverginare? peccato bastava un piccolo annuncio ed il risparmio era assicurato
» Nell'argomento: Lingua in bocca
10 anni fa
per me una bella limonata è estremamente eccitante e se fatta in piedi con i cazzi nudi all'aria che si toccano mi viene duro all'inverosimile e magari con un braccio cingo la sorellina in modo che i nostri corpi siano avvinghiati e con l'altra o gli tocco il cazzo o metto la mano in mezzo alle chiappe e cerco il suo buchino e ci gioco ma la cosa che più mi piace e se lei lo fa a me allora divarico leggermente le gambe in modo da facilitare che mi metta un dito nel culo e devo stare attento perchè rischio di sborrare ma la volta che è stata più bella e quella volta che eravamo in tre sorelline e mentre noi due eravamo abbracciate l'altra si è messa accovacciata a leccare il mio buchino e non c'è lo fatta ho sborrato ma poi mi hanno punito mi hanno buttata sul letto a 90 e tutte e due si sono liberate dentro di me che goduta solo a pensarci sto per venire anzi sto venendo, si sono una gran porca, ma il bacio e davvero l'espressione più alta della porcaggine.
saluti porcelline
saluti porcelline
» Nell'argomento: negozi dove acquistare abbigliamento
10 anni fa
scusa ma ci vuole: ma tu hai proprio il culo rotto.
pensa anche un pochino alle sfigate con il 45,ma sta rottainculo....
felice anno nuovo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 a tutte
pensa anche un pochino alle sfigate con il 45,ma sta rottainculo....
felice anno nuovo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 a tutte
» Nell'argomento: plug anale
10 anni fa
come si suol dire chi si accontenta gode poi tu fa un po come vuoi
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
10 anni fa
questo non è uscire en femme ma e darlo al primo che trovi non molto diverso che prostituirsi, contente voi, a me fa un attimo ribrezzo se poi piace per me va benissimo
» Nell'argomento: sbiancamento anale?
10 anni faQuotato da travogliosa,sbiancamento anale?ma non sarebbe il caso di depilarsi il culo prima,e poi passare ad altro?oppure un bel bidet con acqua e sapone cosi' si toglie l aureola marrone???
trovo la tua risposta alquanto poco adatta al di la della depilazione che potrebbe anche non piacere a tutti e tutte e in più parlo di lavarsi che mi pare sia una cosa ovvia ma tu visto che sie esperta del deposito scuro attorno al buchino per caso sei allergica all'acqua e sapone?
» Nell'argomento: sbiancamento anale?
10 anni fa
qualche d'una l'ha gia fatto?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?
» Nell'argomento: ....E SE NON GLI TIRA?
10 anni fa
può succedere e non bisogna farne un dramma ma avere la pretesa che sia sempre li dritto e pronto ad infilarsi in ogni pertugio mi sembra una pretesa un pochino troppo altezzosa, a me è successo non tirava a me e non tirava a lui/lei che fare si gioca anche senza infilarsi come spiedini e poi fortunatamente c'era una lei con strap-on che ci ha accontentate certo non è come la carne ma chi si accontenta gode.
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
10 anni fa
hai perfettamente ragione, infatti si vedono foto dell'ano che fanno ribrezzo cosa ci possa essere di erotico nel vedere o toccare simili pertugi per me il culetto e bello ed invitante quando sembra un fiorellino un bocciolo quando e tutto slabbrato e rosso che sembra un budello sputato fuori dal corpo non mi dice proprio nulla di erotico anzi mi fa pure un pochino schifo.
con questo non dico che li devo trovare tutti vergini ma almeno che siano invitanti e non che sembrano il residuo di una malattia
con questo non dico che li devo trovare tutti vergini ma almeno che siano invitanti e non che sembrano il residuo di una malattia
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni faQuotato da pamelaback,Quotato da travogliosa,siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
10 anni fa
due?
no so cosa ci possiate trovare solo nel sentirvi larghe molto meglio uno ma che ti fa godere
o poi i gusti sono gusti non per nulla ci sono anche i paracarri
no so cosa ci possiate trovare solo nel sentirvi larghe molto meglio uno ma che ti fa godere
o poi i gusti sono gusti non per nulla ci sono anche i paracarri
» Nell'argomento: perché siete qua ?
10 anni fa
non so voi ma per me e per fare sesso senza pregiudizi o classificazioni poi fate un pò voi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti