10 anni fa
Lo avete mai provato?
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e poi dopo essermi scaricato tutto, di baciarmi appassionatamente con la lingua piena del mio sperma.
Non ho dormito per tutta la notte! Per me è stato eccitante all'ennesima potenza! Peccato di essere riuscito a farlo solo un'altra volta prima che mi lasciasse.
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e poi dopo essermi scaricato tutto, di baciarmi appassionatamente con la lingua piena del mio sperma.
Non ho dormito per tutta la notte! Per me è stato eccitante all'ennesima potenza! Peccato di essere riuscito a farlo solo un'altra volta prima che mi lasciasse.
10 anni fa
Ieri pomeriggio sono stata con una Trans.....Ero completamente en famme.....Dopo essermi fatta sfondare a dovere gli ho chiesto se potevo sborrargli sulle tette e poi leccarmi la mia Cremina!!!......E' stato meraviglioso!!!!........
10 anni fa
fatto con mia moglie, bello.Quotato da enricobsx,Lo avete mai provato?
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]
10 anni fa
no a me non piace, non tutte siamo uguali
10 anni fa
È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇
9 anni fa
venire dentro non a egualiQuotato da Francytrav71,È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇 [...]
9 anni fa
Fatto la prima volta con la donna "troia" del mio migliore amico. Dopo una serata e una bevuta di troppo, ha voluto a tutti i costi scopare e finire con un megapompinoassolutamenteincredibile, e cum kissing. Mi piace la mia sborra la bevo spesso.Quotato da enricobsx,Lo avete mai provato?
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]
3 anni fa
Con una ex, spesso in auto dopo che mi faceva un bel pompino, saliva su per baciarmi, e sentire quella lingua che qualche secondo prima mulinava la cappella, e unito al sapore del liquido precum (non si faceva venire in bocca) ma qualcosa usciva lo stesso, bei ricordi...
3 anni fa
... Mai provato, mi piacerebbe tantissimo provare!!!
3 anni fa
la prima volta lo fatto leccando una succosa figa piena dello sperma di suo marito e altre volte bevuto la mia crema e laccata sul corpo di amici e molto eccitante
3 anni fa
Quotato da lolatroiatv,mi piace, ma dev'essere quella di un altro maschio o sorellina. il massimo e succhiare insieme a una donna bio o una sorellina e poi scambiarsi lo sperma baciandosi.
3 anni fa
È stupendo poi noi siamo molto porche ci viene bene la cosa
3 anni fa
Esatto 😜😜😜Quotato da DolceMartina,È stupendo poi noi siamo molto porche ci viene bene la cosa
3 anni fa
provato 3-4 volte 1 con una donna le altre con sorelline
fantastico... sopratutto l'attesa e il pensiero di incrociare le lingue con la bocca piena "di crema leggermente salala e calda"
💋
fantastico... sopratutto l'attesa e il pensiero di incrociare le lingue con la bocca piena "di crema leggermente salala e calda"
💋
5 mesi fa
Adoro ❤️❤️❤️ Io cum kissing Mai Fatto veramente ed è una delle fantasie che con le persone giuste mi intrigherebbero di più. Però la cosa che più mi ecciterebbe è comunque raccogliere la sborra dalla figa e poi eventualmente baciare mia moglie che è stata appena sfondata da uno o più bull. Al momento sto abituando i a venirle dentro e poi leccarla. Chissà se il gioco prima o poi le sbloccherà fantasie ninfomani...Quotato da Francytrav71,È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇 [...]
Modificato dall'autore il 14-12-2025 12:44:27
5 mesi fa
Un vero cum kiss mai, ma più di una volta una trans mi ha passato la mia sborra dalla sua bocca 😋 però mi piacerebbe con una sorellina baciarci dopo aver fatto godere un maschietto
5 mesi fa
Piacerebbe molto anche a me. Dovremmo organizzare una bella gang con 2 o 3 bull e poi passarci il loro seme limonando 🥛🥛🥛Quotato da LoryCrossdresser,Un vero cum kiss mai, ma più di una volta una trans mi ha passato la mia sborra dalla sua bocca 😋 però mi piacerebbe con una sorellina baciarci dopo aver fatto godere un maschietto
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con le coppie che ho avuto la fortuna i piaceri di incontrare ho sempre adorato concludere con questa pratica, spesso con grande sorpresa della signora che non se lo aspettava. Dopo la venuta in bocca mi piace baciare ed essere baciato lasciando che le lingue cedano e si concedono il sapore del liquido cremoso e pastoso ancora caldo altra opzione leccarlo direttamente dalla figa appena riempita anche dal suo uomo mentre io e lei siamo in pieno 69