Tutti i Post di PerdaBale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PerdaBale
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno fa
alla mia signora piace farsi fare il culo...e non ci viene proprio in mente di negarlo...e baciarlo fa parte del gioco
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno faanche per noi è cosìQuotato da RoseMia,Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno faè sempre bello farloQuotato da piccoliporcellini,quotato assolutamenteQuotato da Pmcp75,
Vero!!! 💦💦😜😜
1 anno fa
è vero si....ma anche se lei beve tutto..il profumo ed il sapore in bocca ..un pò rimangono 🐷
1 anno fasenza bocca piena..c'è poca soddisfazione!! 🙂è adorabile sentire il profunmo e il gusto di sborraQuotato da kellyrouge,e` meraviglioso baciarla dopo che lei ha pompato il suo bull .....con ancora la bocca piena di sborra !!!
sono anni che lo facciamo..@@
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
1 anno fa
A noi piace scambiare anche quando lei ha sperma di un altro in bocca come quando io ho il sapore della figa di un' altra..
1 anno faQuotato da sun_sex,Anche a noi piace baciare con la bocca piena di calda crema fresca... 💦 😋
1 anno faQuotato da Tifuale,La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fa
anche noi preferiamo coppie full bisex
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
anche noi amiamo bocca e culo....e se le vengo in bocca, mi bacia con passione, piena di sborra
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
anche per noi...in bocca e nel culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti