Tutti i Post di Coinvolgenti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coinvolgenti
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
1 anno fa
Per la verità noi ci siamo arrivati in modo casuale poichè abbiamo fatto le prime esperienze con una coppia di scopamici; dopo un po' é capitato che lei ha avuto problemi a partecipare e quindi, stando in 3, e mentalmente pronti al gioco è venuto naturale iniziare, prima io e mio marito e l' altro che ci faceva foyo e poi a tuoli scambiati.
Dopo un po' siamo diventati un vero trio; stavamo bene tra noi e qiando avevamo voglia di invontrare coppie mettevamo l'annuncio su Fermoposta.
Purtroppo tutto fonisce; per me, per mio marito era un gioco pruriginoso tra noi; il nostro comune amico iniziò a telefonarmi di continuo cercsndo un approccio riservato, io ovviamente non ero interessato e dopo circa 16 anni abbiamo interrotto ogni rapporto.
Qual'e' la morale? Il rapporto a 3 forse è il massimo organizzabile nei giochi di sesso, è davvero un gran gioco, ma ci vogliono grandi attori.
Dopo un po' siamo diventati un vero trio; stavamo bene tra noi e qiando avevamo voglia di invontrare coppie mettevamo l'annuncio su Fermoposta.
Purtroppo tutto fonisce; per me, per mio marito era un gioco pruriginoso tra noi; il nostro comune amico iniziò a telefonarmi di continuo cercsndo un approccio riservato, io ovviamente non ero interessato e dopo circa 16 anni abbiamo interrotto ogni rapporto.
Qual'e' la morale? Il rapporto a 3 forse è il massimo organizzabile nei giochi di sesso, è davvero un gran gioco, ma ci vogliono grandi attori.
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Salve, per noi e stata la prima esperienza hot in assoluti, cinema a luci rosse a Roma, lo abbiamo anche descritto in un racconto.
» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
Noi abbiamo provato questa esperienza nel porto di Nettuno, nella barca della nostra coppia di amiciò barca a vcela e esperienza irripetibile.
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Mah noi crediamo che ci siano piu' approcci a questo tipo di gioco, probabilmente il piu' erotico e' l' approccio non abituale, come ruolo nella coppia, ovvero la coppia ha piacere di incontrare altra coppia per uno scambio oppure, in un contesto differente si crea la situazione erotica che vede lei al centro delle attenzioni, delle premure o, in altri casa lo stesso marito gode nel vedere la sua donna, sempre la stessa, preda di un altro maschio e lui come spettatore privilegiato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti