Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?

56 interventi
10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2014 -
Salve a tutti gli iscritti, la nostra domanda è, piacerebbe a tutte o quasi avere 2 uomini tutti per se?

Pensate che centri intrinsecamente l'insoddisfazione con il proprio uomo?

Noi abbiamo fatto una mini intervista tra amiche.

Risposte chiaramente FALSE!

Perchè il finto pudore e il finto per benismo non fanno essere sinceri.. 😳

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate voi POPOLO femminile!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da Ioelui15,
Sono sicurissima che tutte ma proprio tutte le donne hanno questo sogno piu' o meno proibito e lo vorrebbero realizzare anche se poi non ci riescono...io sono una di queste ma ci sto lavorando..... 😳 [...]
🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
La penso come la lei dei dionisiaci... trovo il gioco a 3 , se si trova la persona giusta, veramente appagante..

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.09.2013 -
Ciao vorrei farti una domanda un po delicata ma ci tengo a fartela..
Non voglio che fraintendi il senso di ciò che voglio chiederti, nel senso che immagino che questa esperienza sia bellissima e quindi non voglio assolutamente giudicare ne criticare questa pratica così estremamente eccitante.. Ma ti faccio questa domanda semplicemente perché è una fantasia interessante.. Ma non sei terrorizzata di prenderti qualcosa da un numero così alto di partner.. 🙂?

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2014 -
Quotato da dott_endrix,
Ciao vorrei farti una domanda un po delicata ma ci tengo a fartela..
Non voglio che fraintendi il senso di ciò che voglio chiederti, nel senso che immagino che questa esperienza sia bellissima e quindi non voglio assolutamente giudicare ne criticar [...]
Prendere qualcosa intendi Il caz.. da tanti uomini?
Scusa ma non ho ben capito la domanda..

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.10.2013 -
Noi abbiamo iniziato a giocare da scambisti con coppie ma poi lei ha decisamente preso la via del triangolo a da allora vuole 2 cazzi solo per se e devo dire che giocare in tre soddisfa entrambi. Vedere la propria moglie scopata da altri e alle prese con 2 cazzi è veramente sublime e da parte sua sentirsi presa da entrambi la porta al massimo del godimento tanto che non possiamo più farne a meno.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Due è sempre meglio di uno!!!! 🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da martan,
Quotato da xilnostropiacere,
noi abbiamo cominciato con un amico e siamo arrivati ad una gang di 5, e dato ke a me piace tantissimo avere tante mani addosso franco mi a portato al privè di san benedetto ne ho avuti più di 30 addosso lui ha portato il conto, in 14 mi hanno scop [...]
Salute!!!!
bello avere un marito contabile

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Ho la fortuna che al mio compagno piace molto vedermi con + uomini e non nego che lo trovo molto eccitante e appagante. Sia x la situazione sia perchè mi eccita molto sapere che il mio uomo è presente.

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Non crediamo che il desiderio di provare un'esperienza a tre sia frutto di un'insoddisfazione ...altrimenti tutto ciò sarebbe davvero triste ma nello stesso tempo ammettiamo che c'è anche chi gioca solo per"recuperare un rapporto"o"cornificarsi consenzialmente"...tornando a topic credo sia più il desiderio di trovarsi al centro dell'attenzione di due uomii...di due donne o perchè no di una coppia..
Quando ci siamo confessati questo piacere l'abbiamo fatto con serenità...e trovato la"nostra" soluzione..giocare con le coppie in modo tale da risultare nella stessa sera ugualmente appagati perchè ci sono dei momenti in cu"quel"desiderio viene appagato...

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sofia_antonio,
Non crediamo che il desiderio di provare un'esperienza a tre sia frutto di un'insoddisfazione ...altrimenti tutto ciò sarebbe davvero triste ma nello stesso tempo ammettiamo che c'è anche chi gioca solo per"recuperare [...]
Ottimo. E' anche il nostro ragionamento

1 anno fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Sono susi condivido che non ce una migliore esperienza noi donne un desiderio e trasformare in realtà di essere messa a pecora chiavata e succhiare un bel cazzo a me piace molto e voi ?
Modificato dall'autore il 22-02-2025 02:00:22

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da martan,

Salute!!!!
bello avere un marito contabile
Ma e anche un grande regista oltre contabile 😄😄 io che sono la lei e bello stare in mezzo a due maschi perché sono sempre in attivo.
Ma mi piace essere regista quando siamo io mio marito e amica 🫶🤭🤭🤭

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Niente di scandaloso se una coppia di comune accodo desiderano fare altre esperienze.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Ciao sono la lei di coppia, posso dirvi che noi siamo una coppia sposata giovane, tra noi va tutto bene, ma io ad un certo punto della vita ho avuto bisogno di avere rapporti non solo con mio marito anche con altri, in questo caso coppie. Mi piace piace anche a mio marito ci divertiamo molto, e amen piace essere accarezzata da una lei e da un lui.... Ci sentiamo appagati, ed eccitate ed è bellissimo per me essere al centro delle attenzione!!! Cose ne pensa le altre donne?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.12.2021 -
Noi troviamo estremamente eccitante giocare con altra coppia e ancora di più con più coppie 💋 🔥

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2022 -
Se si trova una persona con cui si entra in sintonia si realizzano delle belle fantasie 😅. Quindi si è eccitante!
Il difficile è trovare persone con atteggiamenti, stili, modi compatibili.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
In questo forum c'è sempre la retorica dello steotipo che la donna sa fare godere due uomini ma poi entra anche l'idea di lui che vuole vedere la moglie godere e di lei che ama farsi vedere che ci sa fare con un'altro.
Ma voi che ne pensate di un uomo che fa godere due donne.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi preferiamo che comunque ci sia sempre un singolo in più non c'è mai capitato che ci sia una singola in più la speranza è l ultima a morire 😂😂

1 anno fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da 9494vogliosi,
Ciao sono la lei di coppia, posso dirvi che noi siamo una coppia sposata giovane, tra noi va tutto bene, ma io ad un certo punto della vita ho avuto bisogno di avere rapporti non solo con mio marito anche con altri, in questo caso coppie. Mi piace pi [...]