Tutti i Post di GiovaneVolturno2


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
GiovaneVolturno2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiovaneVolturno2

» Nell'argomento: Tagliare
3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2020
Post: 6
A me eccitano molto i nullo man cioè gli uomini cis-g3nder ma senza pene. Completamente tagliato e con un piccolo monte di venere al loro posto e il canale ancora per sborrare. Fuori maschi e macio e dentro senza pene

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2020
Post: 6
Io una volta in un'orgia ho incontrato un cugino di mio padre. Non mi sono fatto molti scrupoli, lui un po' si vergognava ed era restio, alla fine mi sono fatto inculare e gli ho concesso di sborrami dentro. Ogni volta che lo vedo a pranzi o feste di famiglia come minimo glielo prendo in bocca

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2020
Post: 6
Io sono versatile ma molto dipende dall'uomo che ho davanti a me e dal periodo, tipo ora sto attraversando una fase in cui mi vorrei castrare per poter godere solo col culo come una puttanella. Generalmente comunque non mi riconosco come un maschio alpha, so che nel mio carattere c'è l'ubbidienza, so essere un toro, ma so che ci sono maschi molto più tori di me da cui devo essere ben felice di farmi penetrare

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2020
Post: 6
È una vita che mi faccio scopare in gruppo, non capisco perchè uno debba vergognarsi. A me piace tantissimo quanto ci sono più uomini

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2020
Post: 6
Mi sono fatto scopare da un bel cazzo poderoso a 15 anni, lui un bel daddy. Era in auto e quello fu il peccato, ma la sensazione del cazzo infilato con prepotenza non si scorda facilmente

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2020
Post: 6
A me piacciono molto i maturi sopratutto attivi e dominanti. Ma devono essere dotati e prestanti fisicamente. Per me che sono versatile i maturi sono gli unici da cui mi faccio aprire con soddisfazione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni