Tutti i Post di meryjoe70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: meryjoe70
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi fae sempre capitato ed ho contraccambiato se era il mio tipo.... 😜Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fann e vero .... Il gioco di coppia nn è solo essere insieme, tuo marito come tanti uomini concedono la moglie ma vogliono essere ricambiati.... E una forma di egoismo oppure vogliono pagare e essere pagati allo stesso modo, il gioco di coppia è aver fiducia anche andare da sola per poi raccontargli il tutto e una trasgressione, documentando o addirittura mandargli un messaggio dove gli si dice amore mi vedo con Luca vado a casa sua ok baci.... E la risposta è ok divertiti e documentami. Questo è il gioco di coppia fatto con complicità. Questo è il nostro modo di vedere il gioco di coppia.Quotato da nudasotto,si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppiaQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.
6 mesi fa. L amante..... Ha che serva!!! E come avere un secondo marito, il bello del gioco è il cambiamento dove l emozione l intrigo la trasgressione il piacere della carne e sempre al 100Quotato da Coppiamikidani,Quotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.
Ma tu vai da sola dal tuo scopamico che tuo marito losa,allora fatti l'amante
6 mesi faandare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.Quotato da nudasotto,A me piacerebbe tanto ma lui non è d'accordo 😔
6 mesi fa
[quote=Foco3222]E molto notevole[quote=meryjoe70]Mia moglie è sempre stata un po' esibizionista, da ragazzi la cosa un po' mi dava fastidio ma nn gli ho mai vietato nulla perché allostesso tempo mi eccitava. Attualmente scelgo vestiti costumi per larla notare. 😋
6 mesi fa
Mia moglie è sempre stata un po' esibizionista, da ragazzi la cosa un po' mi dava fastidio ma nn gli ho mai vietato nulla perché allostesso tempo mi eccitava. Attualmente scelgo vestiti costumi per larla notare.
6 mesi fa
Lunga storia..... In sintesi ho accettato che andasse da sola su sua richiesta per chiudere il cerchio del primo passo 🤘, anni per convincerla ha condizione che io nn ci fossi stato per l imbarazzo...... Pur di diventare cuck ho accettato. Dal 1 incontro sono avvenuti altri 4 prima che lei mi invitó a partecipare, be ho visto per la 1 volta mia moglie in versione Cicciolina io basito al punto che mi so seduto a guardare con quanta foga e passione c'era, negli incontri precedenti lei rientrava ha casa mi raccontava tutto nei dettagli dove mi eccitava nn poco eee, da lì ho capito il quanto mi eccitava il tutto mente e corpo. Attualmente capita che va sola e mi documenta su WhatsApp con foto e video.
» Nell'argomento: Perché così piccolo
6 mesi fa
Anche io pene 14 15 cm nella norma direi, ma mia moglie mi ha confessato più cose durante dei dialoghi fatti confessioni descrivendo fantasie desideri di cui 2 dette chiaramente 1 gli piacerebbe provare un grosso pene e lo abbiamo realizzato e il 2 un nero dotato ovviamente cercato e trovato ma senza concludere, peccato nn aver concluso si è tirata indietro sotto al palazzo del tipo.
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
Be io preferisco essere penetrata da bul e leccata da mio marito entrambi e qualcosa di meraviglioso 😋
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
5 anni faQuotato da DarioeBarbara1][quote=hotcouple71_77,Darioebarbara1 meditate...meditate!
è il nostro sport preferito...oltre a quello piu naturale......noi continuiamo a pensarla ugualmente...anzi ancora di piu leggendo le risposte...crediamo che qualche coppia in questo forum...con tanta esperienza...non come noi, abbia centrato il problema...una sorta di gelosia mista al non sapere cosa faccia il partner...chiamiamola insicurezza vai anche se il termine non è del tutto appropriato...bene questo un primo frutto della nostra meditazione...e voi meditate....o costruite solo i muri.....ah ah ah....buona giornata ....[/quote ]condivido
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
5 anni faQuotato da DarioeBarbara1,Quotato da hotcouple71_77,Darioebarbara1 meditate...meditate!
è il nostro sport preferito...oltre a quello piu naturale......noi continuiamo a pensarla ugualmente...anzi ancora di piu leggendo le risposte...crediamo che qualche coppia in questo forum...con tanta esperienza...non come noi, abbia centrato il problema...una sorta di gelosia mista al non sapere cosa faccia il partner...chiamiamola insicurezza vai anche se il termine non è del tutto appropriato...bene questo un primo frutto della nostra meditazione...e voi meditate....o costruite solo i muri.....ah ah ah....buona giornata ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti