1 anno fa
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
Avete soluzioni ? 💦
1 anno fa
devo farlo con molta calma nella posizione giusta 😘Quotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
1 anno fa
Devi trovare un partner molto paziente e vedrai che dopo le prime volte è sempre ben lubrificato scivolerà tutto dentro fino in fondo
1 anno fa
La prima volta tutti eravamo stretti 🙂
1 anno fa
Ti capisco caro, anche per me e stato così, ho sofferto di questa cosa, e qualcuno si è spazientito ed è andato altrove, ma piano piano con molto lubrificante le cose sono andate a posto, non ti scoraggiare, essere teso e demotivato non aiuta
1 anno fa
Esattamente come ho fatto io! E non ho mai trovato un cazzo che non mi entrasse... anzi, sogno presto di farlo con due in doppia anale! 😋Quotato da Allafrutta,Allenati con i Dildi e molto LubrificanteQuotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
1 anno fa
È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta. È stato cosi per tutti o quasi ma vedrai che pian piano ti accorgerai che le difficoltà spariscono. Fallo giocare col tuo buchino senza spingere, si allargherà un po alla volta, e lo sentirai entrare provando piacere : 💋
1 anno fa
.Quotato da GenovaPass,È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta [...]
Si proprio vero ❤️
1 anno fa
io ne prendo anche 2 in culo....
lubrificati bene rilassati e vedrai come entra... 😋 😋 😋
lubrificati bene rilassati e vedrai come entra... 😋 😋 😋
1 anno fa
Lubrificante e premi leggermente, vedrai come entra 😋
1 anno fa
Si , concordo ! Allenamento non plug e simili , lubrificante e pazienza
1 anno fa
Lubrifica sia il cazzo che il culo molto bene, fallo sdraiare e mettiti sopra, poi appoggiatelo e spingi come se dovessi andare al bagno l'ano si apre naturalmente. Certo devi essere pulito alla perfezione, così eviti incidenti spiacevoli.
Ho cominciato così da giovanissimo, mai sentito dolore.
Ho cominciato così da giovanissimo, mai sentito dolore.
1 anno fa
Entra entra ...se si è eccitati non c'è bisogno nemmeno di lubrificanti, altrimenti li usi , io dopo diversi cazzi normali ne ho preso uno xxl , ero talmente eccitato che non c'è stato nessun problema
1 anno fa
Ci puoi contare , basta sedertici sopra 😋 😮Quotato da GIADELISA,Entra entra, ad avercelo sempre a disposizione un bel cazzone, poi .. con calma e gesso, vedrai se entra.
1 anno fa
Lubrificante sia sul cazzo che sul culo e poi piano piano entra... All'inizio neanche a me entrava. Poi con calma è entrato ora nessun problema prendo in culo qualsiasi misura
11 mesi fa
L' importante è che sia duro. Moscio non entra neanche un pisellino.
11 mesi fa
Una verità che nessuno ti sta dicendo è che va bene la calma e la pazienza e i lubrificanti, ma le prime volte devi imparare a prenderlo e inevitabilmente tanto bene non starai. Soffri un pò ma poi ti sentirai più leggero, poi con l'abitudine capirai come respirare, come posizionarti e via dicendo.Quotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
2 mesi fa
. nn dire stronzate,, il culo è come la figa nient'altro che muscoli che si adatttano a qualsiasi cosa basta saperlo fare,vedrai ti entra pure quello dell'asinoQuotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
2 mesi fa
Ci vuole un buon lubrificante e sapere resistere un pò al dolore iniziale. Dopo vedrai che entrerà senza problemi
2 mesi fa
Concordo