3 anni fa
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
Avete soluzioni ? 💦
3 anni fa
devo farlo con molta calma nella posizione giusta 😘Quotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
2 anni fa
Devi trovare un partner molto paziente e vedrai che dopo le prime volte è sempre ben lubrificato scivolerà tutto dentro fino in fondo
2 anni fa
La prima volta tutti eravamo stretti 🙂
2 anni fa
Ti capisco caro, anche per me e stato così, ho sofferto di questa cosa, e qualcuno si è spazientito ed è andato altrove, ma piano piano con molto lubrificante le cose sono andate a posto, non ti scoraggiare, essere teso e demotivato non aiuta
2 anni fa
È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta. È stato cosi per tutti o quasi ma vedrai che pian piano ti accorgerai che le difficoltà spariscono. Fallo giocare col tuo buchino senza spingere, si allargherà un po alla volta, e lo sentirai entrare provando piacere : 💋
2 anni fa
.Quotato da GenovaPass,È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta [...]
Si proprio vero ❤️
2 anni fa
Si , concordo ! Allenamento non plug e simili , lubrificante e pazienza
2 anni fa
Lubrifica sia il cazzo che il culo molto bene, fallo sdraiare e mettiti sopra, poi appoggiatelo e spingi come se dovessi andare al bagno l'ano si apre naturalmente. Certo devi essere pulito alla perfezione, così eviti incidenti spiacevoli.
Ho cominciato così da giovanissimo, mai sentito dolore.
Ho cominciato così da giovanissimo, mai sentito dolore.
2 anni fa
Entra entra ...se si è eccitati non c'è bisogno nemmeno di lubrificanti, altrimenti li usi , io dopo diversi cazzi normali ne ho preso uno xxl , ero talmente eccitato che non c'è stato nessun problema
2 anni fa
Ci puoi contare , basta sedertici sopra 😋 😮Quotato da GIADELISA,Entra entra, ad avercelo sempre a disposizione un bel cazzone, poi .. con calma e gesso, vedrai se entra.
2 anni fa
Lubrificante sia sul cazzo che sul culo e poi piano piano entra... All'inizio neanche a me entrava. Poi con calma è entrato ora nessun problema prendo in culo qualsiasi misura
2 anni fa
L' importante è che sia duro. Moscio non entra neanche un pisellino.
2 anni fa
Una verità che nessuno ti sta dicendo è che va bene la calma e la pazienza e i lubrificanti, ma le prime volte devi imparare a prenderlo e inevitabilmente tanto bene non starai. Soffri un pò ma poi ti sentirai più leggero, poi con l'abitudine capirai come respirare, come posizionarti e via dicendo.Quotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
1 anno fa
. nn dire stronzate,, il culo è come la figa nient'altro che muscoli che si adatttano a qualsiasi cosa basta saperlo fare,vedrai ti entra pure quello dell'asinoQuotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
1 anno fa
Ci vuole un buon lubrificante e sapere resistere un pò al dolore iniziale. Dopo vedrai che entrerà senza problemi
1 anno fa
Concordo
1 anno fa
E ti regalerà stupende sensazioni aggiungereiQuotato da Mapu_69,Ci vuole un buon lubrificante e sapere resistere un pò al dolore iniziale. Dopo vedrai che entrerà senza problemi
1 anno fa
Metti tanto gel....e spingi mentre fa male
1 anno fa
👍Quotato da Maturoral,Metti tanto gel....e spingi mentre fa male