2 settimane fa
Una domanda che mi pongo spesso è ma le dimensioni contano nel sesso anale? È meglio un attrezzatura grande, normo o minus?
2 settimane fa
Le dimensioni contano sempre
2 settimane fa
quindi mi stai dicendo che un attrezzatura importante è meglio per il sesso anale o perlomeno tu lo trovi meglio giusto? Perché alla fine lo trovo complesso come discorso.Quotato da coppiaovertorino,Le dimensioni contano sempre
2 settimane fa
sicuramente, anche perché sono molto …….apertaQuotato da Hiroshi86,quindi mi stai dicendo che un attrezzatura importante è meglio per il sesso anale o perlomeno tu lo trovi meglio giusto? Perché alla fine lo trovo complesso come discorso.Quotato da coppiaovertorino,Le dimensioni contano sempre
2 settimane fa
quindi dipende da quanto una o uno è abituato a farlo?Quotato da coppiaovertorino,sicuramente, anche perché sono molto …….apertaQuotato da Hiroshi86,quindi mi stai dicendo che un attrezzatura importante è meglio per il sesso anale o perlomeno tu lo trovi meglio giusto? Perché alla fine lo trovo complesso come discorso.
2 settimane fa
no non penso è che a me piace andare oltre e piano piano mi sono aperta fino a farne entrare tre , quindi per me due è la regola, se uno solo deve avere misure importantiQuotato da Hiroshi86,quindi dipende da quanto una o uno è abituato a farlo?Quotato da coppiaovertorino,sicuramente, anche perché sono molto …….aperta
2 settimane fa
wow complimentiQuotato da coppiaovertorino,no non penso è che a me piace andare oltre e piano piano mi sono aperta fino a farne entrare tre , quindi per me due è la regola, se uno solo deve avere misure importantiQuotato da Hiroshi86,quindi dipende da quanto una o uno è abituato a farlo?
2 settimane fa
Io credo che nel sesso anale con chi non l'ha mai fatto debba essere magari con un diametro non molto importante ma in lunghezza xx
2 settimane fa
perché lo pensi?Quotato da Claus69,Io credo che nel sesso anale con chi non l'ha mai fatto debba essere magari con un diametro non molto importante ma in lunghezza xx
2 settimane fa
Non sempre, avendolo molto doppio come il mio, e' un vantaggio...anzi !!
2 settimane fa
Perché credo che l'orifizio anale non abbia un elasticità simile o pari a quella vaginale delle donne...Quotato da Hiroshi86,perché lo pensi?Quotato da Claus69,Io credo che nel sesso anale con chi non l'ha mai fatto debba essere magari con un diametro non molto importante ma in lunghezza xx
Poi dipende se nuo/a è abituato o meno ai rapporti anali
2 settimane fa
più è grosso più è godurioso però bisogne farlo piano piano
2 settimane fa
Condivido ma il mio commento era riferito al sesso anale con un/a vergine...Quotato da francescodibari,più è grosso più è godurioso però bisogne farlo piano piano
2 settimane fa
L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
2 settimane fa
Questo è veroQuotato da coppiaelsa,L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
2 settimane fa
sicuramente , come ho già scritto prendendone due tranquillamente, uno solo dev’essere di vantaggiose proporzioniQuotato da coppiaelsa,L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
2 settimane fa
Bello largo lo adoro. Il problema è trovarli di grosse dimensioni.
2 settimane fa
A me ne basterebbe uno normale per iniziare
2 settimane fa
Avendolo molto doppio si fa snche meno fatica...a chi lo riceve bastano pochi movimenti x sentirsi totalmente pieno....
2 settimane fa
questo è comprensibile. Ma quindi parlando lato femminile il piacere si prova quando si ha una penetrazione completa?Quotato da Duratur2,Avendolo molto doppio si fa snche meno fatica...a chi lo riceve bastano pochi movimenti x sentirsi totalmente pieno....