Tutti i Post di Ottoman


Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Ottoman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ottoman

» Nell'argomento: daddy
2 giorni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Qualche bel Daddy versatile/attivo della zona d ancona??????

1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io adoro sentirmi sottomesso specie mentre sto ciucciando, mi piace il maschio dominante e porco che gode e mi dice di tutto

1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io 58, ma mi piacerebbe provare di più maturi , anzi se ci sono. Io sono disponibile!!!!!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Provati due insieme ma solo di bocca, vorrei tanto invece sentirmi in mezzo per bene, uno dietro che mi scopa e l'altro che me fa ciucciare a dovere , voglio provarlo !

» Nell'argomento: daddy
1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io li adoro, cerco sempre minimo 50 anni,non sempre capita, ma preferisco di gram lunga i maturi o molto maturi, sono liu seri affidabili e porci.
.... Vi aspetto

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Mai fatto ma mi piacerebbe da morire leccarla dopo che ha scopato o leccare entrambi...se ci sono volontari sono qui 😎

1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io adoro leccare la donna fino allo sfinimento, farmi venire in bocca e mettere la lingua dentro per raccogliere tutti i suoi umori, lo farei per ore, lo faccio a mia moglie anche se lei a volte none lo succhia, ma io non posso fare a meno di leccarla, la faccio venire sempre prima di lingua e poi scopando la...
Potrei vivere solo per leccare la figa... 😋

1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io adoro stare lì davanti alla mia lei e riceverlo, vedere la figa bagnata, e una volta finito attaccarmi i con la bocca fino a farla godere....

1 settimana fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Vedere la propria donna godere é una cosa stupenda, l'espressione che fa, i gemiti, e vederla che gode mentre un altro la scopa é fantastico..
Con la mia ex ci capitava...

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Quotato da VaneRoby,
Oh mio Dio…da poco questo post riguarda anche me 😭 😭 😭
Leggendo i vari commenti però son tornata di buon umore!!

Sei un capolavoro, 😎 💋

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Datele tutte a me, le adoro e adoro farle godere soprattutto con la lingua

» Nell'argomento: Stimolare una donna
3 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io adoro molto baciare e leccare il collo,ma la cosa che amo di più e leccare ,ciucciare la patatina, inserire dentro la lingua, sentire i suoi umori, passare da lì al buchetto posteriore, starci per ore....non ne posso fare a meno, non potrei mai fare qualcosa senza prima dedicarmi alla sua figa con la mia lingua

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]

Fantastico ....come mi piacerebbe conoscervi e leccarvi tutti

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io, quando ci faccio con mia moglie , mi mette dita o dildo dietro mentre mi spompina... non potete capire che goduria, poi anche lei più spinge con il dildo e più ciuccia di foga...fantastico

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Le fate venire tutte da me...le adoro..

6 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Io sono bsx e mi é capitato di prenderlo, con la persona giusta mi piace molto, anche con la mia lei quando mi prende con un bel fallo di gomma specie mentre me lo ciuccia

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Sarebbe bellissimo mai successo ma lo vorrei fare tantissimo, unica cosa provata ero a 69 con la mia ex mentre un singolo se la inculava e io le allarga o le chiappe... Ma finito lì, mi é piaciuto da matti ma credo che vederla riempita e poi ripulire tutta la figa facendola godere con la lingua sia il top

7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Quotato da phdav3,
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che [...]

Spettacolare....

7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Conoscetelo fuori , bar ristorante, e poi se ok a casa, io. On la mia ex li facevano venire da noi, ovviamente previa conoscenza....ci sono tanti singoli per bene , seri, discreti e non invadenti,
fidatevi

7 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 106
Adoro leccare figa e culo in ogni modo e all'infinito, se volete contattarmi pure vi farò godere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni