Tutti i Post di Ottoman


Il Forum di Annunci69.it
109
Post Scritti
Ottoman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ottoman

8 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Quotato da phdav3,
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che [...]

Spettacolare....

8 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Conoscetelo fuori , bar ristorante, e poi se ok a casa, io. On la mia ex li facevano venire da noi, ovviamente previa conoscenza....ci sono tanti singoli per bene , seri, discreti e non invadenti,
fidatevi

8 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Adoro leccare figa e culo in ogni modo e all'infinito, se volete contattarmi pure vi farò godere

9 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Quotato da IlVerro,
Quotato da Ottoman,

Non hoai provato é un desideri che voglio realizzare a tutti i costi


Non devi essere schizzinoso.. perché potrebbe passarti davanti al naso un cazzo vagabondo.. magari dai un bacino anche a lui.. 😂

Ovviamente....sono bsx quindi non aspetto altro .. 🙂

9 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Quotato da IlVerro,
Quotato da Ottoman,
Adoro leccare figa e culo in tutti i modi possibili immaginabili,anche mentre il suo lui se la scopa se c'è qualche co con lei vogliosa di farsela leccare fino allo sfinimento , io sono qui


Fantastico leccarla mentre viene scopata.. 😋

Non hoai provato é un desideri che voglio realizzare a tutti i costi

9 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Adoro leccare figa e culo in tutti i modi possibili immaginabili,anche mentre il suo lui se la scopa se c'è qualche co con lei vogliosa di farsela leccare fino allo sfinimento , io sono qui

10 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Io anche se la mia lei me la da ogni tanto faccio incontri bsx mi eccita cmq molto e mi fa sentire maiale

10 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
La mia compagna lo fa molto spesso con un piccolo vibratore, e devo dire che a me piace moltissimo, ma lei si eccita da morire , mentre lo fa mi fa certi pompini
..fantastico

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Fatta quando ero in coppia, io mia moglie e due singoli... Fantastica, non ho mai partecipato da singolo con altra coppia ma mi piacerebbe da morire,
Cmq vedere mia moglie che ne prendeva 3 , il mio in bocca e i loro uno davanti e uno dietro era stupendo...

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
A me piace in qualsiasi modo, adoro a prescindere leccarla a lungo, infilare la lingua dentro e far godere, non posso farne a meno quando faccio sesso con una donna

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
A me con le persone giuste...piace, con una cp sarebbe fantastico leccare lei mentre lui piano piano ti prende da dietro...

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Adoro leccare la figa in tutti i modi e per tantissimo tempo, anche dopo che ha pisciato o che é venuta ,non posso farne a meno, lo farei anche senza ricevere nulla in cambio mi piace troppo infilare la lingua dentro e succhiarne gli umori del godimento!!!
Donne o coppie vi aspetto 😒

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Mi piacerebbe moltissimo farlo con una sui 60/65 anni ma non ho ancora avuto il piacere

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Avute tante con la mia ex, la cosa più eccitante era vedere lei farsi scopare, davanti, dietro e vedere che godeva moltissimo... Sentirla genere e vedere il godimento nei suoi occhi mi faceva inpazzire

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
A me eccita molto, mai procato ma sarebbe un sogno trovare un camionista e farsi scopare nalla cabina del suo camion per strada...zona Ancona nessuno????
Scrivetemi

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Mai capitato ma credo sia eccjtantissimo farsi inculare mentre un altro guarda , e magari di sega ...e magari poi te lo sbatte in bocca...

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Magari sarebbe un esperienza fantastica!!! 🙂

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
Maturi attivi e porci provinci d Ancona??? 🙂

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
A me piace iniziare piano piano molto dolcemente poo una volta largo farmi scopare per bene...

» Nell'argomento: camionisti
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2020
Post: 109
zona ancona???? ci sono camionisti attivi per sex sul camion?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni