Cornuto/a

38 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Alma25,
Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
Siamo una coppia e nel mentre stavamo giocando mi è stato dato del cornuto perché facevo godere sua moglie e mia moglie
🤣🤣🤣🤣
😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
😂😂😂😂😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui..non mi è mai capitato ma durante il gioco probabilmente mi piacerebbe...magari con dettagli più particolareggiati..

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Alma25,
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
Assolutamente sì, ma forse non mi dispiacerebbe anche cornuto...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Ma si infatti..cazzo mi avete fatto eccitare..

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Dipende da che tipo di gioco si cerca: per noi è un gioco di coppia in cui partecipiamo entrambi. Nel caso si sia con un'altra coppia il gioco è a 4, nel caso di un singolo Anna si trova all'attenzione di due maschi. In cui uno è un vibratore dotato di cervello e autonomia.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
A me mia moglie mi da del cornuto solo quando siamo insieme ricordandomi tutti i bull che ha conosciuto. È l'unica che usa questo termine. Devo dire che durante il rapporto è molto eccitante scambiarsi epitrafi.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Beh si, al di fuori no, mai...giusto così

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Alma25,
Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
Siamo una coppia e nel mentre stavamo giocando mi è stato dato del cornuto perché facevo godere sua moglie e mia moglie
🤣🤣🤣🤣
Bè credo che in questo caso fosse solo invidia 😂😂😂😂😂😂😂 quindi il significato della parola perde il suo significato stretto

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Se cornuto sta x traditore e visto che questo gioco è in coppia,dove sta il tradimento?

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da sofia_antonio,

Bè credo che in questo caso fosse solo invidia 😂😂😂😂😂😂😂 quindi il significato della parola perde il suo significato stretto
Sicuramente i significato era dovuto no all'invidia ma perché sua moglie stava godendo come una porcellina 🤣😂
Allora vale molto piú di un complimento 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
A noi è già capitato, lo troviamo eccitante e anche il turpiloquio durante gli incontri.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da annabruno,
A noi è già capitato, lo troviamo eccitante e anche il turpiloquio durante gli incontri.
con altri il turpiloquio non so... Per esempio a me (sono Giulio) piace essere sottomesso..ancora di più dalle lei...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
IO CREDO, che quando hai una moglie troia la vorresti piu' sobria, se invece sai che è tranquilla la vorresti piu' troia e perversa, quindi parole come cornuto, o altre parole, sanno di perversione che vanno oltre la realta', nelm io caso forse mi piacerebbe, per questo motivo.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Alma25,
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
concordo

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Summer2021,
Quotato da Alma25,
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
concordo
La nostra presenza su questo sito è basata solo su quello, la complicità...altre "etichette" non ci si addicono.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
A me da un fastidio enorme se qualcuno durante i rapporti prova a chiamarlo "cornuto", sarei capace anche di andarmene all'istante.
A prescindere se partecipa oppure resta solo a guardare, lui ë il mio uomo, sta lì per decisione di entrambi, ë la mia spalla, può godersi lo spettacolo restando seduto, ma io lo sto facendo per il mio e per il suo piacere. Non ha bisogno di essere invitato, può inserirsi quando vuole. Anche se in alcuni casi sono andata da sola, era lui che mi accompagnava e poi mi veniva a riprendere, a casa poi mentre gli raccontavo, scopavamo come non mai.
Non c'è nessuna sottomissione o voglia di umiliazione, questa si chiama complicità!!
Ed è cosa buona e saggia da parte dei singoli fin dove possono arrivare e dove devono fermarsi....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Summer2021,
concordo
La nostra presenza su questo sito è basata solo su quello, la complicità...altre "etichette" non ci si addicono.
Perfetto !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cornuto/a

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni