Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da BLACKADDICTED,
. La famiglia la sfascia chi fa le corna non chi dice la verità. Le basi proprio parte 2

Sai quanti milioni di coppie con figli hanno messo e ricevuto corna senza sfasciarsi?
Sai quante coppie dopo un periodo di crisi e scivolate si sono reinnamorate?
Nessuno ha il diritto di fare la spia xchè non potrà mai sapere l'evolversi della storia della coppia...
Ora ti pregiamo di non portare esempi estremi pur di dar ragione alla tua tesi...
Ti ricordiamo che il tradimento non è un reato penale tantomeno civile quindi non portare esempi di violenza ecc..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Che ci sia tanta voglia di rischiare fuori dal sito non lo mettiamo in dubbio ma non concordiamo sul radice del pensiero di una ragazza di 25 anni mette in equazione il sesso protetto con l'essere giudicata male...
Ma neanche le contadine ormai fanno questa associazione di idee.. 😋

Tu chiediti: perchè una donna, un'amante, non usa il presevartivo con l'uomo sposato (o viceversa, lei sposata, lui fa da amante)? Pensa di essere l'unica donna che frequenta? Ama il rischio? Ama lui a tal punto da fidarsi? Si sente sicura con lui? 🙂
Perché pretendi più responsabilità da una 25enne?
Qui sappiamo che tutti vogliono il preservativo (regola non scritta) perché nessuno si fida di nessuno. Ma non sarò stato l'unico ad aver incontrato persone che... ehm.. non lo usano tra loro, e hanno l'harem nascosto.
(Nel forum è un argomento che scotta perché potrebbero saltare alcune amicizie) 😎

Non conosciamo le ruggini del forum ma detto questo speriamo tu ti sia tirato indietro a fronte di proposte simili in questo ambiente..
Contiamo che tu con la stragrande maggioranza delle donne single della vita di tutti i giorni abbia sempre usato il condom..
Ma nel caso tu sia un figo di 30 anni dovresti aver conosciuto e portato a letto almeno un 150/200 donne dalla prima esperienza sessuale e ci riesce difficile pensare che tu sia stato scrupoloso con tutte..
Se con 20 di queste ipotetiche 200 non hai usato il condom dovremmo metterti al rogo giusto ?
Ma solo le entità di internet portano all'estremo il buon senso al solo scopo di far apparire come mostri chi tutto sommato vive una vita normale.
Su questi frangenti trasgressivi la musica cambia..non ci dovrebbero essere eccezioni proprio perché si tratta di puro sesso e non si ha la scusante sentimentale tanto da farti vacillare nel voler essere elastico nell'uso delle precauzioni..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Crediamo ci sia molta più responsabilità e senso civico per alcune tematiche rispetto a 50 anni fa...
E questo grazie alla modernità...

Se vuoi un esempio pratico: chiedi ad una qualsiasi coppia di amanti qui sul sito, hanno mai usato il preservativo? La risposta è no. E loro non sanno nemmeno quanti partner abbia uno dei due.
Io di coppie così ne ho conosciute una marea sul sito. So già che stile di vita fanno, le ragazze che trovo fuori sono uguali.

Che ci sia tanta voglia di rischiare fuori dal sito non lo mettiamo in dubbio ma non concordiamo sul radice del pensiero di una ragazza di 25 anni mette in equazione il sesso protetto con l'essere giudicata male...
Ma neanche le contadine ormai fanno questa associazione di idee.. 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Bah..esponi un concetto molto disallineato rispetto alla tua età ed anche ad alcuni tuoi scritti che traspiravano un background socioculturale abbastanza moderno..
Ma forse era solo apparenza..

Moderno non vuol dire essere responsabili. Moderno vuol dire fare cose che altri non fanno, il più delle volte.

Crediamo ci sia molta più responsabilità e senso civico per alcune tematiche rispetto a 50 anni fa...
E questo grazie alla modernità...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,

Non direi proprio. Ho amici nonché colleghi che si sono trasferiti per lavoro a Milano, Torino, Brescia, Roma. Spezzo una lancia a favore delle contadinelle di Monopoli per dire che è una logica diffusa, basta esserci dentro.
Sono disposta a crederci perché recentemente ho avuto a che fare con giovani ragazze che pensano ancora che l'embrione sia un bambino e che l'aborto sia un'omicidio.... non mi stupirei se le stesse ragazze guardassero i profilattici come qualcosa di diabolico violando tutte le regole di un incontro.
Fortunatamente sono in netta minoranza.

L'aborto è un diritto inviolabile ma ci vuole un certo tatto con alcune tematiche..
Da come esponi faresti invidia ad un infanticida..
Inoltre la parola bambini dovrebbe essere innobinabile in un sito trasgressivo...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Al massimo potrebbero guardarti male le contadinelle di Monopoli..
Ma non è vero affatto che nel 2020 le ragazze vivono ancora con queste subculture sul groppone...

Non direi proprio. Ho amici nonché colleghi che si sono trasferiti per lavoro a Milano, Torino, Brescia, Roma. Spezzo una lancia a favore delle contadinelle di Monopoli per dire che è una logica diffusa, basta esserci dentro.

Bah..esponi un concetto molto disallineato rispetto alla tua età ed anche ad alcuni tuoi scritti che traspiravano un background socioculturale abbastanza moderno..
Ma forse era solo apparenza..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

E dove starebbe l'invidia?
Volete essere così incoerenti al punto da non ammettere che questi casi limite si riducono ad una manciata di noccioline nel mare ?

Ti sei perso qualche post se scrivi ciò. Il riferimento è a chi, per placare la propria solitudine, devi comprare tutto. Anche l’amore(crede lui). Ma il malanimo non lo plachi comprando, perché poi, puntuale, viene fuori. Verso chi si ama ed è felice insieme, soprattutto.

Ah ok....avete commentato sotto il nostro post per questo abbiamo frainteso ....

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Che brutta cosa l?invidia. Sentimento da persone tristi e sole. Terribile

E dove starebbe l'invidia?
Volete essere così incoerenti al punto da non ammettere che questi casi limite si riducono ad una manciata di noccioline nel mare ?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Mach69,
😮 😮 😮
Bohhh! Ma veramente è questo il mondo trasgressivo? Cioè un milione di seghe mentali per farsi una scopata, per vivere un momento di piacere? Io sono un babbano che ha cercato di capire come funziona questo mondo ma da quello che leggo e t [...]

Su questo concordo. Dal vivo, con ragazze fuori dal giro, ci sono molte meno regole non scritte. Per esempio, sempre parlando di precauzioni, quando conosco una ragazza fuori dal sito, se nomini la parola "preservativo", ti guardano male. È come se tu le considerassi sporche o ammettessi di essere sporco ai loro occhi. Qui al contrario è implicito che si debba usare. Ed è una cosa tra le tante che mi fa sorridere.

Al massimo potrebbero guardarti male le contadinelle di Monopoli..
Ma non è vero affatto che nel 2020 le ragazze vivono ancora con queste subculture sul groppone...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Ma perché abbinate la trasgressione all'assenza di regole? Pure indossare il preservativo è una regola.
Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎
Quindi hai la tua risposta 😄

Si chiama distorsione della realtà..
Se si vive di solo forum trasgressivo e si legge 3mila volte il caso di una sola coppia/singolo dove è nato l'intreccio ovvio che ci si faccia un idea sbagliata..
Nella realtà dei fatti ci si riduce ad un cinquantina di utenti su tutta la piattaforma con casi simili..
Questo perché è difficile innamorarsi o provare sentimenti in questi frangenti a meno che non si voglia a tutti i costi il bastone della vecchiaia..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xsashax,
Si, è possibile, ma per esperienza personale è un territorio pieno di insidie... Partire da un incontro trasgressivo e giungere ad un vero affetto... Il percorso più naturale dovrebbe essere il contrario... Prima ci si incontra e si cresce come coppi [...]

Sai che noia partire al rovescio..

» Nell'argomento: Porcellina in ufficio
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Dai, basta litigare. Secondo me sareste una bellissima coppia insieme 💗 🐷

Così poi fate uno scambio.. 😎 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sarebbe una bellissima idea per i tanti maniaci di riconoscere le coppie e inseguirle....

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Tuttavia la competizione è intrinseca in ogni azione quotidiana...
Spesso rimangono solo paragoni con noi stessi...
Credavamo che il mondo trasgressivo ne fosse scevro ma ci sbagliavamo..
Si può capitare un amicizia onesta...ma dopo aver conosciuto decine di persone che fanno della sterile competizione uno stile di vita..

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpfantastic,

E la pessima figura in tal caso la faresti solo tu che sei un uomo..

forse immagini che io sia come te? percio' parli di brutta figura???

Lo hai scritto tu che risponderesti a tono ad una donna...
Immagino che questo sia dovuto in parte alla tua generazione di derivazione patriarcale...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpfantastic,

Questo tipo di imposizione è quanto più lontano dal concetto di trasgressione che fonda le sue radici sulla libertà individuale..
Per non parlare della totale mancanza di tatto nel tuo modo autoritario di voler parlare con l'altra lei di coppia lenendo in un certo senso anche la dignità del lui"😭del tipo con la tua donna ci parlo io così gli spiego le regole stile padre padrone)".
Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...

è l'ennesima volta che , in un post diverso , fai lo stesso ragionamento! allora ti sfugge il fatto , sempre , che non siamo noi a contattare! poi , se io voglio fare "il padrone" tu che problemi hai? ti ho mai contattato ? allora tu hai le tue idee ed io le mie. quante ci hanno contattato? noi non siamo a collezionare incontri siamo per cercare persone che amino cio' che amiamo noi per passare momenti di piacere. punto! se una lei di coppia mi rispondesse a tono ? a tono a che ? e se lo facesse avrebbe la risposta che si merita , fidati!

E la pessima figura in tal caso la faresti solo tu che sei un uomo..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
. chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa deve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi ,

Questo tipo di imposizione è quanto più lontano dal concetto di trasgressione che fonda le sue radici sulla libertà individuale..
Per non parlare della totale mancanza di tatto nel tuo modo autoritario di voler parlare con l'altra lei di coppia lenendo in un certo senso anche la dignità del lui"😭del tipo con la tua donna ci parlo io così gli spiego le regole stile padre padrone)".
Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Nulla è impossibile ma onestamente parlando il fattore curiosità della conoscenza verrebbe ridotto ai minimi termini..
Fattore amplificato nella vita reale che incentiva alla scoperta dell'altro...
Sulla piattaforma tra 2 single"(uomo/donna)" si giocherebbe a carte scoperte fin da subito...
Insomma conoscere nella vita di tutti i giorni scremando chi non è affine a noi ci sembra molto più seducente/romantico/coinvolgente...
Insomma non è più bello scoprirsi man mano da zero ?
In real pensieri del tipo...vuole fare la pudica ma sotto sotto è perversa non è più attraente?
Qui invece questi pensieri vengono automaticamente baypassati...

» Nell'argomento: Donatori AVIS della domenica
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da condor200,
Il cambio del profil. non e' scontato...ci sono arrivato per deduzione, visto che non gioco in coppia e non frequento feste " condominiali ". Mi sembrerebbe squallido " togli per una, metti per l'altra " ecc.

Le necessità igieniche per le persone normali vengono "PRIMA" del tatto in ambito sessuale..
Un concetto ovvio che ogni utente dovrebbe trapanarsi tra un neurone ed un altro... 😎 😎

» Nell'argomento: Donatori AVIS della domenica
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiainlove80,
. Una volta nell'arco della mia vita è risultato positivo e ho fatto intervento.. Fino ad allora avevo avuto sempre e solo mio marito come partner..

Nella stragrande maggioranza dei maschi il papilloma virus quanto contratto è asintomatico quindi per logica probabilmente è stato tuo marito a trasmettertelo...
L'Istituto superiore di sanità ha dichiarato che ormai il papilloma è presente nel 40 xcento della popolazione mondiale ma solo alcuni ceppi sono pericolosi e per lo più solo x le donne...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni