Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,

Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.

Uhh signora mia, ci sono già stata, non sa quante volte 😎

Recidiva... 😋 😋 😋

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Boh...io non so chi tu sia, fatico a leggerti perché scrivi davvero male, ma di sicuro non sei nessuno per stabilire cosa uno debba o non debba fare.

Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Perché? Che succede ad aprile?

Le pulizie di primavera ovviamente...😅😅😅

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Per aprile parecchi mausolei incartapecotiti di questo forum saranno sgomberati e condotti verso la piramide di Cheope.
Gli utenti sono tutti invitati per assistere alla mummificazione delle salme.

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ed ecco il fine il confronto :
Ero e sono stata meglio di te...apriti a me ! affinché io possa giudicarti...perché io posso...perché io non ho mai tradito...perché ho pagato sempre fino all'ultimo centesimo di iva...perché sono nipote di eroi di guerra...perché io.io.io.io.io.io.io.io.io.io.io.io.
Fino a che morte non ci separi... 😋

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,

Tranquilla...a me ha dato della xenofoba per aver citato un passaggio storico della seconda guerra mondiale.
Avete presente le sabbie mobili ? L'unico modo per sopravvivere a black è rimanere immobili per non affogare nei suoi accatastamenti.
ma infatti cazzo... non la leggo più, tra l'altro mi cita donna moderna...eddai ahahaj

Cita donnamoderna per sminuire e ghettizzare i vostri liberi pensieri...un tentativo di assoggettamento teso a privarvi da ogni possibile confronto.
Il 3d probabilmente si spompera' da solo con gli utenti completamente afflosciati sui propri smartphone. 😋

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Le persone così mi fanno un senso di pieta' anche nella vita di tutti i giorni alla pari dei truffatori.

Ma quindi a casa pure gli specchi falsi tieni?

Ovviamente. 😎
Basta che siano appariscenti...pare facciano incazzare di brutto i frustrati.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Non capisco perché il manganello sia tabù, se citato senza doppi sensi, che pesante.
Secondo me il tradimento avviene quando non c'è più rapporto d'amore, ma non tutti hanno lo stesso concetto di rapporto d'amore... [...]

Tranquilla...a me ha dato della xenofoba per aver citato un passaggio storico della seconda guerra mondiale.
Avete presente le sabbie mobili ? L'unico modo per sopravvivere a black è rimanere immobili per non affogare nei suoi accatastamenti.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Ma guarda...assecondare le tue allusioni risulta divertente per l'intero forum.
Puoi anche spingerti più in la'...tranquillo.

Quel che conta è non essere dei truffatori. Anche se, oggi, sono quelli che fanno carriera e sono in auge.

Si hai ragggione!...peccato che a nessuno freghi nulla della tua presunta coscienza pulita spiattellata su di una piattaforma trasgressiva tra perfetti sconosciuti.
Le persone così mi fanno un senso di pieta' anche nella vita di tutti i giorni alla pari dei truffatori.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Per arrivare alla RADICE del tradimento bisognerebbe riconoscere la differenza tra scuse e cause reali.
Questo finora non è stato fatto.
Insomma, dove finisce la scusa “comoda” e dove inizia la causa vera e propria? [...]

Signori...finalmente black ha concesso il lasciapassare per la discussione.
Scatenatevi... 😋

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

🤣🤣🤣 oddio.....sono tutta scandalizzata per le tue offese...
Piccolo ometto ridicolo.... 😎

In realtà mi limito solo a riportare parole tue, mai mi permetterei ad offendere una donna come te . E che donna 😂😂😂😂😂😂

Ma guarda...assecondare le tue allusioni risulta divertente per l'intero forum.
Puoi anche spingerti più in la'...tranquillo.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Cosa che non vi appartiene dal momento che avete tagliato il nostro commento.
Almeno sforzati un pochino...dai.

Con le persone oneste non serve sforzarsi. Con chi, per sua stessa ammissione, truffa, no.

🤣🤣🤣 oddio.....sono tutta scandalizzata per le tue offese...
Piccolo ometto ridicolo.... 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Si...

Evviva la sincerità.

Cosa che non vi appartiene dal momento che avete tagliato il nostro commento.
Almeno sforzati un pochino...dai.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,
Buongiorno a tutti 🙂
Salve!
(sono l'addetto all'accoglienza e l'unico che saluta - trasgredisco la legge della cafoneria)
😄 😄 😄 😄 😄

L'empatia del maestro....🥰🥰🥰

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BLACKADDICTED,
L?unico processo che vedo in questo thread è quello contro le posizioni che vedono la radice del tradimento nel traditore non nel tradito o nell?Universo.
E da qui nasce l?agitazione. Sicuramente è difficile rendersi conto che ci sia sempre una sce [...]

Non me ne volere ma sei tu che ti scaldi quando, nonostante il linea di principio uno concorda, poi cerca di andare oltre valutando ipotesi ed altre strade per ragionare sull'argomento.
E non è una critica al tuo essere "talebana" riguardo questo argomento, e neanche un modo per farti cambiare idea, è solo voglia di discutere speculando un po' su altre ipotesi.
Ragionare senza voler far cambiare idea a nessuno, senza vinti e vincitori.

Ma vuoi mettere il piacere narcisistico di bloccare interi 3d e accatastare decine di utenti in un blocco stile raccordo anulare ore 18 ? E se vai a spulciare vecchi 3d troverai gente che sta ancora aspettando le sue autorizzazioni per sbloccare le discussioni.??? ma lo avevi gia' capito...ammettilo.
E poi al talebano risulti simpatico solo quando casualmente sei in linea con le sue visioni altrimenti puoi iniziare a dartela a gambe levate fin da subito.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,
Sembra di ascoltare un nostro zio assicuratore che dopo aver perpetrato centinaia di truffe ai danni di piu' società

Ah ma quindi è proprio parte del patrimonio genetico familiare. 😄

Si..."Il sangue si mastica ma non si sputa".(,proverbio antico partenopeo).
La stessa cosa che tocca fare a voi quando l'onnipresente amichetto scemo di rende ridicolo in ogni 3d..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Upstair sei stato davvero inclemente...lui vuole solo aiutarti...🤣🤣🤣

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
"😭 il suono delle crocchette al cibo)"...🤣🤣🤣
Mica male l'allegoria, nevvero? 😄 😋 😄

Esilarante come tuo solito... 😎 😎 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
"😭 il suono delle crocchette al cibo)"...🤣🤣🤣

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Cpfantastic,
D'altronde è risaputo che quando si va al prive' si consuma sempre e solo con single rigorosamente single...come se fosse possibile fargli lo scanner in 20/30 mn di conversazione."😭aspettiamo con ansia che qualche coppia lanci il brevetto dello [...]

e vi sta bene
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???

Come ? che non lo sai? Scambiamo le reciproche mancanze citate nei tremila 3d del babbano convinto... 😋 😋 😋
Vi è solo una sottile differenza...lui tornerà a casa più frustrato di prima...mentre noi faremo sonni tranquilli... 😋
Una forma di penitenza...tse... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni