Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpfantastic,Da persone pseudo benestanti ci fa schifo leggere commenti di sfotto' verso chi ha problemi economici.
[b] Non ti smentisci mai..[/b] .
Hai la memoria corta: questi sfottò li faceva quattro anni fa. Ah già, ma tu sei iscritto da tre come potresti mai saperlo?
Potreste sempre postare i 3d a cui fate riferimento...grazie
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Da persone pseudo benestanti ci fa schifo leggere commenti di sfotto' verso chi ha problemi economici.
Non ti smentisci mai...
Non ti smentisci mai...
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Delightful,
Però non so, "sempre sbagliato" , dipende proprio. Lo è anche rubare, ma se sto morendo di fame, forse un'attenuante ce l [...]
Nella realtà è l'esatto contrario.
Abbiamo sempre visto esseri abbietti lanciare sassi verso i morti di fame... ma che viceversa idolatravano i geni dell'alta finanza che hanno distrutto i risparmi di intere famiglie manomettendo i bilanci aziendali.
Le stesse persone che poi vengono etichettate come perbene e/o di livello.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,ci conosciamo di persona...Quotato da Cpfantastic,
Andiamo...su'..Maestro zorton voleva solo rendersi simpatico al fine di alleggerire il forum....ti assicuriamo che non c'è malizia in lui.
Confidiamo nella tua fiducia.. 😇
Scusateci....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Mai mi sarei aspettata di vedere "il pollo" che fa' "chicchirichì " alla nazista...la stessa che in svariati 3d lo ha letteralmente spennato e buttato in un tritacarne per consumo animale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Apprezzo molto il vostro gentile e puntuale intervento.Quotato da Cpfantastic,
Andiamo...su'..Maestro zorton voleva solo rendersi simpatico al fine di alleggerire il forum....ti assicuriamo che non c'è malizia in lui.
Confidiamo nella tua fiducia.. 😇
Per premio avrete la possibilità di accedere gratuitamente all'Ateneo che porta il mio nome. 😄
Grazie...entreremo in punta di piedi... 😋 Sperando di non scoppiare a ridere ripensando alle parole "(crocchette e mammiferi)" .
Cerca di immaginare queste 2 parole col tono del governatore de Luca.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,spiace ma mi interessa zero dove, come e per chi ti masturbi tu ;)Quotato da zortonaldo,Io ero mezzo tentato di dedicarti una sega ma sono sul metrò...
Vediamo se, tornato a casa, m'è rimasta la libidine.
Altrimenti, al più tardi, nel weekend.
Andiamo...su'..Maestro zorton voleva solo rendersi simpatico al fine di alleggerire il forum....ti assicuriamo che non c'è malizia in lui.
Confidiamo nella tua fiducia.. 😇
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da ssbbw69,e gli amici? ah, alzi la mano chi di noi almeno una volta non ha coperto un amico o un'amica.
ma perché salire sullo sgabello e alzare il ditino giudicante?
perché sparare sentenze su chi siano i traditori e immaginare vite assolutamente fantasiose?
ribadisco: se le corna non vi coinvolgono direttamente, perché vi ci infiammate così tanto?
quali nervi scoperti vi toccano?
Paradossalmente si incazza più chi si professa non traditore che i traditori seriali.
🤣🤣🤣 ed ora chi lo va a spiegare che alcune delle menti più brillanti della storia erano traditori? Ma sopratutto a chi importa ?
Noi ringraziamo che ad oggi non ci siamo mai traditi "😭almeno così speriamo e non abbiamo elementi per metterci in discussione ma neanche siamo così stupidi di averne la certezza assoluta)"...l'intelligenza di accettare la verità come elemento momentaneo senza farne un caposaldo a cui aggrapparci alla vita.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,
siete (mi rivolgo alla coppia) due bruttissime persone, lo sapete, sì? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
bianco o rosso? così preparo un paio di bottiglie in caso passaste dalle mie parti.
mmm...mettile entrambe sul tavolo...poi valuteremo.. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Ok...e ne siamo tutti terribilmente entusiasti che in soldoni vuol dire che non frega una cippa a nessuno.
Assodato questo....tutto il forum accetta il tuo studio scientifico"😭sopratutto gli uomini)" che lo valuteranno per bene non appena tireranno lo sciacquone del wc.
Ringraziamo black in coro affinché possa trovare pace.susu...ringraziatela.
Assodato questo....tutto il forum accetta il tuo studio scientifico"😭sopratutto gli uomini)" che lo valuteranno per bene non appena tireranno lo sciacquone del wc.
Ringraziamo black in coro affinché possa trovare pace.susu...ringraziatela.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Si chiama coerenza ( lo ripeterò si)
La pretesa di farmi cambiare l?idea ( sostenuta persino da più studi scientifici serissimi
L'unica che si sta sbattendo da 37 pagine con fare compulsivo al fine di far cambiare idea agli altri sei solo tu."😭ed è sotto gli occhi di tutti)".
Nella vita di tutti I giorni reiteri i concetti alle persone in modo così stordente ? Non crediamo...altrimenti passeresti le tue giornate tra chi ti ignora e chi un ceffone te lo molla.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Delightful,ma anche no, per me può continuare a rendersi ridicola in eterno.Quotato da Cpfantastic,🤣🤣🤣.
Dategli ragione...ve lo chiediamo col cuore in mano...
Si ok...ma non senti quella sensazione di mal di mare ? In fondo tutti abbiamo assecondato qualcuno nella vita...fatelo pure con lei...che vi costa ?
Ora che ha citato pure lo studio scientifico in puro stile lombrosiano lo sventolera' per le prossime 20 pagine...abbiate pietà.. ?
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
🤣🤣🤣.
Dategli ragione...ve lo chiediamo col cuore in mano...?????????
Dategli ragione...ve lo chiediamo col cuore in mano...?????????
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Cpfantastic,
Impianto da 6kw piu' batteria da 10 kw a 10 k al netto dell'ecobonus al 50xcento....come ti pare ?
ma per un vibratore non sono troppi ?
chiedo .....
Quelli li abbiamo ad energia solare... 😎
Di giorno li metto sullo stendino e si ricaricano da soli 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Fotovoltaico e batterie di accumulo.
Impianto da 6kw piu' batteria da 10 kw a 10 k al netto dell'ecobonus al 50xcento....come ti pare ?
Sottolineamo che la tettoia auto sulla quale verrànno posizionati i pannelli non è accatastata..altrimenti avremmo aderito all'ecobonus al 90xvento..mannaggia.
Si lo sappiamo...non siamo perfetti. 😇
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Delightful,Quotato da Cpfantastic,Qualsiasi motivazione verrà etichettata come scontata o manipolatoria.
Evitate altre esempi.
Come già detto dall'amico frizzi voi rappresentate il 99xcento di quelli che non hanno giustificazioni.
Il 3d è monopolizzato...lasciate perdere.
[...]tra l'altro comincio a pensare ci sia sotto una sorta di perversione strana, bah, vai a sapere. O ci crede veramente? 😒
Non sbagli...prova piacere nell'assoggettare i vostri commenti facendovi apparire come un cane che si morde la coda.
Parla di vittimismo...ma se ne serve a piacimento quando gli si risponde a tono.
Parla di manipolazione pur avendo il master con lode.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Qualsiasi motivazione verrà etichettata come scontata o manipolatoria.
Evitate altre esempi.
Come già detto dall'amico frizzi voi rappresentate il 99xcento di quelli che non hanno giustificazioni.
Il 3d è monopolizzato...lasciate perdere.
Evitate altre esempi.
Come già detto dall'amico frizzi voi rappresentate il 99xcento di quelli che non hanno giustificazioni.
Il 3d è monopolizzato...lasciate perdere.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BLACKADDICTED,@XHunter Ti sarebbe bastato tornare indietro di qualche pagina per capire che PROPRIO IO ( a differenza di qualcuno) sono assolutamente contro le distinzioni di genere nel tradimento.
Per comodità nel discorso scelgo uno dei due sessi. Credevo fo [...]
Allora fa qualche esempio di "cause serie" 🤷‍♂️
Non hai capito...vuole che gliele fornisci tu ! e indovina un po' ? Saranno sempre insufficienti/banali o stile donna moderna.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da 365giorni,Ma alla fine le "radici" delle corna le abbiamo trovate? 🤣🤣🤣
No...stiamo alle radici del ("perché noi non ci tradiamo e tu singolo sposato tradisci tua moglie ")
Partendo da questo contenzioso bisognerà aspettare tutti i 3 gradi di giudizio per avere una risposta....che in termini pratici sono all'incirca una 10 di anni.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
A spanne si...ma considerando che le corna esistono dai tempi dei flintstones...
Imputare le corna moderne a queste nuove fragilità dell'io che viene messo sotto pressione maggiormente rispetto a prima non so quanto possa reggere come motivazione.
Imputare le corna moderne a queste nuove fragilità dell'io che viene messo sotto pressione maggiormente rispetto a prima non so quanto possa reggere come motivazione.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



