Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,La classica gente che, al momento della conferma dell'iscrizione, dovrebbe prendere fuoco spontaneamente.
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Vikycd,
solitudine è fare uno scambio di coppia, l'empatia fra tutti i soggetti coinvolti è quasi impossibile. quindi è solo un pornogioco, niente di più.
un buon tradimento, invece, è volare!
ma non a tutti piace volare, alcuni hanno paura di volare.
Stai commettendo lo stesso errore di chi condanna tutti i traditori i modo indiscriminato...generalizzare a più non posso.
Vero....raggiungere una buona empatia in 4 è difficile...ma neanche così raro.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Gineronimo,
Ci vuole un thread a parte adesso per capire perché la sezione single di successo sembra dedicata solo ai single maschili, alla faccia del 2023 e della parità raggiunta e del post-fenmminismo e bla bla bla.
Cosa intendi esattamente?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,"NON cerco incontri."
Ma ha un feedback di una scopata.
"NON cerco incontri ma li trovo."
Come dire: "Non lo prendo in bocca ma faccio pompini."
Quando l'incoerenza si fa buffa.
😎 😄 😄 😄 [...]
Noi vediamo sempre il solito motivo...un vano tentativo di limitare la catasta di messaggi in arrivo.. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Cpfantastic,Alcune risposte sul forum danno un grado di soddisfazione e risoluzione alle problematiche reali che riuscirebbero a mettere in crisi esistenziale l'assistente virtuale presente in mytim.
Ciao sono Angie come posso aiutarti? 😮
No angie...non ho nessuna intenzione di subire un abuso per avere la massima velocita'.
Passa oltre...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Alcune risposte sul forum danno un grado di soddisfazione e risoluzione alle problematiche reali che riuscirebbero a mettere in crisi esistenziale l'assistente virtuale presente in mytim.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da lullapop,Brucerete tutti all'inferno... Infedeli! 😎 😮 😋 😄 😄 😄
Magari... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
A me onestamente non dispiacciono i pendenti con le croci.
Anzi...una stanza dark a tema religioso con tanto di croce nera posta sulla testata del letto non mi dispiacerebbe.
Il nostro retaggio culturale partenopeo ricco di bellissime e bruttissime contraddizioni ci induce ad eccitarci maggiormente quando si mescola il Sacro e profano."😭una forma d'arte metabolizzabile solo da menti elastiche)".
Il tutto al netto del fatto che non sono mai stata praticante e tantomeno osservante.. ma battezzata e cresimata a differenza di voi del forum che sicuramente venite da Marte e mi etichetterete come una povera babbana.
Anzi...una stanza dark a tema religioso con tanto di croce nera posta sulla testata del letto non mi dispiacerebbe.
Il nostro retaggio culturale partenopeo ricco di bellissime e bruttissime contraddizioni ci induce ad eccitarci maggiormente quando si mescola il Sacro e profano."😭una forma d'arte metabolizzabile solo da menti elastiche)".
Il tutto al netto del fatto che non sono mai stata praticante e tantomeno osservante.. ma battezzata e cresimata a differenza di voi del forum che sicuramente venite da Marte e mi etichetterete come una povera babbana.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Ad oggi mai stati credenti di nulla ma ci accerteremo della nostra massima coerenza solo quando esaleremo l'ultimo respiro.
è chiaro così?xhuner...
è chiaro così?xhuner...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La forza di non adagiarsi ad un credo la si può dimostrare a sé stessi solo nei minuti che precedono l'ultimo respiro.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,
La reazione estemporanea - a caldo - penso possa essere tollerata.
Per quanto, bla bla, non si dovrebbe cedere alle provocazioni e bla e bla...
Esempio spiccio di vita quotidiana.
Abbiamo la fortuna "(si fortuna no merito)" di avere un un cortile dove si possono parcheggiare facilmente una decina di auto...ma appena oltre il nostro cancello ci sono svariati condomini che giustamente si lamentano degli incivili che se ne strafottono dei posti auto dedicati ai palazzi fronte strada.
Vi parrebbe normale un nostro intervento per lamentarci degli echi delle urla dei condomini incazzati? No ...nella realtà ci beccheremmo qualche meritato sputacchio possibilmente ben assestato nella retina del nostro sporco egoismo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,
Ho la stessa vostra libertà di scrivere nel forum . Ho la libertà di lamentarmi se qualcosa non mi aggrada . Cià 👋
Sicuramente...ma la tua lamentela appare alla stregua del tizio che si annoia delle contestazioni di altre persone che hanno subito calunnie aggratise dai propri amichetti...
Ci scuserai se reputiamo più gravi questi abusi ingiustificati e privi di prove rispetto alla tuo salvaguardarti la razione di crocchette 2 volte l'anno.
Se così non fosse passeresti oltre senza lamentarti...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da dreamofthebluturtles,Ma tutto questo è meraviglioso♥️
Ma veramente? No dai , dimmi che sei sarcastico. Io trovo questo modo di fare forum, irrispettoso ed ineducato nei confronti dei forumisti, perché sono giorni che nei 3d non si fa altro che riversare acredine frutto di vecchi rancori; post e post di questo, strafottendosene di tutti gli altri. Beh per me questo non è affatto meraviglioso ma irrispettoso nei confronti di tutti i forumisti.
Mercoledì di sfogo 😎 😄
Comunque buongiorno ugualmente ☕
Mammami....troverai qualcosa di nuovo non filtrato dal forum se sei buono su'...non piangere...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Un essere abbietto che prende in giro gli invalidi dovrebbe andarsene.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
🤣🤣🤣....maestro....lei è troppo generoso...sarebbe il caso di far filtrare la pioggia dorata attraverso la fogna prima di concedergliela...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,[b]Ma invece di lanciare frecciate e frecciatine "a salve", dite chiaro chi ha fatto cosa.
Minchia, che palle![/b]
No...verrebbe meno il giochino guardie e ladri a cui sono attaccati peggio di un infante al ciuccio.
Il problema risiede in un malriposto senso di appartenenza viscerale al forum dove dimenticano di non essere mai stati nominati controllori dei nuovi avventori.
Sono semplicemente fuori tempo...e si vede dal tipo di atteggiamento volto a far pesare l'anzianità da forum come fosse una virtu' acquisita e sudata negli anni.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da mishaemasha,
e allora te lo rispiego
può succedere che ci sia un tradimento sofferto , transitorio, un amore improvviso ecc ecc
qualcosa che ti sovrasta e ti lasci senza fiato nonostante tu non sia un semplice traditore seriale?
si... certamente
ma fratello caro ( ops sorella cara) nunn a tien a capa e cazzeggià ngopp A INTERNET si overo t abbrucia o fronte 😄
Scontatezza mista a supponenza gratuita.
Puoi credere quello che vuoi riguardo chi sia tra i 2 lo scrivente...ci mancherebbe 💋
D'altronde ti ripeteremo all'infinito che tu non sei e non sarai mai il certificatore di A69...vista l'invadenza e la volgarità con la quale ti interfacci nel forum.
Se nessuno ti rispetta qui dentro figuriamoci fuori..buona serata
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpfantastic,Si...anche perche' detto da uno che si è insinuato nel bel mezzo di una coppia trasgressiva alla frutta non ha molto senso.?
Un atto molto più squalificante del tradimento classico babbano.
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della copp [...]
cosa ti sfugge del fatto che ho detto 7 volte che come episodio transitorio e spallata finale a un rapporto il tradimento ha una logica?
ma poi basta ..sono passati 17 anni senza corna a quanto pare 💋
obiezione non pertinente
Complimenti...noi da 17...ma abbiamo anche qualche annetto in meno. 💋
Ora spiegaci il perché squalificare tutti gli intervenuti etichettandoli di dafault come traditori seriali "(non conoscendoli)" senza concedere il beneficio del dubbio che si tratti di persone in fase transitoria ?
Facciamo un 50 e 50 che dici ?
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Si...anche perche' detto da uno che si è insinuato nel bel mezzo di una coppia trasgressiva alla frutta non ha molto senso.?
Un atto molto più squalificante del tradimento classico babbano.
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della coppia sotto attacco sei assolto.
E così potrebbe valere per molti altri..o no ?
Un atto molto più squalificante del tradimento classico babbano.
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della coppia sotto attacco sei assolto.
E così potrebbe valere per molti altri..o no ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Siamo arrivati alla diminuzione del testosterone dell'amico frizzi....tristezza🙄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



