Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Seppur vero che in fase di menopausa c'è una minore produzione di estrogeni non vuol dire che la donna non possa avere ugualmente desiderio..."(a patto che sia serena,appagata e ben stimolata mentalmente)".Vi è solo una maggiore secchezza vaginale a differenza del maschio che ad una certa si vede arrivare come un incudine i limiti della propria biologia...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah perfetto, grazie per la gentile iniziativa della dispensa condivisa ma se ci becchi in preciclo entrambe, le nostre nuove modalità ZEN verranno disattivate in modo permanente 😱

Io cerco di sgamare la location e faccio il guardone. 🤣
Zioboia ci vuole la maschera da carpentiere per parare le scintille 🤣

🤣🤣🤣

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Per noi siete simpatici tutti, a patto che la finiamo qui. Altrimenti niente più invito. 😄

L'averlo sottolineato non è di per sé un buon presagio...😉😉😉

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpfantastic,

Non abbiamo di certo l'arroganza di pretendere come essere considerati... 😎 😎 😎

Allora decidiamo noi, dispensa anche per voi. Però vi sedete lontani dai Blacka. 😄

La volete tutta per voi ? 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpfantastic,
una tavolata senza antipatici ? mmm 😋 😮

Voi come volete essere considerati? 😎 😎

Non abbiamo di certo l'arroganza di pretendere come essere considerati... 😎 😎 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
una tavolata senza antipatici ? mmm 😋 😮

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Praticamente è come se fosse una Holding con diverse piccole consociate che fanno parte del gruppo.
Bilanci separati che confluiscono in unico patrimonio... 🐷

🤣🤣🤣
Il commento più divertente del 3d...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi anche il singolo chef di Roma sponsorizzato dalla piattaforma e che ha ricevuto un intervista dalla redazione è un tizio che non sta bene di capoccia ?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,

In quel caso è diverso black...fuori dall'orario di studio invitava coppie di A69 per simulare una visita fittizia...
Un giochino come un altro che tante coppie apprezzano"(ne vediamo a decine di coppie che richiedono studi ad hoc tramite last minute)".

Guarda sinceramente l?idea che un ginecoloho possa usare il proprio studio per una visita ?porca? non mi piace e mi fa preoccupare ( da paziente non da scambista che sia chiaro)
Anche noi abbiamo attività professionali ?sensibili? in un certo senso e non ci verrebbe mai in mente di usarle per questi scopi.
Non so come a un ginecologo possa venire in mente di sfruttare proprio il suo lavoro.
Che sia chiaro, non c?è niente di male se fai il medico e poi hai una vita privata trasgressiva. Ciò che mi urta ( sempre da paziente) è collegare entrambe le vite eccitandosi.

Comprendiamo...
Ma diamo per scontato che abbiano quella particolare forma mentis che consente loro di scindere perfettamente le 2 cose.
Altrimenti varrebbe a dire che si è trasgressivi h24...anche no...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,

A rigore di logica parrebbe improbabile...
Lo spero veramente anche se tempo fa c’era un utente ginecologo che invitava le coppie a fare visite porche nel suo studio ( con tanto di foto allegate) 😳
Quindi presumo che fosse proprio maniaco.

In quel caso è diverso black...fuori dall'orario di studio invitava coppie di A69 per simulare una visita fittizia...
Un giochino come un altro che tante coppie apprezzano"😭ne vediamo a decine di coppie che richiedono studi ad hoc tramite last minute)".

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Spero tantissimo di no. Nel senso che leggendo questo e threads simili, l’idea che il mio potenziale ginecologo si ecciti durante la visita, mi fa orrore. Spero che lo facciano solo con le persone consenzienti e rigorosamente fuori dalla propria atti [...]

A rigore di logica parrebbe improbabile...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cpfantastic,

Un idea di tutti i singoli sfigati che non vedono una figa in nessun contesto sociale...invidiosi fino al midollo...
Complimenti per esserti palesato caro 😇😇😇
eddai ragazzi smettetela... Solo perché non capite la sua percezione di autopromozione... Siete crudeli (phstt! Sono credibile?). 🙂

Ma infatti siamo sempre molto compiaciuti quando la loro forma mentis viene fuori...
Un applauso a ligure...su'..non siate avari...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curioso_liguria59,
Quotato da Cpfantastic,

Dissi colui alla canna del gas...
si come te qui che cerchi cazzi perché tuo marito non sa soddisfarti.. ahahahah

Un idea di tutti i singoli sfigati che non vedono una figa in nessun contesto sociale...invidiosi fino al midollo...
Complimenti per esserti palesato caro 😇😇😇

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Luga8,
Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) c [...]

🤣🤣🤣....quindi puoi anche cancellarti....

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
In soldoni l'utente che ha creato il 3d ha scritto:
Mi reputo un cesso e in virtu' di questo cerco una lei di cp che voglia umiliare talmente tanto il marito da essere disposta a scopare addirittura con me...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Cpfantastic,

Per puro caso siamo andati ora sulla tua pagina...perché risultiamo bloccati ? Antipatia preventiva da forum ?
Piuttosto stupido...bha...
anche una volta c'era una che in forum offendeva,poi andavi sulla sua pagina per ripagarla e ti trovavi bloccato....secondo mè gente senza palle 😄

Ok...ma in questo caso ti possiamo dire che non sappiamo neanche chi diavolo sia.
Strano risultare bloccati sulla sua pagina...incuriositi solo ora dal resoconto di appagante.
Possiamo solo immaginare che si tratti di un antipatia da forum.
Piuttosto imbarazzante e infantile...ma vabbe..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emely,
Quotato da Cpfantastic,

Nulla sfugge ad appagante...rassegnati !!!

@redazione

Per puro caso siamo andati ora sulla tua pagina...perché risultiamo bloccati ? Chi ti ha mai considerato ?Antipatia preventiva da forum ?
Piuttosto stupido...bha...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emely,
Quotato da Appagante91,

Non faccio foto di tutte le gallery di tutti gli utenti prima che vengano bannati. Ma una cosa rimane registrata: l'IP dei messaggi che hai lasciato nel forum col vecchio account e quelli che lasci col nuovo.

@redazione

Nulla sfugge ad appagante...rassegnati !!!

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Singolo_70,
Scusa se sono tardo ma non ho capito, però spiego meglio il mio punto di vista: i feedback danno giudizi sull'esperienza avuta, ma il tutto è troppo soggettivo... degustibus, per sapere se un incontro è positivo lo devi provare sulle tue palle... ehm.. pelle

Se sei così facilone da affidarti alle sensazioni personali di altri utenti ti sfugge la natura del feedback...
Che cavolo ci vuole a comprendere che si tratta di una sorta di certificato di esistenza da prendere con le pinzette ?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da busig,
Quotato da Appagante91,

Lo so, ma io appartengo alla categoria del "chissene se mi lasciano un feedback negativo, è la mia reputazione contro la loro".

Tanto le persone sparlano da dietro e fanno gruppetti anche senza vedere feedback negativi.

Il feedback negativo è un deterrente ai segaioli virtuali, ai bidonari compulsivi e agli account multipli.

Proprio tu metti il mi piace a questo concetto? Esilarante...🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni