Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni faQuotato da focoso10,Scusa il commento non era destinato a te
Ho errato Nick. No era riferito a te grazie per il referto medico sul mio problema di comprensione
Cmq anche se a te non te fotte un caxxo conosco il brano
Detto questo puoi cancellare il mio Nick dal tuo [...]
Invece sei obbligato a leggerli...hai capito ? e cerca di godere dei suoi insulti...muoviti !
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,ue', si aprono gli album di famiglia?
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Lucaglia75,il fatto è che c'è chi sa solo polemizzare giusto x scrivere visto che non ha un abbonamentoQuotato da seldom,Quante aspettarive dall'abbonamento VIP. 😮
Non scriviamo eresie.
Ad una qualsiasi coppia 3 messaggi al giorno bastano e avanzano per quagliare qualcosa se si ha voglia di farlo.
Il forum è tecnicamente inutile per farsi pubblicità dal momento che è seguito da una fetta esigua di utenza sparpagliata per tutta l'Italia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da 365giorni,Buonasera pazzi 😂😂
Sera cari
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Ade-69,spesso può far capire delle persone molto più del profilo e delle foto, che spesso sono solo giustamente solo spot promozionali di se stessi, mentre il forum porta alle risposte di pancia senza veli.
Dici ? Quindi mettiamo il caso che tu in forum appaia come un Buddha....e se dal vivo poi ci ritroviamo davanti un rockettaro su di una harley ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Nonostante i feedback del Cince, arrivo. 😄 😄 😄 😄
Ahahahah
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Veramente TU hai tirato di nuovo in ballo la questione della maternità ora. Capisco il tuo astio nei miei confronti legato al mio rifiuto di essere madre (quindi non legato minimamente al thread) e ti ho risposto in privato. Per cortesia evita di spammare qui.Quotato da Cpfantastic,
La pedofilia la tiri in mezzo un 3d si e l'altro pure...niente di nuovo sotto al sole.
Schifi i singoli ma sei onnipresente nelle loro sezioni.
Schifi i bambini ma stai dalla mattina alla sera a nominarli tramite argomenti tormentone tra i quali "😭 pedofilia/aborto ecc)' fottendotene della sensibilita' altrui...
Ora che sei starà toccata tu la cosa non va bene...un ottima occasione per imparare !
PS
Se consideri uno dei diritti fondamentali delle donne per cui voi stesse avete lottato con le unghie ( l?aborto) alla pari delle parole diffamatorie e sessiste che accusano la lei di coppia di essere una escort, non ho nulla da aggiungere.
No black...ma paragonare un feto ad un tumore fa' abbastanza ribrezzo.
Ripetiamo che non ci può fregar di meno che una qualsiasi donna non voglia avere figli.
Apriamo il tuo pvt consapevoli del fatto che al 99xcento troveremo offese gratuite.. 😇
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cpfantastic,Ha scritto che gli ricordi una escort...non che sei lei...
Quindi se io scrivo che ricordi un pedofilo, non è che lo sei ti va bene?
La pedofilia la tiri in mezzo un 3d si e l'altro pure...niente di nuovo sotto al sole.
Schifi i singoli ma sei onnipresente nelle loro sezioni.
Schifi i bambini ma stai dalla mattina alla sera a nominarli tramite argomenti tormentone tra i quali "😭 pedofilia/aborto ecc)' fottendotene della sensibilita' altrui...
Ora che sei starà toccata tu la cosa non va bene...un ottima occasione per imparare !
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Ha scritto che gli ricordi una escort...non che sei lei...
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Fossero singole, coppie, trav, gay, lesbo a comportarsi così, sarebbe uguale. Come hanno detto in precedenza le altre coppie, l’ignoranza non ha una categoria.Quotato da Cpfantastic,Un piacere perverso da parte di una coppia singolofobica che si spende in 3mila 3d per raddrizzare i singoli.. 😎
Divertente..
Ah..non mettiamo in dubbio la tua onestà intellettuale ma un pizzico di piacere lo provi su'... 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
A quanto pare fu' preso in giro dai tuoi amici poiché sta su una sedia a rotelle.
C'è da esserne orgogliosi eh ?
I mostri li create voi...non lamentatevene troppo...
C'è da esserne orgogliosi eh ?
I mostri li create voi...non lamentatevene troppo...
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Un piacere perverso da parte di una coppia singolofobica che si spende in 3mila 3d per raddrizzare i singoli.. 😎
Divertente..
Divertente..
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
A dire il vero ci sono singoli sulla piattaforma che hanno centomila possibilita'/inviti in più rispetto a tante coppie che hanno altrettanti limiti...
Il muso lo sbattono tutti...mica solo i singoli.
Ovviamente quest'ovvieta' sara' taciuta da molte coppie... 😇
Il muso lo sbattono tutti...mica solo i singoli.
Ovviamente quest'ovvieta' sara' taciuta da molte coppie... 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Noi abbiamo visto anche l'ultimo su prime "😭i segreti di silente)"..
Bellissima trilogia.
Bellissima trilogia.
» Nell'argomento: Sesso & Motori
3 anni faQuotato da Emely,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4N1t6RnB/asjack170300028.webp[/img][/url]
Ne hai conosciuti tanti così eh? 🙄???
» Nell'argomento: Sesso & Motori
3 anni faQuotato da alicerobertohot,ed una splendida fighetta sudata dentro i pantaloni di pelle nera….Quotato da Ade-69,Le donne centaure mi affascinano molto. Potenza, bellezza, carattere da vendere, sicurezza, protagonismo.
A noi invece non piacciono 🙂 🙂
Noi le vediamo in shorts'😭in estate ovviamente) '...l'ultima in pantaloni di pelle l'abbiamo avvistata nel 1995.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Se ne cade la piattaforma di "cazzo/figa/tette/culo"....
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Una spunta in fase di iscrizione '😭messa accidentalmente o consapevolmente)' non può determinare in nessun caso il percorso trasgressivo di nessuna coppia.
Sul serio credete di avere voce in capitolo? A leggervi pare di vedere un qualsiasi tizio che gira in un negozio di abbigliamento controllando cartellinoxcartellino i pezzi in offerta...'😭magari lamentandovi del perchè la camicia che avete addocchiato abbia solo il 30xcento di sconto)'.
Qui non pagate niente... Vagate in silenzio e nel dubbio cercate di non formulare pensieri scemi... grazie.
Sul serio credete di avere voce in capitolo? A leggervi pare di vedere un qualsiasi tizio che gira in un negozio di abbigliamento controllando cartellinoxcartellino i pezzi in offerta...'😭magari lamentandovi del perchè la camicia che avete addocchiato abbia solo il 30xcento di sconto)'.
Qui non pagate niente... Vagate in silenzio e nel dubbio cercate di non formulare pensieri scemi... grazie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da zortonaldo,Bah, l'avete menzionato VOI.
il fantomatico RED (redento? redivivo? redditizio? chissà) è l'ossessione di alcuni utenti convinti di essere i mammasantissima del loco e di sapere tutto di tutti.
i suddetti aspiranti 007 quando pensano che un utente sia già stato qui in passato invece di dirsi "chissene" si convincono ch'egli sia tornato sotto mentite spoglie per nascondere chissà quali efferatezze. e a ogni pisciata di gatto gli si rivolgono con l'appellativo di "red".
questo trattamento è stato riservato per mesi al nostro compagno di sushi. con lui però siamo arrivati al top: qualche figlio di faina gli ha scritto in privato dicendo che stava facendo la figura del pirla fingendo una relazione con me.
insomma, persone che NON ti conoscono sono convinte di conoscere la tua vita più e meglio di te.
ti sembra tutto molto sciocco (dio, come sono educata! ho scritto sciocco? ho proprio scritto sciocco)?
eh, che ci vuoi fare. a forza di aprire le loro menti i han fracià dal tut.
Esattamente...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Bah, l'avete menzionato VOI.Quotato da Cpfantastic,
Devi chiedere a 4050...pare se lo sognino pure la notte..😒😒😒
Ok...non afferri più..



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



