Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da Singolo_70,

Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎

Ottimo spunto per una sega di gran classe... 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Quotato da Cpfantastic,
Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi. [...]

Sono d’accordo con voi, e per chi non ricordasse l’uso strumentale del vecchio sistema dei feedback, rimando al thread della Redazione:
https://www.annunci69.it/forum/Novit-ecco-come-cambia-il-sistema-dei-Feedback_19623.html
.
In più se potrebbe essere vero che non ci importa l’avere dei feedback negativi falsi, e quindi il proliferare di feedback negativi sarebbe una conseguenza, gli utenti che beneficio ne otterrebbero nel rimettere i feedback negativi se alla fine non si capirebbe più quali sono veri e quali falsi?
.
A mio parere meglio lasciare il nuovo sistema di feedback ed affidarsi ad altro per individuare i falsi profili o i profili non corretti, e nel caso vale sempre il segnalare alla redazione o alla meglio fregarsene.

Ovviamente il sistema perfetto esente da usi impropri non esiste.
A rigor di logica si usa quello più politicamente corretto per la maggioranza.
Se poi non si e' in grado di valutare la veridicita' dei feedback ci si dovrebbe porre qualche interrogativo verso la propria capacità di giudizio...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curioso_liguria59,
Quotato da zortonaldo,
Questo intervento è bellissimo. Andrebbe inserito ne "Il perfetto manuale per non scopare mai più con le donne di A69!"
😄 😄 😄 😄
questo ti fa capire a differenza di qualcuno che non sono un morto di fica.. 😄 😄 😄 non ho bisogno di questi siti per scpare...ahahahah

Dissi colui alla canna del gas...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi.

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Luga8,
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc

Tutta questa roba tieni ? 😅😅😅

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardone7676,
Donna in coppia che voglia esser schiava di grasso.peloso x umiliare di.piu il cornuto facendo sesso anche con grasso x umiliare lui facendo veder che vera troia va con tutti davanti a lui.....
Ama esser schiava davanti il cornuto [...]

🤣🤣🤣....Maestro zorton ...cosa ne pensa ?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Non sappiamo se sentirci compiaciuti o spaventati...😅😅😅
Maestro zorton....un suo parere in merito alle nostre sensazioni ?
Fossi in voi, lascerei fluire liberamente lo spirito di Madama Blacky e vedere cosa succede... Non posso escludere che vi esploda un orgasmo neuronale improvviso. 🐷 😋

Bene...🤣🤣🤣
Per il momento proviamo un senso di smarrimento interiore....se non le è di disturbo cerchi di monitorare il tutto...😅😇

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
E chi te lo dice che lei non lo sappia.. e semplicemente gli fa schifo questo mondo?? Sapendo poi che poi non incontro nessuno ma mi sto solo divertendo con le persone che navigano qui e che si credono plus ultra.. eh eh 😄 [...]

🤣🤣🤣
e gli asini volano...sempre più ridicolo...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
Abbiamo scoperto la vera identità di black...
Si tratta di debby della famiglia addams 2.
[url=https://postimg.cc/HrpzPQjx][img]https://i.postimg.cc/HrpzPQjx/Screenshot-20230123-143811-Chrome.jpg[/img][/url] [...]
Io ormai sono seduta sul fiore di loto parlando con l?Universo e liberando i miei chakra.
Ma noto con estremo piacere che nel thread sulle donne muscolose siete stati posseduti dal mio spirito 💗

Non sappiamo se sentirci compiaciuti o spaventati...😅😅😅
Maestro zorton....un suo parere in merito alle nostre sensazioni ?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
è lei...è lei...
[url=https://postimg.cc/SnmvBnDZ][img]https://i.postimg.cc/SnmvBnDZ/tumblr-ab7623273d522a112207c784e6318391-c7530fb0-500.gif[/img][/url]

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
[url=https://postimg.cc/HrpzPQjx][img]https://i.postimg.cc/HrpzPQjx/Screenshot-20230123-143811-Chrome.jpg[/img][/url] [...]
Bella figa. Probabilmente anche porca. 😋

Sisi...però poi ci mettera' sulla sedia elettrica !
Ci conviene ? 😅😅😅

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/HrpzPQjx][img]https://i.postimg.cc/HrpzPQjx/Screenshot-20230123-143811-Chrome.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
ascolta io sono qui per giocare e divertirmi.. a tua differenza nella vita privata ho una moglie con cui ho ottimi rapporti.. ho un attività che mi fa stare a contatto con centinaia di persone tutto il giorno la maggior parte femmile.. anche se me la buttano in faccia non mischio lavoro con il sesso..

Sei talmente in buoni rapporti con tua moglie che qui sei iscritto come singolo 🤣🤣🤣
Ma lo vedete che siete poco credibili ? Cosa potremmo mai aspettarci da uno che si sputtana da solo credendo di fare bella figura rispetto a chi in coppia condivide tutto ?
Queste esternazioni possono avere effetto solo verso altri sfigati al bar dello sport ! Ficcato in testa...

» Nell'argomento: Vademecum del party hot
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Sono contento per te
Quindi la tua teoria va infondo al mare😁😁😁😁

Prenda le pasticche...prego.

» Nell'argomento: Vademecum del party hot
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Ma la tua vita la racchiudi solo con le persone "care " non hai amici conoscenti con cui relazionarti uscire ecc.....
Bhooooo

Sicuramente ne ha più di te...tranquillo.
Donnaconclasse intendeva dire che non è interessate ad amicizie trasgressive che non possono portare a risvolti sessuali...quindi prima di andare ad un party cerca di appurare se ci possa essere qualcuno in grado di stuzzicare il suo interesse.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da zortonaldo,
. Se proprio non ti piace condividere i tuoi piatti, verrò già "mangiato" (no, non dalla mantide!)

Se vieni anche “scopato”, hai risolto.
Seguitemi per altre ricette 😎

La bambola assassina 😋

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo cotto a puntino black...non ringraziateci troppo...😇😇😇

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 365giorni,
Quotato da Cycleman80,
Il cuckold è non partecipativo e sottomesso... mentre il cornuto partecipa 🙂
scusa ma hai la mente un tantino confusa

Giusto un tantino...🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Quotato da Cpfantastic,

Invece sei obbligato a leggerli...hai capito ? e cerca di godere dei suoi insulti...muoviti !

Suca

Ancora insisti con questa condotta ? è l'ora della pasticca...la prenda subito senza fare storie !!!

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Dream...mancava solo l'intervento degli avengers...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni