Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic


Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da danko688,
Quotato da Cpfantastic,
Tutti zero feed... sarà un caso?

Basta creare dei profili fake e mettersi feed..per poi cosa?
Mettersi in.mostra per quanti appuntamenti andati a buon fine?
O fidarsi della coppia che ha detto è ok..quando siamo tutti diversi in.azioni e comportamenti?ciò che va bene ad uno all altro potrebbe non andar bene...o.sbaglio?

Non avevamo dubbi che prendessi di riferimento i profili fake...
Invece i centinaia di profili che scopano?
Ah giusto...come giustificare il fatto che non si riesce a quagliare...la solita solfa trita è ritrita...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Tutti zero feed... sarà un caso?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Fiesta75,
Quotato da lullapop,
La Non risposta è segno di grande educazione e sensibilità . A noi arriva un messaggio da un singolo, d'impulso dovrei rispondere: "Testa di minkia non hai letto che non cerchiamo singoli, coglione! "

Considerato che, siamo pers [...]

.
Ti do ragione....
Ma una curiosità: perché non blocchi i messaggi in entrata da quella categoria ?
É una curiosità, alcuni lo fanno

Tu perché non ti bevi 30 caffè al giorno invece di 5?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Salve... Dal momento che non mi rispondete vi chiedo di gestire meglio la posta altrimenti non riesco a farmi una ragione del perchè non mi rispondente...ma che è sta roba? ???

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Vuoi anche suggerirci come gestire la vita padrone? o possiamo tenerci la posta come ci pare e piace?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da seldom,

Poi una considerazione, ho letto già parecchi di 3d simili a questo e spesso leggo "non vogliono messaggi da singoli ma hanno feed da singoli" ma non ho mai letto "non rispondono a me ma ad altri si 😮" e questo mi fa pensare che il problema non sia un dialogo (possiamo farlo qui nel forum) ma il non concludere. 😇

Esattamente...il rosicamento errante parte proprio dal fatto che non riescono a far breccia verso chi desiderano.'😭cosa che capita' a tutti)'.
Se partiamo da questa mal riposta emozione tutto il resto si tramuta in un qualcosaa di tossico dove l'indifferenza viene percepita come maleducazione...la leggerezza la si avverte come superficialita'... le possibilità di scelta come posizione di confort zone dove la coppia si siede facendo il gioco del '😭tu si tu no)'.
Un loop di vittimismo infinito...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Francisred61,
Mi sa che non se ne esce. Dopo 19 pagine di forum tutti sono fermi sulle proprie posizioni espresse in un dibattito articolato anche su dialettiche forbite. E se, magari, con un intervento della redazione - qui - arrivasse una proposta operativa per [...]

Nulla puo' compensare una sana maturazione personale...senza quella il resto é aria fritta...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
capite che, far passare una cosa estremamente labile e virtuale come un messaggio su una casella di posta per un assalto ad una abitazione rischia di apparire leggermente eccessivo, si?!?!!? 😄

Ma allo stesso tempo non abbastanza virtuale/labile per non farti considerare maleducato un utente che non rispondi a pvt...
Cos'è? La fiera delle contraddizioni sui parametri labili del cince?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Ehm... guarda che noi non abbiamo mai scritto di lamentarci... che fai? Ti incarti? 😂😂😂

Ah... Le tre carte... Vecchio giochino napoletano... Giochini un po' così 😄

Pure con il giochino delle tre carte sei stato fregato? Poraccio..
Ad ogni modo ti piace lamentarti di aria fritta... contento tu 🤔🤔🤔

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Dobbiamo essere sinceri? salvo 3 /4 elementi che con cadenza settimanale insistono a scriverci non possiamo lamentarci più di tanto..
La maggior parte si accontenta di una sola non risposta.
Che dici? Dovremmo rispondergli a quei 3/4 per allietare i loro problemi esistenziali?

Quindi vi lamentate per sentito dire... Interessante.

Ehm... guarda che noi non abbiamo mai scritto di lamentarci... che fai? Ti incarti? 😂😂😂

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'😭dove starebbe la considerazione? ð?¤?ð?¤?ð?¤?
Sul secondo punto invece ti ricordiamo che questo sito non è la fate bene fratelli tanto meno una community per gente disperata che pretende interrelazioni a tutti i costi...' (esistono i centri sociali per quello)'.
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'😭nei limiti del rispetto verso terzi) '.

Quindi lo vedi anche tu che l'insofferenza dilaga... Era ora che cominciavate ad accorgervene 😄

Dobbiamo essere sinceri? salvo 3 /4 elementi che con cadenza settimanale insistono a scriverci non possiamo lamentarci più di tanto..
La maggior parte si accontenta di una sola non risposta.
Che dici? Dovremmo rispondergli a quei 3/4 per allietare i loro problemi esistenziali?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Una x con risposta incorporata, ovviamente da non conteggiare nel numero di messaggi giornalieri. Che ci vuole, almeno un minimo di considerazione alle persone... Parliamo di questo! 😮
Ripeto: il fatto che si paragoni una interazione diretta ad una indiretta la dice lunga su quale sia lo spirito che anima il sito... Alla faccia della Comunità.

Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'(dove starebbe la considerazione? 🤔🤔🤔
Sul secondo punto invece ti ricordiamo che questo sito non è la fate bene fratelli tanto meno una community per gente disperata che pretende interrelazioni a tutti i costi...' (esistono i centri sociali per quello)'.
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'(nei limiti del rispetto verso terzi) '.

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Per silenziosamente intendeva una non risposta...
Venite pagati per prendere a fendenti l'aria.?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

A dire il vero è una parola che abbiamo sentito anche da molti vincenti... dall'arte allo sport ecc...
Una persona umile non pretende mai l’umiltà da parte degli altri. È umile, punto. Silenziosamente.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jSw5z8m0/6-A8669-A7-48-B2-4-C0-B-A719-CF3-FCEFF21-AF.jpg[/img][/url]

Questo si.. Le richieste di umiltà fanno anche piuttosto ridere...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,

L?umiltà è la parola amata dai ?perdenti? quando non riescono a raggiungere il livello di chi desiderano.


Figo. 😎

A dire il vero è una parola che abbiamo sentito anche da molti vincenti... dall'arte allo sport ecc...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Henry_Dante,
Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie [...]

Una noce in un sacco non fa' rumore...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Senso di inferiorità e complessi come se piovesse.... Buon 2023

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,

Leggo sempre il profilo. Almeno. Per iniziare. Di tutti quelli che mi scrivono di qualsiasi categoria.
Ma tu non puoi sapere fino a che punto mi spingo nelle chiacchiere.
Ecco la differenza tra te e me. Tu, andando di X neanche ci provi a sapere chi c'è nell'altra parte della tastiera.

e allora? Questo non vuol dire che puoi tacciare di maleducazione chi va di x... che stress... mammamia...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

A Te non sta bene una minkia... Partiamo da questo..
Il disprezzo no...ok... L'indifferenza è da maleducati e neanche ti sta bene... Ti rendi conto che stai farneticando a iosa?

Hai capito poco. Ma va bene...

Si si vabbè... ti lasciamo ai tuoi deliri.. ciaone


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni