Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,
Che pirla da 4 soldi.. mammamia...
Considera che a me già non piace un profilo di un singolo con foto di donne , poi così...
Sarò strano ma serietà e rispetto vuole che certe situazioni ambigue vengano evitate.
Non si può sapere se ho il consenso di una foto, quindi evito per rispetto di me stesso e della mia immagine, soprattutto in un contesto dove privacy, serietà e confidenzialità sono elementi base.
Anche soprassedendo sulla questione della privacy'😭potrebbe pure trattarsi di una pornostar conosciuta in mezzo mondo) 'rimane il mistero dello scopo...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,Ecco la foto inviata da danko...😂😂😂
[url=https://postimg.cc/F1Kb3z0L][img]https://i.postimg.cc/F1Kb3z0L/attachimg-1.jpg[/img][/url]
Ma è la foto che sta nel suo profilo 🤷‍♂️
Ma sicuramente ha il consenso per metterla nel suo profilo da singolo😉
Che pirla da 4 soldi.. mammamia...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Grazie per il gentile riscontro 🙂 💋Quotato da Cpfantastic,
Riassuntino.
In un altro 3d intitolato '😭le non risposte ai messaggi)' un utente ci ha esortati a leggere la posta privata."😭 un modo x farsi notare 😂😂😂) '.
Aprendo il messaggio il genio ci ha esternato la sua preoccupazione riguardo 2 foto che casualmente avrebbe visto su un profilo istangram alludendo ad una chiara rassomiglianza alla lei della nostra coppia.
Ad un certo punto 4050 ha iniziato i suoi soliti deliri riguardo ad un ex profilo tale 'red'.
Abbiamo pubblicato la foto inviata da quel singolo per dimostrare la sua vista eccezionale... 😎
Praticamente sulla base di un culo fotografato da dietro, ha fatto tutta una sua deduzione... 😄 😄 😄
Ma non è neppure minimamente simile cacchio... Ha preso un culo qualsiasi cazzo. 🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Cpfantastic,Eh niente... le allusioni aleatorie di 4050 rimarranno un mistero..
Chi è questo Red altrettanto...
ancora? un paio di anni fa c'era uno molto intelligente che seguitava a chiamare "red" il mio compagno.
lo aveva scambiato per un'altra persona e non c'era verso di persuaderlo che stesse prendendo un abbaglio.
lo stocazzismo elevato all'ennesima potenza: perché io so' io e so meglio di voi chi siete voi.
portinaie 3.0, l'involuzione.
Non c'è la facciamo più... 😢😢😢... è dal primo commento in forum che 4050 nomina sto Red.. 😂😂😂
Ma chi cazzo è? Vogliamo andare a conoscerlo per mettere un punto a tutta sta roba....😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Di cosa state parlando? 🤔Quotato da Cpfantastic,
La vista di un falco teneva quel tizio... 😂😂😂
Riassuntino.
In un altro 3d intitolato '😭le non risposte ai messaggi)' un utente ci ha esortati a leggere la posta privata."😭 un modo x farsi notare 😂😂😂) '.
Aprendo il messaggio il genio ci ha esternato la sua preoccupazione riguardo 2 foto che casualmente avrebbe visto su un profilo istangram alludendo ad una chiara rassomiglianza alla lei della nostra coppia.
Ad un certo punto 4050 ha iniziato i suoi soliti deliri riguardo ad un ex profilo tale 'red'.
Abbiamo pubblicato la foto inviata da quel singolo per dimostrare la sua vista eccezionale... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpfantastic,
Non è neanche un quarto del mio.. Scusate eh.. 😅
Andava detto🤭😛
La vista di un falco teneva quel tizio... 😂😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Cpfantastic,Ecco la foto inviata da danko...😂😂😂
[url=https://postimg.cc/F1Kb3z0L][img]https://i.postimg.cc/F1Kb3z0L/attachimg-1.jpg[/img][/url]
ne ho la certezza, lo conosce moooolto bene è il culo di @Francesconewage 😄 😄 😄
Non è neanche un quarto del mio.. Scusate eh.. 😅
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Ecco la foto inviata da danko...😂😂😂
[url=https://postimg.cc/F1Kb3z0L][img]https://i.postimg.cc/F1Kb3z0L/attachimg-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/F1Kb3z0L][img]https://i.postimg.cc/F1Kb3z0L/attachimg-1.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Chiediamo umilmente agli utenti più stagionati del forum una spiegazione approssimativa riguardo le paranoie di 4050 che a più riprese cita questo ex utente.'(Red)'.
Mo siamo curiosi.. ???
Per inciso specifichiamo che qualche mese fa' un utente ci diede delucidazioni in privato non potendo esprimersi sul forum per timore di eventuali rappresaglie di 4050...
Mo siamo curiosi.. ???
Per inciso specifichiamo che qualche mese fa' un utente ci diede delucidazioni in privato non potendo esprimersi sul forum per timore di eventuali rappresaglie di 4050...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Eh niente... le allusioni aleatorie di 4050 rimarranno un mistero..
Chi è questo Red altrettanto...
Chi è questo Red altrettanto...
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Coppia4050 puoi spiegarci la tua ossessione riguardo questa ricerca spasmodica decennale in ogni 3d della ex coppia red?
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
515 visionari azzeccosi ne abbiamo?
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da danko688,Quotato da Cpfantastic,
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '😭prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
Ecco la dimostrazione di.una.mente stolta....
Vedo il loro prof....e non mi.interessa....loro.vedono il mio idem....
Quindi vedo delle foto lo.informo e le invio stop!
Bene il.signor fantastico e l esempio della presunzione e malafede,è evidente che è il.suo stile di vita,e lo.conferma scrivendo l.indifferenza paga sempre...
Ordunque ti auguro che di fronte ad una buona azione da te compiuta ,avrai la stessa risposta che hai dato a me!
CVD fate di un erba un fascio,anteponendo schemi prefissati senza realmente interagire e conoscere le.persone.
P.S. informati bene sul.sugnificato di Stolker
E Stop
Non c'e ne frega una mazza di interagire con un nik che palesemente non si sa relazionare... che manda foto a casaccio "( non ti sei neanche impegnato più di tanto nel mandarci foto che avessero un minimo di aderenza al nostro profilo)
Ora vedi di eclissarti alla svelta e contempla gli zero incontri che tale rimarranno fino all'estinzione del genere.
Ad maiora
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da Coppia4050,Lo hai sgamato ma tu non lo sai. Lui si. 😄
Sgamato di cosa? Abbi almeno i coglioni e il buon senso di muovere accuse laddove ne hai prove certe.
X quanto ci riguarda danko puo' benissimamente pubblicare anche qui le foto dove pure un miope non vedrebbe traccia somiglianza.
In privato ci è stato comunicato da più utenti del forum che tu passi le giornate a stolkerizzare i nuovi nik che si interfacciano sul forum per pescare un certo ex Red... di fatto impedendo una fruizione normale dei nuovi nik.
Te la intendi con danko eh?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Cit. "😭Per come la penso io, chi mi conosce, quando va via deve sentire un po di dispiacere ad andarsene, perché gli deve mancare il piacere di stare insieme a me)".
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,una volta mio cugino è stato palpeggiato in discoteca.
ha fatto denuncia. ha passato 5 giorni in caserma per poter presentare regolare denuncia, si è indebitato per pagarsi un avvocato, i genitori per aiutarlo si son venduti la casa, le denunciate s [...]
😂😂😂 👌👌👌 Un racconto surreale esterizzante ...ci aspettiamo come minimo una pubblicazione sulla tua pagina.. 😇
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da danko688,Quotato da Cpfantastic,Ed ecco l'identikit di uno stalker...
Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vita
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '(prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Ed ecco l'identikit di uno stalker...
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Copia e incolla del messaggio importante del genio :
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da danko688,Quotato da Cpfantastic,Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?
Leggi posta è importante
Addirittura... Importante.. 🤔🤔🤔
Ma poi l'imperativo '(leggi)'... Bha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



