Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic


Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,

Parli della tua disperazione per caso?
In italiano l?autogol non significa la vittoria dell?avversario. Ritenta, sarai più fortunato, ormai scrivi senza ragionare.

Eh si, ho abbastanza amor proprio da non procurarmi ?traumi? guardando profili assurdi con foto che mi fanno rabbrividire. L?esperienza insegna, ma capisco che ci siano persone con lo stomaco forte che non sono schizzinose quanto me.

OK, ripeto. Mondi Diversi. Lontani.
Non c'è nulla di male... anzi... 🙂
Non condivido questo fondo di disprezzo che pare aleggiare. Tutto qui. 🙂

A Te non sta bene una minkia... Partiamo da questo..
Il disprezzo no...ok... L'indifferenza è da maleducati e neanche ti sta bene... Ti rendi conto che stai farneticando a iosa?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Se è un diritto farlo allora non si può parlare di maleducazione...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Implicitamente il cince sta tacciando di maleducazione la stessa piattaforma di A69 et similia che mettono a disposizione la funzione di blocco categoria... impedendo di fatto l'invio di messaggi.

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Ade-69,
Domanda:
Cambierebbe qualcosa se la redazione cambiasse il sistema di cancellazione dei messaggi. Cioè ogni volta che clicchiamo la X per cancellare un messaggio (ricevuto la prima volta non certo quello a cui si è risposto) al mittente apparisse il [...]

Si ade... per i disturbati assolutamente si... 😂😂😂
Ottima idea 👍👍👍

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Torno a ripetere...
La non risposta è un diritto. Punto.
Io però vado oltre e ne traggo una informazione in più su chi si avvale di questa forma di "non-comunicazione".
Tutti sono liberi di non rispondere, non c'è nulla di male.
Parliamo d [...]

Hai presente quando, dal vivo, uno se ne esce con una frase , momento, approccio idiota e tu ti giri guardandolo male senza rispondergli?
Se si, una non risposta equivale a quello.
Solo che, per fortuna, non c'è la parte video dello sguardo contrariato.

Tutto inutile... ti risponderà che il problema è in seno a chi non risponde.
Secondo lui dovremmo essere empatici e gentili verso il mondo intero '😭teste di cazzo incluse)'.
Insomma dovremmo sforzarci di farci approcciare indiscriminatamente da tutti fottendocene delle nostre sensazioni..
Un pensiero distorto e utopico che ci provoca quel senso di stretta alla gola...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Insomma... un vero super sayan della secchezza ovarica... complimenti 😬

Posso suggerire Vagisil o Olio di Venere? 😮

Con questo tipo di pensiero riusciresti a farla seccare anche introducendo un kg di strutto su per la cervice di una 90 enne...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,
Alessio... Hai presente quelle persone che trasmettono un senso di soffocamento? ecco le rappresenti a pieno titolo...

Resto umile. Ho anche dei difetti... 😄

Insomma... un vero super sayan della secchezza ovarica... complimenti 😬

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Alessio... Hai presente quelle persone che trasmettono un senso di soffocamento? ecco le rappresenti a pieno titolo...

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da alessiocince,
. Esistono due muri del pianto in questo forum:
quello dei singoli Vs le coppie-singole che non rispondo.
quello delle coppie Vs i singoli che non leggono.
Ma sono entrambi due muri del pianto, non ce n'è uno con più dignità. Fatevene una ragione, accettate di essere maleducati se non rispondete e andate avanti

No cince.. La tua protervia nel voler etichettare come maleducazione la mancanza di interesse e' solo bizzarra.
Riguardo i muri del pianto di pari dignità tutto ok... ma con una sottile differenza riguardo gli effetti che producono.
Riguardo le coppie non cambiera' nulla '(continueranno a scopare con gente normalissima che riesce ad allacciarsi le scarpe senza chiedersi il perché debba farlo)'.
Viceversa quelli aperti dai singoli non fanno altro che scavare ulteriormente la fossa non solo a chi ha aperto il 3d ma anche verso tutti quelli che inizieranno a domandarsi il perché indossare le scarpe.'
Insomma grasso che cola per te... ???

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Ancora? che palle... Talmente che ti gratifica un "😭no grazie) '?

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da MyFun,
. A volte mi è capitato di dire apertamente ad alcune persone: “Scusami se ti ho posto una domanda cui non hai risposto. Ma in questo modo ho avuto l’opportunità di capire meglio quali sono le situazioni che preferisci evitare, anziché affrontare apertamente. Grazie. Abbiamo avuto entrambi la possibilità di conoscerci meglio.”
Oppure mi è capitato di scegliere di dire, con la massima serenità, “se non mi rispondi ad una domanda così semplice, posso solo decidere di non voler affrontare insieme a te situazioni più impegnative”. Se lo fate, fatelo sempre con Educazione e Serenità. Mai come una rivalsa o un affronto.

Questo tipo di deduzioni non richieste hanno il solo scopo di spezzare la linea di pensiero dell'interlocutore che ha gia deciso di scartati... Ci tieni proprio tanto a farti liquidare con un bel vaffanculo? Una pessima forma di insistenza che farebbe scappare via a gambe levate anche una gattara alla canna del gas...figuriamoci una coppia/singola che vive realmente e con tanta leggerezza il circuito di A69.

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da fresbee66,
Io vorrei parlare di una sotto categoria, quelli che rispondono, scambiano una decina o più di messaggi magari facendo trasparire interesse poi ad un certo momento puff spariscono, santo cielo mi hai scritto 10 msg ti costa tanto aggiungerne uno con [...]


Il ghosting è una delle piaghe della società moderna 🤭😛 ma ci si abitua. Cioè perdindirindina ci siamo abituati ai 3d che partono parlando di calze a rete e finiscono in analisi delle politiche economiche della Corea del Nord e ci spaventano due profili che abbandonano le chat?

Ma anche no...😛

Capperi... 😂😂😂😂

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
La coerenza non è da confondere con l'ottusaggine... tra l'essere conformisti e assolutisti ci passano 8 miliardi di galassie.
A ben vedere ogni forma di trasgressione nasce da un incoerenza legittima....

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da pinkpig,
Abbiamo ancora la dignità

Certo la dignità non la si vende a nessun prezzo, o almeno non dovrebbe essere venduta a una cifra abbordabile dai più. Tuttavia se sul tavolino ci sono migliaia di banconote da 500 ?, i più ci farebbero un pensierino 🙂.
Non trovi che sia così?
Pier

Ok Pier... Quando troverai il pazzo che vi offrira' 500 K per una trombata facci sapere...

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se li desiderassi... 😜😜😜

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Appunto... una possibilita' e non una legge fissa come vorrebbe far credere la cara black..
Hai detto bene.. Un nervo scoperto... ???

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
Zorton... non abbiamo scritto da nessuna parte che per essere felici è necessario avere figli... sono le solite strumentalizzazioni di Black...

Mah parlate dell’emozione di cui chi non fa figli si priva e della presunta solitudine che li aspetta.
Direi che dovreste fare pace con voi stessi😂

Azz.. Noi? 😂😂😂 sei troppo spassosa 👌👌👌

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Zorton... non abbiamo scritto da nessuna parte che per essere felici è necessario avere figli... sono le solite strumentalizzazioni di Black...

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da cpfantastic,
.
Sai black... ne abbiamo conosciute tante di donne over 40 post power carriera/butolino/wellness con tanti rimpianti per non aver avuto un figlio e magari anche sentirsi angelo del focolare una tantum;


Inizio spostando qui questa perla di saggezza appena partorita in un altro thread😂

“Trasgressivi” ma con la mentalità patriarcale tradizionalista degna di alte cariche religiose. Ancora quasi nel 2023 non hanno capito che molte donne preferirebbero farsela cucire in maniera permanente 🧵 che usarla per la riproduzione 😋

Black... non c'è nulla di patriarcale.
Nella vita si può essere tranquillamente multitasking e ricoprire contemporaneamente piu' ruoli per non perdersi nessuna emozione...
La tua ossessione per le madri può solo considerarsi come un disperato grido di solitudine per un qualcosa che non arriverà mai.
Mettiti il cuore in pace suvvia.. 😉😉😉

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Gne gne gne meglio? 😎

Molto meglio... ti meriti un bacio.. 😘 😬


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni