Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Pensavo fosse amore invece era un calesse..
Probabilmente il film più avanti di tutti.
[url=https://postimg.cc/CzvqvS9X][img]https://i.postimg.cc/CzvqvS9X/Screenshot-20210224-142311-2.png[/img][/url]
Probabilmente il film più avanti di tutti.
[url=https://postimg.cc/CzvqvS9X][img]https://i.postimg.cc/CzvqvS9X/Screenshot-20210224-142311-2.png[/img][/url]
5 anni fa
Che eresie..
Allora nel film "(tifosi)" i 2 romanacci sguaiati dovevano essere censurati ?
E poi Troisi non ghettizzava il napoletano medio come vuoi far credere..
Lo nobilitava ma dubitiamo che tu possa afferrarne i motivi...
Allora nel film "(tifosi)" i 2 romanacci sguaiati dovevano essere censurati ?
E poi Troisi non ghettizzava il napoletano medio come vuoi far credere..
Lo nobilitava ma dubitiamo che tu possa afferrarne i motivi...
5 anni fa
Ad esempio Massimo Troisi viveva di luce propria facendo ridere di se stesso e demolendo di netto i vecchi preconcetti stile"😭pacche sul culo che fanno ridere)"..
L'unico limite è il dialetto nei suoi film ma l'evoluzione sul rapporto uomo/donna era avanti di 30 anni rispetto ai suoi colleghi comici dell'epoca...
L'unico limite è il dialetto nei suoi film ma l'evoluzione sul rapporto uomo/donna era avanti di 30 anni rispetto ai suoi colleghi comici dell'epoca...
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Io abbatterei anche la statua di Zeus , simbolo del patriarcato 😇
🤣🤣🤣 Può rimanere...
A quanto pare la mitologia ellenica era avanti parecchio.. 😎
5 anni fa
Giustamente! se non si fanno passare messaggi sessisti il film risulta noioso vero ?
Insomma l'involuzione è sempre più comoda giusto ?
A nostro avviso quelli che si lamentano sono semplicemente attori finiti.. incapaci di creare una vera comicità contemporanea scevra dei vecchi preconcetti..
Insomma l'involuzione è sempre più comoda giusto ?
A nostro avviso quelli che si lamentano sono semplicemente attori finiti.. incapaci di creare una vera comicità contemporanea scevra dei vecchi preconcetti..
5 anni faQuotato da alessiocince,
Maestro di vita... Eliminare i suoi film da Facebook significa cancellare la cultura ironica di una intera generazione. Sostanzialmente il politically correct si sta dimostrando quello che esattamente è : un movimento di sopraffazione di una minoranza bigotta che, con la scusa della moralità, della parità e del perbenismo, vuole cancellare chicche di inestimabile valore, quali sono alcuni film della commedia all'italiana. 😒
Più che Lino Banfi ed altri.. a ben riflettere risultavano maggiormente sgradevoli Boldi e de Sica...
Poi se una mano sul culo non richiesta a te fa' ridere...boo..😐
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
Rigorosamente fresca...e col pelo rasato a macchinetta...
Certamente non ci aspettiamo di default la ceretta inguinale per ovvi motivi di dolore..😅
Certamente non ci aspettiamo di default la ceretta inguinale per ovvi motivi di dolore..😅
5 anni faQuotato da duediquori,Quotato da coppiaestero,Essendoci anche io compreso...(come cornuto, volontario e depravato), dimostra che non ho voluto offendere nessuno... per il mondo babbano, noi "questo siamo": -persone che hanno dei problemi...- (tu come scambista che si fa scopare la mog [...]
...io non mi sento un cornuto. Se tu invece te le senti le corna, tienitele, sfoggiarle orgoglioso, ma per favore non accomunarci a te.![]()
![]()
Esatto..
Di una tristezza infinita proiettare il proprio malessere su terzi..
5 anni fa
No..penombra o luce... altrimenti non c'è gusto...😏😏😏
5 anni faQuotato da zortonaldo,😄 😄 😄 Praticamente "il Manifesto by cpestero"Quotato da Cpfantastic,
Faremo una semplice traduzione della formidabile prosa in dialetto di cpestero.
Traduzione"😭è un mondo di merda,sempre più pieno di mezzi uomini ignoranti,che si credono scienziati del cazzo.
Io credevo che qui ci fossero persone più aperte di cervello ma mi sono reso conto che ci sono persone più complessate del mondo babbano tra cui gay,travestiti, uomini impotenti,guardoni e cornuti.
Ciò nonostante tutto fa' parte della vita ma il cervello ?)"
Fine traduzione.
Ci sembrava giusto tradurre anche perché appare fin troppo vigliacco,piccolo ed infantile il tentativo di offendere chiunque sperando che i più non comprendino il significato...
Lo avevamo scritto in un altro 3d che di solito gli sciamani tirano fuori entrambi i lati della moneta...
MASSAGGI REIKI per chi li ascolta e BAMBOLINE VUDU' per gli altri..
5 anni faQuotato da coppiaestero,.- iè nu munn di mmerda, semp' chiu' chien' di omminicchi gnuranti, ca s'atteggian a scienziat' du cazz --
ii pinzav ca qua ci foss'r gente cchiù libberi, pu cirviell' chiù apiert', ma po agg capit ca quà iè chi'en di gent chiù complessat di munn babban... -homm'n 'mpotent, guardun', ricchiun', umminiell, fimminiell', curnut' e travestiti...e vvà bbene tutt fa part da vit, ma u cirviell??-
Faremo una semplice traduzione della formidabile prosa in dialetto di cpestero.
Traduzione"😭è un mondo di merda,sempre più pieno di mezzi uomini ignoranti,che si credono scienziati del cazzo.
Io credevo che qui ci fossero persone più aperte di cervello ma mi sono reso conto che ci sono persone più complessate del mondo babbano tra cui gay,travestiti, uomini impotenti,guardoni e cornuti.
Ciò nonostante tutto fa' parte della vita ma il cervello ?)"
Fine traduzione.
5 anni fa
Che belle queste offese a tutti...
Qualcuno desidera la traduzione?
Qualcuno desidera la traduzione?
» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da tanta,Quello che è determinante è ciò che cerchiamo, se desideriamo un uomo magro, rasato, barba incolta ecc...non possiamo soffermarci sull'opposto, poi arriva la presentazione, altrettanto importante. Quindi la stessa frase detta da un singolo [...]
Questo è vero se l'aspetto è la prima cosa che ti interessa. Nel mio caso l'aspetto fisico viene all'ultimo posto nella classifica delle caratteristiche appetibili quindi la presentazione per me fa il 75 per cento!
Non potrebbe essere altrimenti dal momento che nel tuo profilo non c'è traccia di te per cui si evince che l'intelletto viene seriamente al primo posto al netto delle chiacchere di altri..
5 anni fa
Quel "(però)" di Maya voleva intendere che la compassione umana in un sito del genere fa venire il latte alle ginocchia... 😄
» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni faQuotato da XHunerXP,
Divertente è stato un chiacchiericcio con una coppia che mi contatta, dopo un po' di risate e stuzzicate varie, parte il pippone sulla depilazione
Affronto assurdo è stato" ma ti tagli la barba anche"
E certo, perché arriva coppiaX , io mi depilo e taglio la barba e magari scodinzolo pure 🤣🤣
La gente ha pretese assurde, ti contatta e poi pretende che tu ti plasmi a loro voglia, ma è difficile capire che il mondo è grande e puoi contattare altrove!!!;
🤣🤣🤣
Chiedere ad un portatore sano di barba di raderla equivale a pretendere che si tagli un orecchio...
Ci rimane sempre stralunati il comportamento inadeguato di certa gente ancor di più quando non è di primo pelo...
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
5 anni fa
Ok..immaginiamo una situazione fattibile...🤭
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del poverino..
Risultato ? 😅 La donna si becca una denuncia per molestia poiché pare che il tizio sia il portabandiera ufficiale del
partito del "😭Pareggio morale/legale Uomo/Donna)"... 😋
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del poverino..
Risultato ? 😅 La donna si becca una denuncia per molestia poiché pare che il tizio sia il portabandiera ufficiale del
partito del "😭Pareggio morale/legale Uomo/Donna)"... 😋
È questa la differenza tra chi appena vede un pelo si fionda come l'assetato alla pozza e chi ha una corretta idratazione.
mmm...questo sembra un aneddoto alla Zortonaldo docet...
😏😏😏 😋
5 anni fa
E cosa c'entra la giacca e cravatta mo?
Forse fai lo scaricatore di porto ? Credi che chi faccia lavori d'ufficio non possa essere un molestatore ?🤣🤣
Forse fai lo scaricatore di porto ? Credi che chi faccia lavori d'ufficio non possa essere un molestatore ?🤣🤣
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fa
Piacevole ma facilmente evanescente...
[url=https://postimg.cc/SX4Rr4KW][img]https://i.postimg.cc/SX4Rr4KW/IMG-20210220-WA0001.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/SX4Rr4KW][img]https://i.postimg.cc/SX4Rr4KW/IMG-20210220-WA0001.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
Una volta, dopo l'ennesimo muro del pianto di uno che si credeva stocaz, sono andato a leggere i suoi racconti. Ne ho trovato uno dove lui scriveva "da donna". Non puoi capire che delirio, roba che qualsiasi donna lo avrebbe preso a calci nelle palle. Gli ho commentato dicendo, semplicemente, "fai leggere il tuo racconto ad una donna, che non sia tua amica e capirai perché, qui, non scopi".
Ha fatto il demone🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"😭Ha fatto il demone ? )"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti