Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,
Eh, però poi che non si tiri in ballo la "misoginia" - perché è quantomeno azzardato (e forse anche presuntuoso) pretendere di essere presi sul serio se si è (e pure consapevolmente!!!) in (quasi) costante contraddizione! 😋
È troppo comodo adagiarsi sulle contraddittorie sinapsi femminili per sminuire la loro maggior efficacia rispetto a quelle maschili...
Se non esistessero le contraddizioni sarebbe la vita stessa a non esistere...
Cosa che i patriarchi non hanno mai compreso al netto dei loro fallimenti.. 😎
N.b.
Non curarti di chi scrive misogenia ad minchiam per fare il provolone acchiappa ciucia sul forum..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Never say never! Sono un inguaribile (maiale) ottimista! 💋 😄Quotato da Cpfantastic,Aridaje....solo la lei è ingorda di salsicce - Per il lui solo patate.. 😋
Senza volerlo hai tirato fuori un motivo per la quale abbiamo sottolineato il no ai singoli bsx"😭 al netto di quelli che ovviamente riescono a mascherare l'impulso bsx quando si trovano con una coppia con il lui etero").
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Come ogni vera donna che si rispetti eh... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da Frivolousb,Io dico solo che la nostra si potrà dire una nazione finalmente equa e paritaria solo quando a Sanremo, sul palco avremo, qualche manzo seminudo, che fa vedere il brucone e quant'altro,
Secondo @Frivolousb, questo sarà un mondo migliore quando sarà totalmente pornografico! 😄
Eh, beh - quando gioco con le coppie, va a finire così! 🐷 😋Quotato da Cpfantastic,Ieri zortonaldo ci ha sfiniti..😂😂😂
Mangiate anche bistecche, non soltanto salsicce!
Aridaje....solo la lei è ingorda di salsicce
Per il lui solo patate.. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Il fascino dei film di villeneuve...
[url=https://postimg.cc/ctSHWcLs][img]https://i.postimg.cc/ctSHWcLs/Screenshot-20210207-150828-2.png[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/ctSHWcLs][img]https://i.postimg.cc/ctSHWcLs/Screenshot-20210207-150828-2.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Frivolousb,Ah, dimenticavo le bariste ovviamente! Quelle di solito sono giovani e di bella presenza, ma non ho mai capito perché 🤪
Inizia a venirci il mal di mare con questi discorsi..
Ieri zortonaldo ci ha sfiniti..😂😂😂
» Nell'argomento: Le fantasie sessuali della donna d' oggi
5 anni faQuotato da Tomas47,
Spiegami perche una donna che dichiara che le piacerebbe fare sesso con Brad Pett di quanto ha fatto il film "vi presento joe black" dovrebbe raddoppiare gli stupidini che la contattano. 🤔🤔🤔
Spiega da quando in qua alla gente interessa quello che desidera il prossimo...
Funziona una sola cosa e basta....imporre quello che si vuole... altrimenti il blocco categorie tra le funzioni vip non esisterebbe ti pare ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,No. Assolutamente, no! L'emancipazione viaggia a braccetto col benessere economico e con l'indipendenza che ne deriva. Le donne potranno essere emancipate soltanto in una società benestante e ricca.Quotato da Cpfantastic,Non credi abbia attinenza con i risvolti ed impegno politico/familiare delle donne grazie proprio ad una maggiore emancipazione/indipendenza delle stesse ?
Appunto..ed è triste...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Dai che scherzavo! Sono faceto 💋 Non mi sono infastidito. Solo che non penso di avere diatribe interne, specie riguardo la mia blanda bisessualità.Quotato da Cpfantastic,
Non voleva essere un affermazione fastidiosa ma uno spunto di riflessione generale...tuttavia consapevoli che non ci crederai.
Sono anti-femminista. Questo è un fatto e, pare che, nel 2021 sia un limite ma non posso farci niente.
Però sono onesto a differenza.
Non stavamo rimarcando il tema della sessualità bensì il rapporto madre/figlio/donna/uomo.
Pensiamo solo per un momento ai danni che hanno procurato intere generazioni di donne/madri avente un pensiero patriarcale/maschilista a tanti figli/uomini che si sono scoperti bisex in fase adolescenziale o post.ad.
Se invece guardiamo gli ultimi 20 anni le cose sono cambiate.."😭certo c'è ancora molto da fare)".
Non credi abbia attinenza con i risvolti ed impegno politico/familiare delle donne grazie proprio ad una maggiore emancipazione/indipendenza delle stesse ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Oh, ma abbiamo anche un'equipe di psicologi che hanno rilevato la mia "diatriba interiore" di cui ero all'oscuro! Vi seguo per altri consigli! 😄Quotato da Cpfantastic,
Dell'origine della tua diatriba interiore...![]()
Non voleva essere un affermazione fastidiosa ma uno spunto di riflessione generale...tuttavia consapevoli che non ci crederai.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Di chi state parlando? 😮Quotato da Cpfantastic,Se solo capisse che sono le stesse donne di matrice patriarcale/maschilista a fare associazione di idee della serie "😭uomo bisex = no vero uomo)"cambierebbe idea..
Dell'origine della tua diatriba interiore...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Se solo capisse che sono le stesse donne di matrice patriarcale/maschilista a fare associazione di idee della serie "😭uomo bisex = no vero uomo)"cambierebbe idea..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Guardate che non è un buon segno: significa che il clima sta andando a puttane!Quotato da Cpfantastic,Stamattina a Napoli 20 gradi..😇
[url=https://postimg.cc/yWHtc7wM][img]https://i.postimg.cc/yWHtc7wM/IMG-20210206-WA0001.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/nXBq4t8W][img]https://i.postimg.cc/nXBq4t8W/IMG-20210206-WA0000.jpg[/img][ [...]
Abbiamo riferito al cane...ci ha detto di ringraziarti per avergli rovinato la giornata.. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Eh, però, così dicendo, quello che se ne deduce è che le donne sono asservite (mentalmente? 😮 ) agli stilisti...Quotato da Cpfantastic,
Eh no... Qua ci tocca ammonirti 😋!!!
I patriarchii erano tutti bisex spesso ecclesiastici poi evoluti in stilisti che a cavallo tra gli anni 70/95 hanno portato le donne ad avere una visione dell'estetica femminile di tipo androgino...
Insomma...un modo per farle assomigliare sempre più ad maschio bianco magro... 😎
Se basta uno stilista a farti schiava, tale per cui vuoi assomigliare ad un maschio bianco e magro, allora _______________ . 😮 😋 😎
Zortona..se piazzi un bambino/a fin da piccolo davanti alla TV ne sarà influenzato fino all'adolescenza e da grande vivrà con gli stereotipi inculcati "😭anche i più atroci e bislacchi)".
Dai alle donne cultura/indipendenza/potere e attendi con pazienza un centinaio di anni...
Scommettiamo che il mondo sarà leggermente migliore ? 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Stamattina a Napoli 20 gradi..😇
[url=https://postimg.cc/yWHtc7wM][img]https://i.postimg.cc/yWHtc7wM/IMG-20210206-WA0001.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/nXBq4t8W][img]https://i.postimg.cc/nXBq4t8W/IMG-20210206-WA0000.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/yWHtc7wM][img]https://i.postimg.cc/yWHtc7wM/IMG-20210206-WA0001.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/nXBq4t8W][img]https://i.postimg.cc/nXBq4t8W/IMG-20210206-WA0000.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,M'incorre l'obbligo di precisarlo: se Sabrina Salerno si veste in quella maniera è colpa del patriarcato e dei maschi bianchi e etero.
Eh no... Qua ci tocca ammonirti 😋!!!
I patriarchii erano tutti bisex spesso ecclesiastici poi evoluti in stilisti che a cavallo tra gli anni 70/95 hanno portato le donne ad avere una visione dell'estetica femminile di tipo androgino...
Insomma...un modo per farle assomigliare sempre più ad maschio bianco magro... 😎
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
5 anni faQuotato da zortonaldo,Un classico sono quelli che si "improvvisano" bisex perché il Lui della coppia lo è e quindi, pur di giocare...
Abbiamo notato che siamo tra i pochi profili a sottolineare il no a coppie con lui bisex...
Ecco..mo ti abbiamo servito un assist 😏😏😏
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
5 anni faQuotato da pierpatty6151,. A prescindere dalle battute più o meno spiritose, sembrerebbe che alcuni o molti, e per fortuna non tutti, sembrano cercare spasmodicamente l'altra parte della luna che dovrebbe completarli, non per alcune scopate, ma per tutta la vita.
Pier
Diamo per scontato che tu ti riferisca al forum che pare sia una realtà parallela rispetto alla piattaforma.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/sQDLzQzZ][img]https://i.postimg.cc/sQDLzQzZ/Screenshot-20210205-173126-2.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Complimenti, istruzioni x l'uso?
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,Altro esempio di inutile leccaculaggine gratuita che al massimo può provocare un po' di pietà :
Messaggio di un singolo "😭X)" :
"😭un pò distanti ma quando all'orizzonte si vede una stupenda donna come quella che v [...]
Voglia di scopare saltami addosso è!🤣🤣🤣🤣
Da morire...
Dopo aver letto il messaggio la lei ha esclamato "😭 Amo ! Vado a fare la pastiera )" 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



