5 anni fa
Da singoli/e, vi capita mai di essere abbagliati (tipo: i tuoi occhi sono fari abbaglianti e io sono davanti...ma ho messo il triangolo sono in panne aspetto l'Aci, il cell non prende, piove a dirotto...ti prego non investirmi...ricordalo!) da un profilo? Immagino di si, ed immagino che il 90% delle volte siano dall'altra parte del pianeta. Ma tant'è che un complimento lo fai perché tanto ben di Dio lo merita? Ora, palese che non ci si può non dico combinare nulla, ma neppure sperarci x ovvie ragioni logistiche, che tipo di accoglienza trovate? E voi che i complimenti ricevete come reagite?
P.s. per complimento non si intende un: " hei bella manza ti sfonderei il culo a martello" 🙂
P.s. per complimento non si intende un: " hei bella manza ti sfonderei il culo a martello" 🙂
5 anni fa
Un complimento, vero, è sempre cosa gradita.
5 anni fa
chiamo il magistrato del Po? 🙂Quotato da zortonaldo,Ma questo non è un complimento ma pura poesia! 💗Quotato da Nightofbo," hei bella manza ti sfonderei il culo a martello"
Fossi donna, squirterei per un quarto d'ora. 😄
5 anni fa
lo credo pur ioQuotato da Cpleifantastica,Un complimento, vero, è sempre cosa gradita.
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Sì, ma non si tromba comunque! 😄Quotato da Nightofbo,lo credo pur io
(I am skerzing!)
5 anni fa
Non sono il tipo da sviolinata, difficilmente esordisco con complimenti per fare scena, altra cosa è farli a ragion veduta quando lo sento ed è il momento che credo giusto.
Riceverne fa sempre piacere, questo non vuol dire che da quel piacere nasca qualcosa ma spiacevole non è quasi mai.
Come reagisco?
Ringrazio con cortesia, il resto dipende da chi me li fa e da cosa mi sento di dire in quel momento.
Alle insistenze, quando ho palesato il mio disinteresse, scazzo un po' anche se mi contengono per educazione.
Sul discorso "dall'altra parte del pianeta", io non mi metto mai in situazioni dove , dopo complimenti e seguito positivo, poi non posso dare corpo al tutto.
Se li faccio e mi espongo, è perché sono consapevole che sto prendendo la macchina, treno, qualsiasi cosa e sto arrivando, sennò taccio.
Il vorrei ma non posso, salvo forza maggiore, non è da me.
Mi aspetto altrettanto da chi me li fa, se hanno un certo fine, se sono fine a se stessi, ok , grazie ma finisce lì.
Riceverne fa sempre piacere, questo non vuol dire che da quel piacere nasca qualcosa ma spiacevole non è quasi mai.
Come reagisco?
Ringrazio con cortesia, il resto dipende da chi me li fa e da cosa mi sento di dire in quel momento.
Alle insistenze, quando ho palesato il mio disinteresse, scazzo un po' anche se mi contengono per educazione.
Sul discorso "dall'altra parte del pianeta", io non mi metto mai in situazioni dove , dopo complimenti e seguito positivo, poi non posso dare corpo al tutto.
Se li faccio e mi espongo, è perché sono consapevole che sto prendendo la macchina, treno, qualsiasi cosa e sto arrivando, sennò taccio.
Il vorrei ma non posso, salvo forza maggiore, non è da me.
Mi aspetto altrettanto da chi me li fa, se hanno un certo fine, se sono fine a se stessi, ok , grazie ma finisce lì.
5 anni fa
Ho fatto anch io dei commenti..complimenti senza ne abbondare ne disminuire...d'altronde ..ci sono profili che piacciono come stilizzazione.. altri per come sono ...a me piacciono molto !!
Basta non essere troppo volgari con le foto...
Comunque..non vieni nemmeno degnato di risposta spesso....
Basta non essere troppo volgari con le foto...
Comunque..non vieni nemmeno degnato di risposta spesso....
5 anni fa
Sono la lei, a me piace scambiare chat con persone interessanti, è sempre un arricchimento, quindi anche con i profili a distanza lo faccio volentieri. La cordialità affascina, non dovrebbe mai mancare.
5 anni fa
Io penso che gradito sia un commento..va da se anche una risposta..poi....arricchire come cultura ma la risposta x me è educazione! Altrimenti è solo mercificazione di una persona se fai un commento..soprattutto se oltre le righe e lo capisco. Ma un grazie non è sprecato...di x se è essere grato del commentoQuotato da tanta,Sono la lei, a me piace scambiare chat con persone interessanti, è sempre un arricchimento, quindi anche con i profili a distanza lo faccio volentieri. La cordialità affascina, non dovrebbe mai mancare.
[...]
5 anni fa
Complimenti? Alcune volte mi è capitato di farli. Per via di uno di questi motivi profilo/photogallery/racconto/forum.Quotato da Nightofbo,Da singoli/e, vi capita mai di essere abbagliati (tipo: i tuoi occhi sono fari abbaglianti e io sono davanti...ma ho messo il triangolo sono in panne aspetto l'Aci, il cell non prende, piove a dirotto...ti prego non investirmi...ricordalo!) [...]
Fortunatamente o casualmente il mio messaggio è stato sempre letto e non ha subito la X . Ho sempre ricevuto una risposta ed in alcuni casi è stato lo start per delle chiacchierate pvt.
P. S. Aggiungo che il numero di complimenti inviati non è cospicuo . 😎
Firmato Francesco braccino corto. 😋 😄 🙂
5 anni fa
I complimenti sono belli da dare e ricevere anche se a volte non sono sinceri 🙂
5 anni fa
Focaccia con gli spinaci?😜Quotato da Tiziana_,Braccio di ferro 😋Quotato da Francesconewage,
Complimenti? Alcune volte mi è capitato di farli. Per via di uno di questi motivi profilo/photogallery/racconto/forum.
Fortunatamente o casualmente il mio messaggio è stato sempre letto e non ha subito la X . Ho sempre ricevuto una risposta ed in alcuni casi è stato lo start per delle chiacchierate pvt.
P. S. Aggiungo che il numero di complimenti inviati non è cospicuo . 😎
Firmato Francesco braccino corto. 😋 😄 🙂
5 anni fa
🤷♂️Quotato da Piacereintenso,I complimenti sono belli da dare e ricevere anche se a volte non sono sinceri 🙂
5 anni fa
Anche io non sono molto per dare complimenti ma quando avviene e perché lo penso davveroQuotato da Francesconewage,🤷♂️Quotato da Piacereintenso,I complimenti sono belli da dare e ricevere anche se a volte non sono sinceri 🙂
5 anni fa
Eccolo lì....ci risiamo con il pippone della risposta come segno di educazione.Quotato da Piccolodi,Io penso che gradito sia un commento..va da se anche una risposta..poi....arricchire come cultura ma la risposta x me è educazione! Altrimenti è solo mercificazione di una persona se fai un commento..soprattutto se oltre le righe e lo capisco. Ma un grazie non è sprecato...di x se è essere grato del commentoQuotato da tanta,Sono la lei, a me piace scambiare chat con persone interessanti, è sempre un arricchimento, quindi anche con i profili a distanza lo faccio volentieri. La cordialità affascina, non dovrebbe mai mancare.
[...]
In altre discussioni era la risposta al saluto, in questa, al complimento.
.....queste coppie e singole, tutte maleducate!!!!!! 😜
5 anni fa
Ma noooo 😋 😮 😋..certo che fa piacere ricevere per entrambi i motivi una risposta..si dice...meglio qualcosa che niente !!Quotato da Cpleifantastica,Eccolo lì....ci risiamo con il pippone della risposta come segno di educazione.Quotato da Piccolodi,
Io penso che gradito sia un commento..va da se anche una risposta..poi....arricchire come cultura ma la risposta x me è educazione! Altrimenti è solo mercificazione di una persona se fai un commento..soprattutto se oltre le righe e lo capisco. Ma un grazie non è sprecato...di x se è essere grato del commento
In altre discussioni era la risposta al saluto, in questa, al complimento.
.....queste coppie e singole, tutte maleducate!!!!!! 😜
Anche dalle coppie spiritose...
Anzi ben venga
5 anni fa
Ecco!!!!! Appena arrivato l'ennesimo...."complimenti bellissima coppia. Vorrei incontrarvi."
🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Qualcuno crede nella sincerità vera di questo complimento?
🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Qualcuno crede nella sincerità vera di questo complimento?
5 anni fa
Dipende.Quotato da Cpleifantastica,Ecco!!!!! Appena arrivato l'ennesimo...."complimenti bellissima coppia. Vorrei incontrarvi."
🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Qualcuno crede nella sincerità vera di quest [...]
Quanto sbavava? 🤣
5 anni fa
Altro esempio di inutile leccaculaggine gratuita che al massimo può provocare un po' di pietà :
Messaggio di un singolo "(X)" :
"(un pò distanti ma quando all'orizzonte si vede una stupenda donna come quella che vedo nelle foto, nessuna distanza è incolmabile, anzi diventa una vicinanza)"
Messaggio di un singolo "(X)" :
"(un pò distanti ma quando all'orizzonte si vede una stupenda donna come quella che vedo nelle foto, nessuna distanza è incolmabile, anzi diventa una vicinanza)"
5 anni fa
Utilizziamo tecnologia base....non ci permette di vederlo.Quotato da XHunerXP,Dipende.Quotato da Cpleifantastica,Ecco!!!!! Appena arrivato l'ennesimo...."complimenti bellissima coppia. Vorrei incontrarvi."
🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Qualcuno crede nella sincerità vera di quest [...]
Quanto sbavava? 🤣
.....ma con un po' di fantasia si può comprendere perfettamente! 😜