Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: La "società-coppia" riduce i diritti individuali?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpfantastic,Certo..non serve un feed di un singolo che ne ha già 50.."😭conosciuto in tutta la Campania)"
Non serve la certificazione foto.
Serve l'approvated di gente del forum distante 700km che piomba in privato chiedendo foto viso e numer [...]
Ma non ti irritare ,ho solo detto che se una bella coppia chatta qui con altre belle coppie e singoli che si conoscono dal vivo ha fortissime probabilità di essere quello che dice !
Ma questo ovunque !😄
😂😂😂 Irritarci ? e x cosa ? Per via che 4 gatti che si danno pacche sulle spalle sul forum hanno dubbi ?
Sai quanto ci importa...caro..
Forse hai scambiato il forum per casa tua..😂😂😂
Ora ritorna a fare.. "😭O' NACCHENEL)"..
» Nell'argomento: La "società-coppia" riduce i diritti individuali?
5 anni fa
Certo..non serve un feed di un singolo che ne ha già 50.."😭conosciuto in tutta la Campania)"
Non serve la certificazione foto.
Serve l'approvated di gente del forum distante 700km che piomba in privato chiedendo foto viso e numero di cellulare"😭motivo ? Se non si tratta di incontri fattibili mai e poi mai nulla di tutto ciò)".
Ma stiamo dando i numeri ?
Non serve la certificazione foto.
Serve l'approvated di gente del forum distante 700km che piomba in privato chiedendo foto viso e numero di cellulare"😭motivo ? Se non si tratta di incontri fattibili mai e poi mai nulla di tutto ciò)".
Ma stiamo dando i numeri ?
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni fa
Proiettiamoci in avanti di 300 anni per vedere il futuro distopico del 40enne single/separato.
Le sue coetanee single/separate pretendono sempre e solo Toy boy e se si azzardasse ad uscire con una 20enne scoppierebbe una scandalo.
Rimarrebbero solo bsx/trav/trans e badanti per lui ... 😄 😋
Le sue coetanee single/separate pretendono sempre e solo Toy boy e se si azzardasse ad uscire con una 20enne scoppierebbe una scandalo.
Rimarrebbero solo bsx/trav/trans e badanti per lui ... 😄 😋
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni faQuotato da zortonaldo,Come "cosa ci sarebbe di male"??? Ma seri? Chi è che sta scrivendo adesso? Il Lui o la Lei? 😋Quotato da Cpfantastic,Zortona..
In effetti cosa ci sarebbe di male ad usare 2 pesi e 2 misure per la questione etica uomo/donna..?
Se per millenni l'uomo ha innescato cataclismi di ogni tipo perché non invertite le parti per vederne i risultati tra qualche cent [...]
Praticamente è scattata l'ora del riscatto femminile e quindi eviriamo (figuratamente!) i maschi?
Hahahahahahahaha!
Ma non è questo l'angolo dell'umorismo, mi pare? 😋
Seriamente..
Per te risulterebbe inaccettabile?
In fondo avrai avuto modo di spassartela durante la tua giovinezza per cui perché non accettare serenamente un cambio di direzione ?
In fondo potrebbero far meglio di molti uomini e alla peggiore delle ipotesi non cambierebbe nulla...
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni fa
Zortona..
In effetti cosa ci sarebbe di male ad usare 2 pesi e 2 misure per la questione etica uomo/donna..?
Se per millenni l'uomo ha innescato cataclismi di ogni tipo perché non invertite le parti per vederne i risultati tra qualche centinaio di anni ?
In fondo una parità perfetta uomo donna è pura utopia..il controllo deve pendere inevitabilmente da una parte.
In effetti cosa ci sarebbe di male ad usare 2 pesi e 2 misure per la questione etica uomo/donna..?
Se per millenni l'uomo ha innescato cataclismi di ogni tipo perché non invertite le parti per vederne i risultati tra qualche centinaio di anni ?
In fondo una parità perfetta uomo donna è pura utopia..il controllo deve pendere inevitabilmente da una parte.
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni faQuotato da ssbbw69,@zortonaldo
In conclusione di quanto sopra, non mi pare che certe donne si comportino molto meglio, da un punto di vista etico, dei maschi."
uh. urge spiegazione. eh? cosa? 'nchessenso? merci
Intende dire che negli ultimi 3 decenni le donne emulano gli uomini sotto i loro aspetti meno nobili.."😭tipo farsi il ragazzetto)" poiché a parti invertite negli ultimi tempi si ha la sensazione che l'uomo con la ragazzetta sia sempre e solo un vecchio porco frustrato..😂😂😂
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni fa
Mammamia....😂😂😂
Ma quanto vi conviene intavolare alcuni argomenti ?
Zortonaaa ti consigliamo caldamente di ritirarti...stavolta nemmeno tu puoi farcela.. 😋
Ma quanto vi conviene intavolare alcuni argomenti ?
Zortonaaa ti consigliamo caldamente di ritirarti...stavolta nemmeno tu puoi farcela.. 😋
» Nell'argomento: La "società-coppia" riduce i diritti individuali?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ragazzi, ve lo confesso: non ci sto capendo più un cazzo.
😎
Facile..
Una coppia di Cristi partecipa al forum e deve sentire in ordine sparso elucubrazioni strambe degni di un film di psico/fantascienza sulla loro presunta identità.
Red"😭chi cavolo è)" da un utente
Ex propietari di un privè in un altro 3d
Infine l'ultimo genio che a quanto pare soffre di manie persecutorie.
Boo..vacci a capire qualcosa..
» Nell'argomento: La "società-coppia" riduce i diritti individuali?
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Cpfantastic,"😭ho imposto coccole e sesso)" al singolare per "😭dimostrare amore reciproco)" da ambo le parti..
Un bellissimo ossimoro...😂😂😂
Tu come al solito interpreti a tuo uso e consumo.
Tu sai che sei diverso da me e sai che i miei interrogativi non li rivolgo mai a te, non ho bisogno di spiegazioni da chi è venuto in privato per offendermi mentre io, in buona fede, gli stavo per fare delle confidenze molto private. Mi piacerebbe solo conoscerti nella vita reale per dimostrarti con quanta civiltà tratto le persone perché: IO SONO UN UOMO.
Rispondiamo una sola volta e che valga per sempre.
Non ti abbiamo mai scritto in privato né tantomeno tu a noi."😭 Non ci sarebbero presupposti/motivi)"..per cui è evidente che tu stia facendo un grosso ed ennesimo scivolone scambiandoci per qualcun altro.
Dovresti iniziare a notare che chiunque non è in accordo con te....
Non frega una mazza a nessuno che i tuoi alienanti interrogativi non sono rivolti a noi e "😭DEVI)" accettare che l'oggettività dei tuoi scritti non dà spazio a terze interpretazioni comode per "TE".
» Nell'argomento: La "società-coppia" riduce i diritti individuali?
5 anni fa
"😭ho imposto coccole e sesso)" al singolare per "😭dimostrare amore reciproco)" da ambo le parti..
Un bellissimo ossimoro...😂😂😂
Un bellissimo ossimoro...😂😂😂
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni faQuotato da zortonaldo,Però penso anche che i due contesti "scambio di coppia" e "semplice scopata con toy boy" siano diversi.
Sicuramente...
In ambito trasgressivo coppia/singolo è un concetto sdoganato decenni prima rispetto alla singola milf/cougar che predilige ragazzi giovani..
» Nell'argomento: La "società-coppia" riduce i diritti individuali?
5 anni fa
Quanto si può esser felici"😭e poveri)"di venire assecondati da una compagna con la quale si è stabilito un contratto prematrimoniale di 3 scopate a settimana...?"
L' esempioo con la palestra è la ciliegina sulla torta che impoverisce ancora di più la passione riducendo il tutto ad un tetro sfogatoio.
L' esempioo con la palestra è la ciliegina sulla torta che impoverisce ancora di più la passione riducendo il tutto ad un tetro sfogatoio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,
Non avendo quotato nessuno, non ho capito la parte e "Le purghe della coscienza".
Non era riferito a te direttamente...
Ma tra gli ultimi commenti..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da noprisoner,Io sarei molto più radicale: questo non è un posto per confrontarsi. Il confronto presuppone un avversario.
😂😂😂😂....divertente..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Ecco...ora iniziano le purghe della coscienza..
Un po' di coerenza nel dire che alcuni 3d sono obbiettivamente inutili e dove il ragionamento non porta che a continue scoperte dell'acqua calda no?... sono loop continui dove tutti hanno azzuppato alla grande..
Differenziare tra ironia/sarcasmo/saccenza lascia il tempo che trova..
Come recitava il sermone..
Non rido di te ma con te...se vabbè..🤔
Poi se uno prova piacere nel farsi rimbambire be..che dire..so scelte..
Un po' di coerenza nel dire che alcuni 3d sono obbiettivamente inutili e dove il ragionamento non porta che a continue scoperte dell'acqua calda no?... sono loop continui dove tutti hanno azzuppato alla grande..
Differenziare tra ironia/sarcasmo/saccenza lascia il tempo che trova..
Come recitava il sermone..
Non rido di te ma con te...se vabbè..🤔
Poi se uno prova piacere nel farsi rimbambire be..che dire..so scelte..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Se sono io a proporla è ironia...se sei tu è sarcasmo...
Tipo il giochino di firmarsi sotto i post "😭sono la lei/lui a scrivere)".😂😂😂
Altro infantilismo ne abbiamo ?🤔
Tipo il giochino di firmarsi sotto i post "😭sono la lei/lui a scrivere)".😂😂😂
Altro infantilismo ne abbiamo ?🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Cpfantastic,
Lei è Kira....come vedi il massimo che può fare è caricarsi di vitamina d stando al sole.. 😋
[url=https://postimg.cc/qgZgYJ5H][img]https://i.postimg.cc/qgZgYJ5H/IMG-20210131-WA0000.jpg[/img][/url]
ha le orecchie strane però ...... non mi intendo di cani , ma le orecchie di quel cane hanno qualcosa che non mi torna ....
tra i più eleganti comunque .....
Perché anni addietro al dobermann si tagliava una porzione di orecchie per far si che le tenesse punta all'insù..
Una moda per dare al cane un aspetto più aggressivo...
Le orecchie al naturale pendono in giù stile cane da caccia...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Nexuss,Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna.
😄
Certo...se aiuta a rincuorarsi e a sentirsi meglio... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Chissà perché nella sezione coppie alcuni giochetti di prestigio non funzionano....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Giuly53,. E poi mi manca la prova dobermann...
Lei è Kira....come vedi il massimo che può fare è caricarsi di vitamina d stando al sole.. 😋
[url=https://postimg.cc/qgZgYJ5H][img]https://i.postimg.cc/qgZgYJ5H/IMG-20210131-WA0000.jpg[/img][/url]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



