5 anni fa
Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?
5 anni fa
Che dire, credo che un buon "sti cazzi" al momento opportuno ci stia sempre bene.
5 anni fa
Ci sono già discussioni in merito, se poi vuoi autopromuoverti qui, il regolamento vieta 3d autoreferenziali 😎Quotato da Biggeston20,Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?
5 anni fa
Ormai, essere donne "cougar" è ormai di moda, altrettanto lo è essere un toy boy. Sono mode ma non generano più scandalo: avere amanti Di venti o trent’anni in più non ha importanza. La cosa che conta è sentirsi a proprio agio accanto a chi di esperienza ne ha veramente tanta.
Per le donne mature avere accanto un toy boy è fonte di gratificazione: i giovanissimi le fanno sentire ogni giorno più ragazzine e piene di vitalità.
Quindi appoggio lo "sti cazzi" del Fante: ma nel senso che ormai non è più motivo di scandalizzarsi. 😎 😄
Per le donne mature avere accanto un toy boy è fonte di gratificazione: i giovanissimi le fanno sentire ogni giorno più ragazzine e piene di vitalità.
Quindi appoggio lo "sti cazzi" del Fante: ma nel senso che ormai non è più motivo di scandalizzarsi. 😎 😄
5 anni fa
Situazione meno congeniale per le Milf, avere dei figli della stessa età può essere un deterrente molto forte
5 anni fa
Ti sei dimenticato il patriarcato 🙄Quotato da zortonaldo,Ti svelo un segreto: alle donne piace godere. Pertanto se la minchia è giovane, ben dimensionata e funzionante, olè!Quotato da Biggeston20,Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?
Dato che il piacere femminile è sdoganato, così lo sono anche i toy boy.
C'è giusto un appunto: se io dicessi che vorrei una toy girl sarei un maschilista, sessista bastardo.
Giustamente! Dopo aver trattato male le donne per millenni, è giusto che io, alla mia veneranda età, paghi il prezzo delle mie colpe.
Buona la grappa alla mattina! Hic! 😋
Passa la grappa... 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sempre più donne però, mi sembra di poter dire che abbiano oltrepassato il Rubicone. (E di questo moltissimi baldi giovanotti son lieti a gaudi) 😋Quotato da Marika66,Situazione meno congeniale per le Milf, avere dei figli della stessa età può essere un deterrente molto forte
5 anni fa
Sicuramente ci sono donne che non si fanno problemi, mi è capitato di affrontare questo argomento in ambito trasgressivo e la maggiorparte di quelle con cui ho parlato lo vede ancora un problema, ovvio che non fa' statistica 😄
5 anni fa
Sicuramente...Quotato da zortonaldo,Però penso anche che i due contesti "scambio di coppia" e "semplice scopata con toy boy" siano diversi.
In ambito trasgressivo coppia/singolo è un concetto sdoganato decenni prima rispetto alla singola milf/cougar che predilige ragazzi giovani..
5 anni fa
A 36 anni non vai bene manco per fare salami.....sei, come dicono i francesi "dèmodè"Quotato da baccello17,che dico? che ho saltato pure sto passaggio!!!! maremma bestia!!!!Quotato da Biggeston20,Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?
36 anni è da considerarsi toy boy?
5 anni fa
Oggi niente bella ciao dal balcone??? 🐷Quotato da ssbbw69,un gruppo di maschi più o meno etero che spiegano come e perché e se e quando le donne mature amano ragazzi più giovani
*ADORO*
5 anni fa
per me sei un bebè 😄Quotato da baccello17,che dico? che ho saltato pure sto passaggio!!!! maremma bestia!!!!Quotato da Biggeston20,Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?
36 anni è da considerarsi toy boy?
5 anni fa
Penso che il problema del toy boy sia che oltre ad essere bello atletico e sicuramente prestante sia anche pericolosamente non rispettoso della privacy altrui e racconti a tutti gli amici e conoscenze dei propri incontri amorosi!!!
5 anni fa
A volte anche troppo veloci 😄 😋
5 anni fa
Magno Gaudio Arrapantimum Milfona 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Sempre più donne però, mi sembra di poter dire che abbiano oltrepassato il Rubicone. (E di questo moltissimi baldi giovanotti son lieti a gaudi) 😋Quotato da Marika66,Situazione meno congeniale per le Milf, avere dei figli della stessa età può essere un deterrente molto forte
5 anni fa
Dato che ssbbw sta incazzata ( 😄 😄 😄 😄) esiste qualche altra milf misericordiosa e di buona volontà che ci indichi la retta via sull' argomento??
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io sono appena entrato negli anta, ma ero acido e palloso anche prima. Son coerente. 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Mammamia....😂😂😂
Ma quanto vi conviene intavolare alcuni argomenti ?
Zortonaaa ti consigliamo caldamente di ritirarti...stavolta nemmeno tu puoi farcela.. 😋
Ma quanto vi conviene intavolare alcuni argomenti ?
Zortonaaa ti consigliamo caldamente di ritirarti...stavolta nemmeno tu puoi farcela.. 😋
5 anni fa
Sarà anche così eppure quando incontro i cinquantenni con me non si lamentano 😇 😄 😋
5 anni fa
Parlando per mia esperienza, posso dire che il toyboy piace eccome alle signore non più ventenni. Alle signore delle 2 coppie che frequento (età tra i 38 ed i 46) piacciono molto ma vogliono incontrare senza sorprese, quindi solo ragazzi in un certo senso "sicuri" sia sulla serietà che sulle prestazioni...oltre che le giuste dimensioni. A patto che ai boys non venga mai dato il numero di telefono delle coppie, non si facciano incontri a casa loro e che non sappiano neanche dove abitano, anche per questi motivi non si iscrivono al sito.
Sinceramente non è facile trovare tutto ciò in un ragazzo molto giovane ma di tanto in tanto succede.
Sinceramente non è facile trovare tutto ciò in un ragazzo molto giovane ma di tanto in tanto succede.