Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni faQuotato da FASTFREDDIE19,Si brava ,guardare in faccia il maschio che ci da dentro e limonare , ancora meglio stare a boccaQuotato da Shelesia,frocia mi piace, ma la cosa che mi eccita più in assoluto mentre un vero maschio mi scopa e sentirmi la sua femmina...avere il cazzo del tutto moscio, piccolo con il pube depilato, tanto che nel perizoma quasi non si vede, sentire le sue mani addosso [...]
aperta ricevere la sua saliva i suoi insulti , magari mentre le strizza i capezzoli . . .
esatto tutto vero!
2 anni fa
frocia mi piace, ma la cosa che mi eccita più in assoluto mentre un vero maschio mi scopa e sentirmi la sua femmina...avere il cazzo del tutto moscio, piccolo con il pube depilato, tanto che nel perizoma quasi non si vede, sentire le sue mani addosso ed sentire il cazzo che scivola dentro di me forte, mi piace stare a gambe aperte, magari tenute dalle caviglie, vede il cazzo moscio e guadare il maschi in faccia mentre mi scopa come una femmina, la sua femmina, la sua troia, la sua "frocia", disponibile ad ogni desiderio e pronta a farlo godere e basta!
2 anni fa
verissimo. poi quando mi chiamano troia, zoccola, pensano di offendermi invece mi eccitano ancora di più!
2 anni fa
le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentire il maschio che si da da fare il più possibile con il mio culo, che mi vuole sfondare, aprire il culo a trattarmi da troia, non mi piace il maschio che cerca di toccarmi, o peggio di spompinarmi, voglio essere solo scopata e piùmi scopa forte più mi diventa piccolo e più mi sento la femmina troia puttana che vorrei essere, usata e basta!
2 anni fa
[quote=Luisella68]Ragazze siamo mosce e cerchiamo cazzo grossi e duri [/qu
cazzetto minuscolo e moscio, mi fa sentire donna e il cazzo....più grosso è meglio è!
cazzetto minuscolo e moscio, mi fa sentire donna e il cazzo....più grosso è meglio è!
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
2 anni fa
adoro il cazzo!
lo vorrei sempre, poi più grosso è meglio è!
me lo sogno la notte......
lo vorrei sempre, poi più grosso è meglio è!
me lo sogno la notte......
» Nell'argomento: stare in abbigliamento sexy in casa
2 anni fa
quando posso sempre, magari solo le autoreggenti....
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa
le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
» Nell'argomento: Sputi
2 anni fa
essere sottomessa, scopata, fistata, pisciata in bocca e sputata, ma magari!
» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
2 anni fa
vorrei essere un orinatoio!
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
a me piace, cerco chi mi piscia in bocca, sono in Ancona!
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni faQuotato da Leya,Personalmente quando sono eccitata e bagnata lascio libero sfogo al maschio...può fare quello che vuole, piano piano o tutto dentro ...l'importante che mi scopi...possibilmente a lungo.
esatto, forte ed a lungo!
2 anni fa
si nel culo è scontato...ma parliamo di sputi in bocca!
2 anni fa
mai fatto, ma nel momento di massima eccitazione lo farei, come dici, il massimo dell'umiliazione!
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
sono controcorrente....tutto dentro, forte e subito!
» Nell'argomento: doccia di sperma
2 anni faQuotato da antonella68,Bello si mi piacerebbe molto tanti cazzi per una bella doccia calda di sperma e poi magari ripulita con una bella pisciata 🐷
magari!
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
io ne vado matta!
se poi mi pisciano in bocca subito, appena incontrati, divento una grandissima troia e così il maschio vede subito cosa sono disposta a fare per farlo godere ed io ad essere usata!
se poi mi pisciano in bocca subito, appena incontrati, divento una grandissima troia e così il maschio vede subito cosa sono disposta a fare per farlo godere ed io ad essere usata!
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
io depilata del tutto, gabbietta o cazzo moscio....ma depilata!
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
personalmente no, per questo da un po di tempo incontro solo con gabbietta e lo dico subito. Il mio essere trav è un modo per sentirmi femmina, voglio che il maschio si concentri solo sul mio lato B, amo essere accarezzata sulle cosce, ma il mio cazzetto non voglio ne che sia segato, ne tantomeno succhiato, però se il maschio vuole adoro essere leccata sul culo prima di prenderlo!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in gabbia, il mio culo pronto a tutto, la mia voglia di sborra, uno che mi riempie per bene, uno che mi sappia scopare per ore, forte, in tutte le posizioni, uno che mi offre ai suoi amici ed ami vedermi sottomessa, uno con un cazzo da paura, uno da soddisfare e far godere.....essere la sua schiava!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti