2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Io preferisco la pulizia ma magari è un mio problema
2 anni fa
Mi fa schifo. O pulizia o con me si va in bianco
2 anni fa
le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
2 anni fa
No mi dispiace ma non condivido prima di ogni rapporto un bel bidè per entrambi poi se ne può parlare un cazzo con la formaggetta e lo dovrei pure succhiare poi vomitare la prima comunione 🤣🤣🤣
2 anni fa
😄Quotato da Shelesia,le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
2 anni fa
Condivido💋💋Quotato da offlimits,😄Quotato da Shelesia,le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
2 anni fa
Io adoro fare il lavaggio alla verga che mi scopa. È un piacere pulirlo e prepararlo a possedermi 💋��💋
2 anni fa
Un pochino d'igiene personale non guasta mai...
2 anni fa
Orribile, pulizia ed igiene prima di tutto.
Il sapone e l'acqua costano poco.
Il sapone e l'acqua costano poco.
2 anni fa
assolutamente pulizia ........se ci sono odori sgradevoli gli dico ciao ...e fatti un bidet prima di incontrare !!!!! rischierei di vomitargli addosso ........IGIENE ASSOLUTA !!!!
2 anni fa
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata
2 anni fa
Se devo sentire la puzza di pesce avariato anche no grazie.
2 anni fa
Di che schifezze parlate??? Pulizia e igiene in primis...
2 anni fa
💋
Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:51:37
2 anni fa
che voi umani... 😋 😋 💋 💋Quotato da Laurafetish,ho visto(e fatto) tante cose[...]
2 anni fa
Preferisco il cazzo ben profumato ,ok l'odore del maschio ma che sia almeno pulito ,ti invoglia se vuoi fargli un bel pompino 💋
2 anni fa
Non so se sono fuori luogo, ma un cazzo odorante di sborra e piscio è adorabile... è di un'eccitazione unica
Modificato dall'autore il 07-04-2024 05:18:33
2 anni fa
Da ridere le s...e che scrivi...Quotato da Laurafetish,Schifezze??? Non esistono schifezze nel nostro sesso, c'è chi ama farsi pisciare addosso, chi ingoia , chi si fa prendere a cinghiate, ho visto(e fatto) tante cose, alcune possono non piacere(io ad esempio non lecco i culi ma non dico che sc [...]
2 anni fa
❤️Quotato da Nicoltravestita,Da ridere le s...e che scrivi...Quotato da Laurafetish,Schifezze??? Non esistono schifezze nel nostro sesso, c'è chi ama farsi pisciare addosso, chi ingoia , chi si fa prendere a cinghiate, ho visto(e fatto) tante cose, alcune possono non piacere(io ad esempio non lecco i culi ma non dico che sc [...]
2 anni fa
tu non sei mai fuori luogo se si parla di cazzo...Chi meglio di te😅...il cazzo deve odorare di cazzo e non di bagnoschiumaQuotato da Krill,Non so se sono fuori luogo, ma un cazzo odorante di sborra e piscio è adorabile... di sudore è da vomito