Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da dreamofthebluturtles,
Elodie è la quintessenza della figaggine e sensualità. E non lo dico in modalità allupata (quella la lascio alle robe retrò tipo Gloria Guida, Nadia Cassini, Laura Antonelli ect ect). Elodie ha proprio un sex appeal naturale.
Comunque faccio in tempo ad iscrivermi al gruppo di ascolto sanremese? 🙂 🙂 🙂
Guarda il mio gruppo si chiama "i pochi ma buoni" (puoi ben capire tu perché) e non vorrei trasformarlo nei "troppi e pessimi" 😋
Ovviamente scherzo sei il benvenutissimo 💗 💗 💗
Guarda se vuoi facciamo un gruppo a parte lo chiamiamo "Sanremo viva"...per gli amici "Viva Sanremo" (giuro questa puttanata mi è venuta mentre scrivevo) vi diamo l'appoggio esterno e avremo come inno un pezzo che fa più o meno "sciock bicouse..." così non vi sentite in imbarazzo. 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Giuly53,
A me Elodie piace molto.
Lo so ho detto una cosa scontata... Ma difficilmente faccio apprezzamenti su donne molto giovani. Per lei faccio una eccezione perché l'ho vista a Riccione sul palco mentre provava davanti a un centinaio di ragazzi e allora non avevo alcuna idea di chi fosse. Molto simpatica, molto alla mano nell'interloquire con il pubblico, molto molto carina.
Poi ho apprezzato anche la bella voce, dal vivo mentre prova a, quindi senza rete.
Elodie è la quintessenza della figaggine e sensualità. E non lo dico in modalità allupata (quella la lascio alle robe retrò tipo Gloria Guida, Nadia Cassini, Laura Antonelli ect ect). Elodie ha proprio un sex appeal naturale.
Comunque faccio in tempo ad iscrivermi al gruppo di ascolto sanremese? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Complimenti, istruzioni x l'uso?
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da alessiocince,
I complimenti per i racconti. Anche lì... Vale e non vale... 🤔 A parer mio.
Tu dici che lo scopo ultimo anche dei commenti piacevoli sui racconti, è scopare? Mi auguro di no perché io ne ho fatti parecchi, e non me li vorrei scopare tutti, te lo assicuro. 😂
Diciamo che quelli dei singoli nei racconti delle coppie e delle singole hanno una buona percentuale di paraculaggine. Da 1 a 100 direi un 88,7 😋 😋
» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni faQuotato da hotkok,Tutti, soprattutto le coppie scrivono di voler ricevere messaggi non banali ma intriganti, diversi dal solito, le sappiano incuriosire... vi chiedo quindi.. chi c’è riuscito? È stato simpatico piuttosto che diretto o propositivo... cosa???
Ve lo ch [...]
Chi c'è riuscito non condividerà mai con la comunità i suoi trucchi. Sarebbe come svelare la collocazione esatta del Sacro Graal. Esoterismo e utopia in combinato. 😋
5 anni fa
Se fallisce anche questo, rimangono solo Pippo Baudo o San Pietro.
» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni faQuotato da Arale_82,Forse la D'Urso é meglio
Adesso non esageriamo. 😋
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Sì, ma, però, vabbè...
Ma vi rendete conto che delusione stiamo dando a chi ha proposto questo 3D?
2 post all'attivo, uno per questa discussione ed un altro l'anno scorso, praticamente identico. Poi non è più intervenuto, né prima né adesso.
Ce le [...]
Sono quei dubbi che ciclicamente salgono alla mente. Tra un anno... 😋 😋 😋
5 anni fa
E comunque rimanendo in tema, con tutti i Piani Casa che si sono susseguiti negli anni, non essere riusciti ad ampliarsi il pene fa pensare.
E niente me ne vado a cag...da solo. 😎 😋
E niente me ne vado a cag...da solo. 😎 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
😄 😄 😄 Gli Architetti sono pericolosi perché stravolgono ogni tipo di progetto approvato senza dichiarare nessun tipo di variante agli enti. Con questa tipologia di situazione i geometri avranno lavoro fino al 2092. 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,
ho sospeso gli studi pur di non diventare geometra
Questo astio verso i geometri è insopportabile. Peggio di noi soltanto i geometri ma del catasto. (Saluti a tutti se state leggendo) 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da dreamofthebluturtles,
Piccolo appunto. Il profilo di Marika si sviluppa al femminile, per tutto quanto si è scritto in tanti 3D, anche solo per il contesto di A69 secondo me normalità sarebbe rivolgersi a lei in tale modo. Non farlo è quantomeno indelicato. ;-)
invece definire le donne BIOLOGICHE anche quando queste hanno detto di odiare questo termine è delicatissssimo.
Ugualmente indelicato. (Terminologia che non piace neppure a me eh) Ma...lo ha fatto lei? Boh, a memoria non mi pare.
Mi lascia perplesso che una caduta di questo tipo arrivi da chi in passato scrisse (e mi trovai molto d'accordo sulla definizione del concetto) che con le persone ci si debba rapportare per come esse si sentano. 😒
5 anni faQuotato da Frivolousb,Ma tipo scopare con chi ve pare come cazzo ve pare, maschi o femmine, giovani o vintage, che voi siate?
Mah... comunque siccome da una dozzina di anni sto con un uno che ha 13 anni più di me, sono anche io un toyboy (o nel frattempo sono scaduto? [...]
Piccolo appunto. Il profilo di Marika si sviluppa al femminile, per tutto quanto si è scritto in tanti 3D, anche solo per il contesto di A69 secondo me normalità sarebbe rivolgersi a lei in tale modo. Non farlo è quantomeno indelicato. ;-)
5 anni fa
Immagino un post dove un maschietto scrive: "mah, tutto sommato le venticinquenni sono decisamente meglio, perché più fresche, fisicamente prestanti e oltretutto non hanno tutte le frustrazioni/paturnie delle donne che hanno superato i 40."
E' un attimo. In rapida successione vedo un maschietto penzolare dalla forca. 😋
E' un attimo. In rapida successione vedo un maschietto penzolare dalla forca. 😋
5 anni fa
Io sono appena entrato negli anta, ma ero acido e palloso anche prima. Son coerente. 😋 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da Marika66,Situazione meno congeniale per le Milf, avere dei figli della stessa età può essere un deterrente molto forte
Sempre più donne però, mi sembra di poter dire che abbiano oltrepassato il Rubicone. (E di questo moltissimi baldi giovanotti son lieti a gaudi) 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Ci sono già discussioni in merito, se poi vuoi autopromuoverti qui, il regolamento vieta 3d autoreferenziali 😎
Ti quoto qua...
Se è per quello, si è fatto il giro 2-3volte tra tutti gli argomenti delle scibile sessantanovino... Ogni argomento perderebbe di senso essendo già stato affrontato se non si affronta sse di tanto in tanto con vecchi e nuovi merletti o salamelecchi 😋
E' un po' che non trattiamo la dura e annosa questione delle singole e delle coppie che non rispondono ai messaggi.
"Dalla Seconda Lettera ai Corinz...ehm Corinti
Cari Corinz...uffa, Corinti. Potevate almeno rispondere alla prima! Siete dei bei cafoni.
Distinti saluti."
Storica Cit. 😋
5 anni faQuotato da Marika66,auguri 🙂 di che colore 😄 😋Quotato da Henry_Dante,È vabbè , non ci pensare Misha !
A proposito ho i palloncini 😮 è il mio Forumanno 🥳
Fatemi gli auguri e possibilmente regalatemi un Cayenne 😇
Direi che da oggi è giallo. Ma come si dice: "del domani non v'è certezza." 😋
5 anni fa
[url=https://ibb.co/KhMCHhT][img]https://i.ibb.co/6w365wj/se.jpg[/img][/url] Rilancio per la coppia ideale, ma non troppo. 🙂
5 anni fa
Mai quanto quella del singolo non ideale. (ma di lui ne parleremo un'altra volta) 😄
5 anni fa
Allora va specificato: elicotterista di precisione. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti