Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Che sfangata fotonica.😀🫣

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Fatturazione. Che brutta parola...semicit.🤭

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ecco. Sul business finisce la magia.🤭

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Mi ricordo quel lontano giorno nelle Prealpi innevate in cui Idro salvo due poveri singoli sprovveduti da insolazione ed ipotermia.
All'inizio mi disse quella brutta frase " Te lo avevo detto io" ma dopo averla detta si fermo lì ? [...]

Mi stai dicendo che quella donna oltre allo strapon ha anche un...cuore? 😄 😄 😄

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
"La donna col martello"

Prossimamente su Crim...ehm Prime.

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=yRYFKcMa_Ek&list=RDyRYFKcMa_Ek&start_radio=1

Daryl Hall e John Oates - Maneater

Per boomer conclamati o aspiranti tali, di un certo livello.

Buona domenica. 😎

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ovviamente c'è chi si è immaginato il primo idraulico di A69 arrivare a casa Idrogeno, con la tuta di Mario bros ma con il pippotto di fuori...

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Usa pure la nuova. Da: "la donna di spade" a "la donna di cinghie", è un attimo.

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Adesso tolgo la roba dei singoli così tutti mi scriveranno per accorrere numerosi presso la mia lavatrice. Già rido.
Mi vedo i messaggi con prima #fotocazzo e a seguire curriculum.
Scusate, rido da sola [...]

[url=https://ibb.co/WkWTykt][img]https://i.ibb.co/T4BC84L/diga-sfioro.jpg[/img][/url]

La tua posta entro 2 minuti e 35 secondi dalla rimozione del blocco...

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ma facciamo il possibile e l'impossibile per contenerne gli effetti🤭

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da dreamofthebluturtles,
...oh e non sono neppure intervenuto io sulla questione Giorgia. 😄 💗

Personalmente apprezzo tantissimo che non l'hai fatto 😎 😄 😋
Così, per dire.. 😇 Modificato dall'autore il 21-06-2024 21:30:44

Non sono più il reazionario di una volta. Invecchio 😎 😄

1 anno fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
...oh e non sono neppure intervenuto io sulla questione Giorgia. 😄 💗

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/9sB9fQM/unnamed.jpg[/img][/url]

Recensione al volo: 1) non c'entra praticamente un casso con la serie scritta da Dumas che, penso, se mai in qualche modo abbia idea di come abbiano manipolato la sua versione, starà bestemmiando in diverse lingue compresa quella sarda;
2) cast interessante: da Guy Pearce a Jim Caveziel ma la migliore è Dagmara Domińczyk nel ruolo di Mercedes; fanciulla che ha conquistato immediatamente il mio cuore insieme ad altri organi meno nobili...
3) la location a Malta che non so bene cosa casso c'entri con il castello d'If comunque dà un' aria sperduta.
Insomma una mezza tamarrata dal voto 9. 😄 💗

» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Vincitore morale e materiale premio "3D 2024". Sbaragliata la concorrenza...anche quella del 3d "palle ciondolanti"

Detto questo: e se invece di una semplice toccata ci buttassimo dentro proprio tutta la faccia?

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buon lunedì. Che la pazienza ci assista e la resilienza ci protegga. 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/m9NgT7w][img]https://i.ibb.co/Yc0wQGM/20240616-144751.jpg[/img][/url]

Running time dal nord Africa

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]

Ho letto qua e là alcune risposte ma volevo dire la mia partendo dall'origine. Da quando tutto si è creato Ehm. 😎 😄

Per sommi capi: "detesto il maschilismo come il femminismo" qua sei partito con un -9 con ancora un sistema di 2 punti per vittoria 😋. Il femminismo è un qualcosa che nasce contro una società che degrada il mondo femminile, è una reazione ad un fenomeno. Se poi ragioniamo su alcuni eccessi di una parte di quel mondo beh è altro paio di maniche però l'equiparazione la trovo sbagliata (e non sono uno tenero con l'insieme di quel mondo).
"Supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in mano agli uomini e le donne dovessero trovarsi nella situazione attuale dei singoli per essere scelte sulla base della bellezza e sopratutto sulla dotazione del seno es. dalla 5a naturale in su come avviene appunto per i singoli di successo che competono tutti i giorni in base oltre all'aspetto fisico alla grandezza del membro"
Anche qua: il potere sessuale delle donne esiste (oggi in maniera più annacquata ma c'è) come prodotto di un sistema che hanno generato i maschietti. Cioè se una ampia maggioranza di maschietti non andasse dietro ad ogni donna vivente (e in alcuni casi non più vivente ma ancora calda) una buona parte del mondo femminile non avrebbe la certezza che anche uscendo con il pigiama per prendere al market la cartaigienica in offerta, in caso di un desiderio improvviso di trovare compagnia, al 99% la troverebbe.
Ora, posto che ho estremizzato, ma oggi (fortunatamente) questo sistema è meno estremo; le donne vanno dietro agli uomini di più e più palesemente (siano lodate tutte loro) ovviamente dietro agli uomini che desiderano (non credo o meglio spero che lo facciano in base alla scala di lunghezza del cazzo, o quantomeno che la lunghezza del cazzo sia una variante rilevante ma non fondamentale per tutte; e gli uomini, almeno una parte riesce a ragionare senza l'annebbiamento del seme che raggiunge il livello degli occhi e, quindi gestire una avance con un approccio diverso dal: "cazzo me la vuole dare, io devo per forza starci perchè ogni lasciata è persa". Sono però dei cambiamenti che derivano da un progressivo mutamento del modo di approcciarsi tra uomo e donna che non tutti riescono a gestire in modo sano.
A mio spassionato avviso l'intero concetto si racchiude in questo: "dimmi come ti approcci ad una donna, dimmi come gestisci un suo rifiuto e come gestisci una sua avance e ti dirò chi sei e come stai in questo disgraziato mondo." Ma lo si può tranquillamente riproporre ribaltando i ruoli.
E ora: corsa domenicale per me. 😎
Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:17:13

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ebbuongiorno...vi trovo sempre leggeri e frizzantini banda di monellacci. 🙂 💗

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Qui diluviah

Aprih l'ombrelloh 😎

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non può piovere per sempre. (Anche perchè siamo a giugno) 😄 😄 😄

Queste citazioni dotte 🎉 🎉 🎉

Le faccio per disorientare. Quando sembrano propensi/e al dialogo dico che voto fdi e parte la rissa verbale e/o fisica. 😎 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni