1 anno fa
Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici 😁🐷
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici 😁🐷
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Vincitore morale e materiale premio "3D 2024". Sbaragliata la concorrenza...anche quella del 3d "palle ciondolanti"
Detto questo: e se invece di una semplice toccata ci buttassimo dentro proprio tutta la faccia?
Detto questo: e se invece di una semplice toccata ci buttassimo dentro proprio tutta la faccia?
1 anno fa
💗
Modificato dall'autore il 17-06-2024 23:28:13
1 anno fa
Hahaha... Si tra amici capitano anche le "tirate" le risate... le infinite parole...
I racconti, le fantasie.. Confidenze, sguardi e silenzi che valgono mille parole....
E capita fidatevi!!! 🙂
I racconti, le fantasie.. Confidenze, sguardi e silenzi che valgono mille parole....
E capita fidatevi!!! 🙂
1 anno fa
Tirata ben data... 🤔 preso dall'entusiasmo sono tentato, ma temo l'inculata 😎
1 anno fa
lubranal 😄Quotato da Macy,Tirata ben data... 🤔 preso dall'entusiasmo sono tentato, ma temo l'inculata 😎
1 anno fa
Io faccio andare avanti voi, questa @Idro mi mette ansia, poi mi raccontate come è andata 😅
1 anno fa
cè andata di culo 😄Quotato da Macy,Io faccio andare avanti voi, questa @Idro mi mette ansia, poi mi raccontate come è andata 😅
1 anno fa
Sembra il titolo di un B-movie dell'orrore anni 70' 😱Quotato da stephanie69,lubranal 😄Quotato da Macy,Tirata ben data... 🤔 preso dall'entusiasmo sono tentato, ma temo l'inculata 😎
1 anno fa
Hahahahaha, immaginavo 🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,cè andata di culo 😄Quotato da Macy,Io faccio andare avanti voi, questa @Idro mi mette ansia, poi mi raccontate come è andata 😅
1 anno fa
no, è un ottimo lubrificante 😄Quotato da Macy,Sembra il titolo di un B-movie dell'orrore anni 70' 😱Quotato da stephanie69,lubranal 😄
1 anno fa
ecco un approccio serio e costruttivoQuotato da Macy,Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
. 😋Quotato da Idrogeno,Do ut des.
Scambio una IV con una tirata ben data. 😎
(#alwaysjingle)
. Ottima citazione ... Di Banfiana memoria 😋Quotato da Castellozzo02,Un'amica solo per toccarle le tette? Mah..! Opto per un'amante in cui la toccate delle tette è un collaterale di tutto il resto.
La "toccata di tette nei momenti di sconforto" mi suona come roba da "mammone" o a [...]
1 anno fa
🎉Quotato da MrMellors,Voi ci scherzate ma esistono! Lei dopocena prima di lasciare casa sua per tornare a casa mi dava un bacetto innocente e poi mi diceva: loro non le saluti ? E sollevata la maglietta mi offriva i capezzoli da succhiare e baciare (una quarta coppa C)...Quotato da Macy,Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
premio nobel subito!!!!
1 anno fa
cavolo se hai ragione!Quotato da MrMellors,e non è altrettanto rilassante e rigenerante dormire abbracciati nudi con le mani sui seni specie se dalla seconda in su? Meglio di tutte le pillole a base di melatonina!
1 anno fa
sei un poeta della carneQuotato da MrMellors,Dormire nudi a cucchiaio, sdraiati su un lato, un braccio piegato sotto al cuscino su cui lei ha appoggiato la testa e la mano a coppa sul seno, l'altra che la abbraccia da sopra le spalle e chiusa a coppa sull'altro seno, mentre il mio pene è app [...]
1 anno fa
come non essere d'accordo?Quotato da MrMellors,In effetti non sono vegano !
Mi piace dormirle addosso o che lei dorma addosso a me, tutta la notte, immerso nel suo odore. Poi al mattino seguirla con lo sguardo mentre nuda si dirige in cucina, quel seno morbido dalle grandi areole che si muove eq [...]
1 anno fa
basta non dormire a 69,può essere pericoloso 😳
1 anno fa
. E perché mai?😅🤣Quotato da stephanie69,basta non dormire a 69,può essere pericoloso 😳
1 anno fa
si possono fare danni.Quotato da Nightofbo,. E perché mai?😅🤣Quotato da stephanie69,basta non dormire a 69,può essere pericoloso 😳
1 anno fa
Un amaro lucano...Quotato da MrMellors,Dormire nudi a cucchiaio, sdraiati su un lato, un braccio piegato sotto al cuscino su cui lei ha appoggiato la testa e la mano a coppa sul seno, l'altra che la abbraccia da sopra le spalle e chiusa a coppa sull'altro seno, mentre il mio pene è app [...]