Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Buon pomeriggio...dopo un pochetto di assenza torno per controllare il livello di ripopolamento del forum. Lo trovo debordante.-
Resistete ragazzi. 😄 💗
Resistete ragazzi. 😄 💗
1 anno fa
Il problema è che se si ritiene che non siano state considerate delle attenuanti (sulla cui consistenza stendiamo un velo pietoso ma vabeh...) chiedi ai giudici della corte di appello di ricalcolare la pena, non di rifare interamente il processo di appello.
Come dicono nel PD: "le sentenze si rispettano sempre"; però le mani dai capelli non riesco a toglierle...
Come dicono nel PD: "le sentenze si rispettano sempre"; però le mani dai capelli non riesco a toglierle...
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Letto questa mattina. Incommentabile.Quotato da Castellozzo02,Il femminicida fa schifo.
Ma c'è chi riesce a far più schifo di lui.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cCJDrRGW/2024-07-22-no-ergastolo-per-Covid-small.jpg[/img][/url]
La totale e assoluta mancanza di rispetto per le [...]
A saperlo sotto covid andavo a rapinare una banca, avrei avuto un movente più veritiero.
Spero che i parenti riescano a fare ricorso.
La questione è tremendamente seria, ma non sono riuscito a non immaginarti in tempo di covid, arrivare con passamontagna e armi fuori dalla banca...
Ovviamente chiusa fuori per le restrizioni vigenti. 🙂 😎
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ah pensavo dicessi "prendo i quattro stracci che ho addosso e corro nudo per la città" ahahahahahaQuotato da Macy,
Se dovesse succedere, prendo i quattro stracci che ho addosso e scappo io più lontano possibile.
Come evento mi ricorda tanto la terza luna di Lucio Dalla, dove: "uscirono tutti per guardarla
era così grande
che più di uno pensò al Padre Eterno"
Ma poi si spensero le luci e cominciò l'inferno 👹
Quello dopo. 🙂
1 anno faQuotato da nuovobagdadcafe,riprovaci ancora ssbbw69! 🙂 😋
Esatto. Giuro che tolgo la password al cince per postare nel 3d del cinema.🙂
1 anno fa
Questa cosa mi inorgoglisce e inquieta allo stesso tempo. (Cazzi loro e pure nostri) 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Castellozzo02,Ma a te davvero non è mai venuto il dubbio che quell* che dicono di identificarsi/percepirsi questo o quello ci stanno prendendo per il culo??? E vogliono soltanto soddisfare il loro ego attirando l'attenzione degli astanti?
Mah!
Guarda, voglio seguirti nel ragionamento e chiedere: da quando sono qui, credo penso e sono per la soddisfazione dell'ego, e tuttavia è vero e valido sempre per tutti? Che in fin dei conti è un po' anche quello che vado dicendo da un po'... Viviamo in un società di egoriferiti, di egocentrici, di egosessuali, dove tutto è io, ma un io perso nella massa di tanti piccoli io che si credono grandi.
Eppure non credo che le sfumature non esistano.
E credo che abbia ragione XhunerXP quando dice che "Delle volte ho come la sensazione che molti vogliano pareggiare i conti con la propria infelicità negandola ad altri."
E anche peggio: credo che molti non giardino più il proprio diritto alla felicità, ma si muovano più per frenare quella altrui.Modificato dall'autore il 17-07-2024 16:04:16
Sono fondamentalmente d'accordo con te. (cazzo qua c'è il rischio concreto di morire progressisti se continuiamo così)
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Io sono poverah 😂Quotato da ssbbw69,ma tutti a casina? dai, incantatemi con le mete delle vostre vacanze. 😎
Ma @Dream è in vacanza tutto l'anno 😝
Si fa presto a dire: vacanza tutto l'anno...ehm
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
1 anno fa
Repubblica non è un giornale. Punto. 😄
1 anno faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/vgVcXzGB][img]https://i.postimg.cc/ydfc1Q5F/Screenshot-2024-07-15-18-25-34-62-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
E mentre voi cazzeggiate c'è chi pubblica 3 3D tutti uguali.
Sembra uno scioglilingua [...]
Janine...alias Mamma di Stiffler ha fatto danni inenarrabili... 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Io lo sostengo da tempo: il lunedì lo avrei commutato direttamente se non in venerdì, almeno in martedì. 😎
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ah lui non l'ha manco riconosciuta? 😱Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma certo. E' Amanda Sandrelli.
Nono l'ha riconosciuta, ma decisero che il cognome fosse della madre (si punto lei leggevo). Ora credo che la figlia porti entrambi i cognomi.
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ma che dici! Veramente? 😲Quotato da dreamofthebluturtles,Il Gino non si discute, lo si ama. Cioè riesce ad uscirne vivo e incensurato da una storia con Stefania Sandrelli 💗 (di una bellezza accecante, ma sedicenne e che per non farsi mancare niente rimase incinta durante la relazione) mentre lui era [...]
E la Sandrelli, poi, ha tenuto il figlio?
(Non mi va di googlare! E poi è così bello fare le pettegoleh 😂)
Ma certo. E' Amanda Sandrelli.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Anche agonizzante ha il suo perché.Quotato da dreamofthebluturtles,L'unico singolo buono è un singolo morto...
🙂 🙂 🙂
Per i più sadici... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
L'unico singolo buono è un singolo morto...
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Non sono un moralista o bacchettone però non capisco cosa ci sia di ammirevole nell'avere una storia con una minorenne che rimane pure incinta. Boh.Quotato da dreamofthebluturtles,Il Gino non si discute, lo si ama. Cioè riesce ad uscirne vivo e incensurato da una storia con Stefania Sandrelli 💗 (di una bellezza accecante, ma sedicenne e che per non farsi mancare niente rimase incinta durante la relazione) mentre lui era [...]
Perché scrivi: "Il Gino non si discute, lo si ama."
L'avesse fatto il tuo vicino di casa, l'avresti denunciato per pedofilia.
Ah, già: il Gino può.
Perché, non si sa.
Se fossi stato il loro vicino e non avessi saputo nulla della loro storia lo avrei fatto...ma ho commentato a distanza di 50 anni sapendo che: la Sandrelli si era follemente innamorata di lui e lui di lei; lui ha gestito la situazione in modo incasinato aggiungendo casini a casini. Ma nonostante questo le persone coinvolte si sono volute bene anche dopo e a lui non lo hanno né accoppato (in realtà ci aveva provato lui stesso ad accopparsi ma senza un buon esisto) e né fatto arrestare.
Proprio perchè probabilmente quella situazione era figlia di un qualcosa di diverso da un reato.
Ma questa è una mia chiave di lettura assolutamente opinabile, ma scevra da interferenze di natura religiosa. 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Il Gino non si discute, lo si ama. Cioè riesce ad uscirne vivo e incensurato da una storia con Stefania Sandrelli 💗 (di una bellezza accecante, ma sedicenne e che per non farsi mancare niente rimase incinta durante la relazione) mentre lui era sposato (e molto più grande di lei d'età)...
Altro che Mission impossible.
Altro che Mission impossible.
1 anno fa
Voi ridete e scherzate sulla Vanoni che, sì, qualche bicchiere ogni tanto lo tracanna(va) e se c'è da tirarsi un razzo ancora oggi non si fa problemi; ma vogliamo parlare di questo completo da malavitoso appena uscito da una puntata di Miami Vice indossato ad 84/85 anni da Gino Paoli?
🩷
[url=https://ibb.co/hDzZ2JW][img]https://i.ibb.co/KFvLVpq/Screenshot-20240712-211132-Google.jpg[/img][/url]
🩷
[url=https://ibb.co/hDzZ2JW][img]https://i.ibb.co/KFvLVpq/Screenshot-20240712-211132-Google.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Taylor Swift
1 anno faQuotato da Tomas47,Scusate, forse sono io che no capisco il mondo nuovo, ma, mi sono ascoltato le sue canzoni, trovandole, a volte, piacevoli, ma nulla di memorabile, come possibile un successo del genere, non riesco ad affiancare questo personaggio hai grandi della mu [...]
La Swift fa musica e pubblica album da almeno una quindicina d'anni. Mi è musicalmente neutra nel senso: ha fatto delle cose carine, decorose, se devessi individuare artisti contemporanei che fanno musica demmerda mi dirotterei altrove.
Dopodichè è il degno esempio di prodotto commerciale delle majors che ha reso il suo "brand" una macchina da soldi. Lo è anche e soprattutto perchè c'è chi quel prodotto commerciale lo compra e lo cerca. Quindi direi più un effetto piuttosto che una causa. Ma non è un fenomeno prettamente attuale, per dire: la generazione precedente aveva le Spice girls che non erano da meno.
Detto questo: carino il nuovo format del forum di "Onda musicale". 😋 😋 😋
Scherzo...
Modificato dall'autore il 12-07-2024 16:02:09
1 anno fa
"Il marito in vacanza, la moglie in città
Niente nuovo che avanza
Ma tutta la banda che suona e che canta
Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso
E nessuno che rompe i coglioni
Nessuno che dice se sbagli sei fuori, sei fuori, sei fuori, sei fuori, sei fuori"
Niente nuovo che avanza
Ma tutta la banda che suona e che canta
Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso
E nessuno che rompe i coglioni
Nessuno che dice se sbagli sei fuori, sei fuori, sei fuori, sei fuori, sei fuori"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti