Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ma questa roba del senza ricetta è vera? Chiedo per un amico 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente ci sarà qualche singolo (non io, questi pensieri non li faccio ehm) che leggerà: "cazzo in fuori e panza in dentro".
E io che volevo portare gli arrosticini 😒 😮
Le due cose non sono incompatibili 😎
2 anni fa
Ovviamente ci sarà qualche singolo (non io, questi pensieri non li faccio ehm) che leggerà: "cazzo in fuori e panza in dentro".
2 anni fa
Grazie grazie, dopo gli autografi. 😄 😄
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Bias = preconcetto - ci sta? O troppo semplificato?
Troppo semplificato.. perché sono proprio meccanismi e scorciatoie (quasi sempre negativi e in atto per non uscire dalle nostre zone comfort) che il nostro cervello mette in atto per interpretare gli impulsi esterni, e spesso succede che va in tilt e si autosabota impedendo l' evoluzione personale.
Meccanismi che abbiamo quasi tutti inconsciamente nelle cose più impensabili eh..
Cmq ecco qui la definizione:
?giudizi (o pregiudizi) che non corrispondono necessariamente alla realtà, sviluppati sulla base dell?interpretazione delle informazioni in possesso, anche se non logicamente o semanticamente connesse tra loro e che portano dunque ad un errore di valutazione o mancanza di oggettività di giudizio.?
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:57:17
E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗
2 anni faQuotato da Idrogeno,Carino il banner ‘meglio delle puttane’.
So ragazzi...
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da alessiocince,L'abile fotografo è una di quelle categorie che qui sopra è spesso mal-citato... si improvvisano studi fotografici in cantine, sgabuzzini, mansarde, rustici... i più colti vanno di fotografia outdoor...quelli più sofisticati direttamente [...]
No ma è na fatica immane, il giorno che ho fatto quella del profilo a momenti mi lussavo la spalla.
Ogni cazzo di foto metto su un trespolo che pare un cantiere di ristrutturazione.
Ma voi come fate??
Prendo le foto di Trentalance, tasto destro, salva con nome ect ect...
2 anni faQuotato da Agentlost74,A : spiegati meglio,non capisco
B : l'hai spiegato tu
B : comunque forse lo spiego,ma lo faccio di là
B : Vorrei spiegarlo,ma ho probabilmente una mentalità inscatolata.
B:posso migliorare [...]
B è così...le vogliamo bene anche se tendenzialmente non capiamo un cazzo. A volte non lo capisce anche lei e quindi ci intendiamo comunque. 😄
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Castellozzo02,Al di là dell'incartamento - che è inevitabile quando ti attorcigli (senza giungere a destinazione, che, magari, manco esiste) - ma io ho invece, essendo antipatico (per usare un eufemismo!), una grande prevenzione verso il mitologico "sentirsi uomo o donna".
Perché, a questa stregua, se io mi sentissi donna, potrei quindi andare nei gabinetti delle donne?
No?
Perché no? E quindi nemmeno una donna trans (=volgarmente una donna col cazzo)?
Tempo fa sono stato redarguito perché dicevo "il" trans anziché "la" trans.
Mah.
A me pare, molto rumore per nulla. Come spesso, del resto.
Su questo argomento non la pensiamo allo stesso modo, ma non è certo un dramma. La tematica della percezione di sé stessi dal punto di vista sessuale è varia e variopinta per tanti aspetti...domani se ho tempo recupererò alcune tracce espresse in passato per rendere meglio l'idea.
Tema già trattato a lungo. Le etichette...che oggi ancora abbiano un senso ok, a me piacciono poco e spero\penso che in futuro non ci sia\sarà bisogno di identificarsi se non per il puro piacere personale di farlo e non perchè il mio interlocutore ne abbia una impellente necessità per motivi suoi. Detto ciò che l'orientamento sessuale vari in funzione anche dell'identità di genere e non solo del sesso biologico è aspetto sempre più affrontato ed elaborato dalla psicologia e sessuologia.
Paradossalmente si fa più fatica qua dentro. (Non sono stupito)
» Nell'argomento: Oltre le dimensioni le nervature
2 anni fa
Bocciardato è stato già scritto? (ok me ne vado a cagare da solo) 😎
2 anni faQuotato da DRB,Mi suggeriscono che lo sport solo non basta, perché tonifica e modella si...ma serve alimentazione corretta, magari risparmire la cena... Ecco la sera un piattino con poche proteine lente da metabolizzare e nessuno carboidrato veloci ... La cena e forse l uovo di colombo 🎉Quotato da Coppia4050,
Confermo che correre con costanza è il metodo migliore per togliere la panzetta. Pure la panza. 😄
Sono più di questa linea. Diciamo che la corsa fa bene al corpo e alla testa. Libera la mente e toglie lo stress. Non sono tanto della scuola "corri tutti i giorni" ma più del un giorno sì ed uno no. Ma chilometraggi di 5-6 chilometri in scioltezza si sostengono.
Poi serve anche il contenersi a tavola. O quantomeno non svaccare. (Quest'ultima frase è rivolta al tartarugo mentre è allo specchio) 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 24-04-2024 23:51:25
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Appena letto e avevo voglia di condividerlo con tutti voi.
"Il desiderio sessuale, quando è reciproco, dà vita a un complotto di due persone contro il resto dei complotti in atto nell’universo.
È una cospirazione a due.
Il piano è offrir [...]
"Il desiderio è uno scambio di nascondigli" Mi è molto personale. Non sempre si cerca o si ha la necessità dello stesso nascondiglio. Ma a volte capita di trovare quello da cui non si vuole più uscire 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni faQuotato da Babayaga92,Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah
Sei in zona Europa league con ottime prospettive per una scalata alla zona champions bro...🙂🙂🙂
» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?
2 anni faQuotato da milano_58,Se vado su meetic attrazione mentale... 🙂
Se vado su A69 attrazione fisica 🐷
😄 😄 😄 😄 😄
Se vado su Tinder: poesia e sentimento 💗 🙂
Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:59:50
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/XpsP18hH][img]https://i.postimg.cc/fRshLqvN/20240411-134247.avif[/img][/url]
Pausa pranzo podistica. 😎
Non litigate...😉😘
Pausa pranzo podistica. 😎
Non litigate...😉😘
» Nell'argomento: l'importanza di saper scrivere in italiano
2 anni fa
La domanda che mi pongo io invece è un'altra (speriamo scritta in un italiano se non perfetto quantomeno leggibile ehm NDR) Ma i 3d vecchi di anni come caz...ehm cavolo fate a riesumarli? Cioè li andate a cercare? Non mi rivolgo tanto a chi ha risposto in coda, ma a quello che si colloca a 5 giorni fa dopo il post di 7 anni fa.
E' uno dei misteri di questo posto. 🙂
E' uno dei misteri di questo posto. 🙂
Modificato dall'autore il 05-04-2024 09:27:22
2 anni fa
Ebbuona Pasqua!!😍😘
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
2 anni faQuotato da ModelloTorino,Ma le opzioni
"aiutalo a tradirla ed intanto provaci con la moglie"
"aiutalo a tradirla, fallo scoprire e poi consola la moglie"
Sono già state dette?
Solo per faine e anche un po' merdacce di un certo livello. 😎 🙂
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ma com’è che ricevo messaggi da singoli pur avendo la categoria bloccata?
Forse mi hanno scritto in passato nel momento ‘apriamo le gabbie che ho una cazzo di fame e viceversa’ ? 😮
Il singolo stratega. Colui che si insinua nelle pieghe di regolamenti e bug del sito tentando ogni possibilità pur di arrivare al Santo Graal 💗
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
2 anni faQuotato da Moebius87,Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]
My two cents: no fino a quel punto no. Anche perchè poi sono dell'avviso che la merda in caso di disastri si espande e tende a includere tutto e tutti. Ovviamente mi farei gli affari miei nel senso di garantire il silenzio sulla questione.
Altro paio di maniche se gli servisse un passaporto per scappare dalle furie della moglie che ha scoperto il tradimento. Allora mi prodigherei. 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti