Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da Idrogeno,
Bonsoire ragazze e ragazzi. Come state?
Fossi una penna come @ssbbw scriverei un racconto intitolato ‘La vera zoccola’.
Da quando sono su annunci ho approfittato di un numero spropositato di consulenze professionali che veramente mi dovrei vergog [...]

Senza darla, più che zoccolaggine è arte. 🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=wWHNUlhRuDM

Alan Parsons Project - Sirius

Ed è subito Chicago Bulls anni 90'
Modificato dall'autore il 25-02-2024 23:46:51

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Non so perchè ma ti percepisco tra le partecipanti alla veglia di preghiera in corso in queste ore per salvare il matrimonio dei Ferragnez... 😎 😄

ti dirò: per i ferragnex ho lo stesso interesse che provavo per i ferragnez: poco tendente al nulla.
non li ho mai idolatrati ma nemmeno capisco l'astio che suscitano.
l'italiano medio ha uno strano rapporto con le persone di potere: corre in soccorso del vincitore (cfr flaiano), salta sul suo carro ma non appena il potente cade o minaccia di cadere si trasforma nel suo primo carnefice.
valla a capire laggente.
anzi no, non capiamola: spreco di energie.

Sull'astio sono d'accordo. Non sono tra quelli che auspica vederli in braghe di tela e sono convinto: non ci finiranno; mi rendo conto come moltissimi in realtà se interpellati oggi auspicherebbero di vederli sotto un ponte, tra cui molti di coloro che fino a ieri ne erano pressochè innamorati.

Sul resto: tutta la loro vita è stata improntata e lo è tuttora, sul mediatico. Questo è però un boomerang, perchè quando inizia a girare male...i meme (su entrambi) sono però parte di un cialtronismo italico,ma non solo italico eh, che raggiunge vette elevatissime e questo, chi ha sguazzato per anni con il web, lo deve accettare. 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y07S7hK7/Fou-L-r-HWAAAVgz-L.jpg[/img][/url]

da FERRAGNEZ a FERRAGNEX è 'n attimo

Non so perchè ma ti percepisco tra le partecipanti alla veglia di preghiera in corso in queste ore per salvare il matrimonio dei Ferragnez... 😎 😄

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
...cosa mi hai ricordato🤭😍

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y07S7hK7/Fou-L-r-HWAAAVgz-L.jpg[/img][/url]

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
copio e incollo un recente articolo della scrittrice susanna tamaro uscito sul corsera
sarebbe interessante raccogliere i pareri dei/delle iscritti/e trans e di chiunque mediti la transizione
(io non sono d'accordo con tamaro ma il mio par [...]

My two cents (lo so non faccio parte delle persone a cui prettamente hai chiesto il parere e di solito mi astengo ma faccio una eccezione).

La Tamaro estremizza una modalità di intervento medica sulla quale anche io ho delle riserve, portando comunque, almeno fino a prova contraria, una sua esperienza personale. Ma che per l'appunto è una e si inserisce tra tante che possono svilupparsi.
Personalmente è un tipo di trattamento che mi lascia perplesso; perchè incide in una età dove si può anche fare danno.
So che viene somministrato nell'eventualità dietro un lavoro di multe figure professionali che valutano se sia il caso oppure no.
Ecco il mio auspicio è che sia sempre una valutazione attenta, molto attenta.

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Cosa cerco in un pompino? Possibilmente un pompino e non una fiancata rigata. 🙂

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
3D eroico di cui avevo rimosso l'esistenza. Comunque quanto basta per uscirne sempre con decoro. 😎

In ogni caso come mi hanno insegnato in diversi uffici tecnici: le misure sono soggettive. Ehm

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Taylor St Clair, anche se Selen ha sempre un posto in fondo ad altri organi oltre il cuore. 😎 💗
Modificato dall'autore il 15-02-2024 23:01:18

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/t15yMnG3][img]https://i.postimg.cc/gJ9Jr3MT/20240215-140816.avif[/img][/url]

Pausa pranzo con corsetta panoramica🤭

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Trip del momento https://www.youtube.com/watch?v=8EUMCSELjqk

Kraftwerk - Das model

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buon San Valentino a tutti i Valentini😎🤭

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Bonsoire signore e signori.
Se vi dicessi [b] Pinkwashing[/b] cosa vi verrebbe in mente?

Non googolate. Non vale.
Datevi 10 secondi per associare liberamente la parola al primo pensiero messo giù lì così.

Adesso, se volete, leggetevi ques [...]

Posto che nel momento in cui ho letto l'articolo di Repubblica (ogni giorno apro la home di quel quotidiano e mi domando: "quel ragazzaccio di Molinari vediamo oggi cosa ha da dire sui fascisti?" NDR) Comunque, il termine mi ha incuriosito anche se non mi ha dato alcun indizio percettivo sul significato concreto.
Indagando un pochetto ho capito che fondamentalmente sono coloro che in sede commerciale con la furbizia del momento il giorno prima dell'emancipazione femminile non sapevano nulla, ed il giorno dopo per vendere una spilla, un profumo o un prodotto qualsiasi si scoprono assolutamente sensibili e schierati per la soluzione di questa problematica e di tutte quelle ad essa connessa in quanto: "fa figo essere solidali e ci rende attraenti". In questo caso sull'emancipazione femminile, ma ancor prima e comunque in tempi contemporanei con il discorso delle tematiche ambientali (leggevo del greenwhasing)
Tutto molto moderno, globale e redditizio. Anche ipocrita? Un tantino...
Nello specifico a mio avviso Elena Cecchettin aveva ragione e ha fatto bene a sottolinearlo.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
In un sito costruito sulle coppie, le coppie sono riuscite a farsi chiudere un 3d che parlava di loro.
Nemmeno tra simili si riesce a dialogare.
Non vi viene da farci un paio di pensieri sull’incapacità generale di comunicare e di rispettare le i [...]

L'incapacità comunicativa è uno dei problemi sottovalutati della nostra società ed è un fatto. Si riesce a litigare su tutto. Prima era politica e calcio, ora si riesce a litigare su cinema, sulle ricette, su qualsiasi cosa abbia a che fare con la contrapposizione di pensieri.
Ovviamente questo luogo non fa differenza. A questo bisogna aggiungere ed è inutile girarci intorno, che una fetta di questo contenitore è stata lasciata per mesi in mano a 3/4 capetti di quartiere che vuoi per tempo, vuoi per predisposizione, attitudine definiscila come vuoi ne hanno trasformato qualsiasi tipo di discorso in una specie di ring da "o sei con me o sei contro di me".
Ci sono anticorpi? Sì ognuno dovrebbe riuscire ad ignorare ciò che è fastidioso per sé e ragionare con chi ne valga la pena. Io da tempo l'ho fatto: ho preso 2/3 utenti ed è come se non esistessero: tu mi cerchi? Io ti ignoro...ma non che ti dico: guarda che ti sto ignorando. Solo e semplice silenzio. Dal buongiorno al discorso su guerra e pace.
Possono farlo tutti? Sono consapevole che non tutti ci riescono, ed è lì che almeno quel minimo dovrebbe intervenire chi è proprietario di quel contenitore, ma anche là, inutile girarci intorno: a chi è proprietario di questo contenitore importa il giusto (poco) e preferisce mettere la testa sotto la sabbia. Palesemente fatto su interventi segnalati su queste pagine.
Da un lato li capisco perchè sono alla fine 10? 15? persone che non riescono ad andare d'accordo in una parte di questo forum e ci sta il lascarle sbattere per conto loro. Dall'altro per una comunità che in modo autoreferenziale si pone come baluardo dell'essere open mind, anche il forum è un piccolo biglietto da visita che visto dall'esterno appare come una discreta banda di scalmanati tutto fuorché aperti mentalmente.
Ma tant'è.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Relax time... 😎 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Peace and love.😘 E che Sanremo sia con voi🤭😘

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Pensa tu... 😄

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giu [...]

Toccata pianissimo Black. Bentornata. 😄

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Belin 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni