Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
3 anni fa
Lui si stava chiedendo: "ma quella è una...?" (quattro lettere)
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
3 anni fa
[url=https://ibb.co/4WtGcnM][img]https://i.ibb.co/Tc2SZxR/mario-brega-olive-greche.jpg[/img][/url]
In onore di un decennio che ha dato tanto. La classica immagine che puoi sentire... 😎 💗
In onore di un decennio che ha dato tanto. La classica immagine che puoi sentire... 😎 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Quante storie per 22 giovanotti, che in calzoncini corrono dietro ad un pallone per 90 minuti più il tempo di recupero. Ehm
3 anni fa
Anni 80'? Amati e odiati. Non ricordo mezze misure su di loro:
ottimo cinema (ictus numero 1);
ottimo calcio, io non sono tifoso del Napoli ma insomma Maradona, e poi a far da competitor Platini, Falcao, Zico e Van Basten, con dei ragazzini bravini a trascorrere alcune annate a Genova (subito mi viene in mente Sampdoria-Malines con mezzo stadio inagibile e già mi commuovo);
ottimo basket e ottima musica (ictus numero 2 ma solo per alcuni).
Non ce la faccio: troppi ricordi (cit. tre uomini e una gamba) 😎
Io propendo per l'amore. 😋 💋
ottimo cinema (ictus numero 1);
ottimo calcio, io non sono tifoso del Napoli ma insomma Maradona, e poi a far da competitor Platini, Falcao, Zico e Van Basten, con dei ragazzini bravini a trascorrere alcune annate a Genova (subito mi viene in mente Sampdoria-Malines con mezzo stadio inagibile e già mi commuovo);
ottimo basket e ottima musica (ictus numero 2 ma solo per alcuni).
Non ce la faccio: troppi ricordi (cit. tre uomini e una gamba) 😎
Io propendo per l'amore. 😋 💋
3 anni fa
[url=https://ibb.co/j83ywkR][img]https://i.ibb.co/p14fKjy/20220805-101856.jpg[/img][/url]
Kiss from Africa.
Kiss from Africa.
3 anni faQuotato da Giuly53,Voglio perdermi... 🙂
Tanto l'Agenzia delle Entrate ti troverà ovunque.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da dreamofthebluturtles,Buona domenica (caz..ehm perdindirindina stavolta ho indovinato il giorno) vabeh: ho visto riunioni di condominio degenerare peggio.💟💟💟💟
Pure io le ho viste 🤣
Si discute, delle volte in maniera diretta e cruda, ci si chiarisce e si dicono cose.
Anche tra più o meno apparenti litigate si possono chiarire tante posizioni.
È la vita, quando si interagisce con gli altri senza falsità. Ci sta che ci si dica cose belle o brutte, piacevoli o spiacevoli.
Ma tranne alcuni che vanno troppo oltre, bene o male, torna tutto apposto.
Solo perché non si è ancora discusso del budget per il combustibile per la caldaia centralizzata, in ottica inverno 2022-2023.
😎😎😎
3 anni fa
Buona domenica (caz..ehm perdindirindina stavolta ho indovinato il giorno) vabeh: ho visto riunioni di condominio degenerare peggio.💟💟💟💟
3 anni fa
42° mojito, ed è solo venerdì sera. Ok diciamo sabato mattina.
3 anni fa
In Sardegna fa caldo, ma non svalvoliamo così.
...almeno non per ora. 😎 😄
...almeno non per ora. 😎 😄
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da zortonaldo,In merito al poetico "a tutti gli effetti", qualcuno ha già sollevato il dubbio sulla sensatezza (ma anche correttezza) di far gareggiare donne che erano uomini con donne che lo sono dalla nascita? [...]
😮 Ulla! Questa è interessante (anche se, mi sa, un po' ot... Zorto, Zorto... 😋 )
A me una confezione gigante di pop corn. 😎
Pallina
Seguo a debita distanza.
3 anni faQuotato da Frivolousb,
o se preferisci di quante volte ti hanno discriminato perché non solo ti senti maschio, ma perché addirittura ti piace la patata!
Beh questa è facile: ogni volta in cui una patata ci dà picche. Una discriminazione inaudita di proporzioni bibliche.🤭😘
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Si parla di società occidentale ma la categoria più privilegiata "al mondo" è quella del maschio etero bianco e pure abile 😮
Vabbè...
Minchia Henry...così famo notte fonda 😄
...comunque leggendo i vari batti e ribatti tolto il post su Dio, Allah e la Madonna della guardia, personalmente ho percepito un po' di predisposizione alla suscettibilità verso post che in generale non avevano una preclusione verso le diversità ed il suo manifestarsi ma solo il processo di caratterizzazione in tante sigle (che poi personalmente quando ho scritto che auspicavo in futuro una progressiva scomparsa di queste sigle, che io inquadro come steccati, comprendevo anche quella di etero ect ect.)
Poi ovviamente arriva il post della Duchezza e non è che puoi ignorare le sue argomentazioni ed il modo in cui le ha esternate. Ed è una visione opposta della questione. Aldilà di tutto è un processo indivenire, molto fluido.
Firmato: un bianco etero cisgender. 😄 😄 😄
3 anni fa
Ovviamente ho letto: "sesso orale alla nonna fino all'orgasmo". Miopia portami via.
3 anni faQuotato da RedStrange,Sarebbe bello fare chiarezza sulle molte "etichette" che ormai esistono affinchè le persone si sentano libere di scegliere dove collocarsi.
Proprio qualche giorno fa ho fatto un fantastico aperitivo sui generis, dove abbiamo parlato in mod [...]
My two cents: fin quando si tratta di identità di genere trovo che le definizioni, a cui corrispondono significati precisi, abbiano ancora un senso e siano ancora utili. Sugli orientamenti viceversa li trovo man mano che si ampliano numericamente sempre più "ghettizzanti". Sarà che le vedo come dei paletti messi a segnare un confine: da qua a qua sei questo, se vai più in là sei quest'altro. Boh io penso (e spero) che alla lunga le contaminazioni (ormai dilaganti) tra tutte queste possibilità ed incastri porti ad una progressiva cancellazione di tutte queste definizioni.
Apro e chiudo parentesi: leggendo un articolo riferito alla demisessualità e quali siano i segni distintivi per riconoscerla, ho letto questo passaggio che conforta il mio pensiero (cioè non sono il solo a vederla così)
"È importante ricordare che nella sessualità non è corretto cercare definizioni e ?etichette? che identifichino aspetti così privati delle persone. Soprattutto perché la sessualità sfugge a qualsiasi etichetta statica. Per di più, qualsiasi identità, orientamento o attitudine sessuale non è certo una malattia, perciò usare il termine «segnali» potrebbe essere equivocato. In questo caso (e in tutti quelli che riguardano temi di sessualità), usiamo il termine «segnali» per indicare alcune condizioni o emozioni che potrebbero aiutarti a comprendere un po? meglio la tua sessualità."
La frase iniziale la sposo in pieno.
3 anni fa
Fiducia sì, ma nel dubbio e in vista dell'inverno, mentre si gioca quei 5 sacchi di pellet li nascondo nel caveau.
😎 😎 😎
😎 😎 😎
3 anni faQuotato da Idrogeno,
@cpestero ma non ti stanchi mai mai mai ?
Io neppure se mi stipendiassero lautamente...😳🤭
» Nell'argomento: Scopare la "mente".
3 anni faQuotato da RedStrange,"Scopare la mente"
Quando mi viene scritto/detto immagino sempre l'uomo che prova a mettermi il pisello nelle orecchie per arrivarmi al cervello 😂
Ovviamente, sono la prima ad adorare tutto il feeling mentale che [...]
Le affinità elettive. Però scopare la mente fa molto più "lercio". Io preferisco inquadrare il concetto come affinità elettive: sono d'accordo sul fatto che sia se non impossibile, molto difficile spiegarlo e, il provare a darne una descrizione, ne fa perdere già un pezzetto della sua magia.
Alla fine sono quelle situazioni che percepisci e che porti dentro a distanza di tempo.
Inserire quella frase nel profilo come un elemento da banco è svilente. Ma ognuno... 🙂
3 anni fa
Buongiorno. Vi leggo sempre in forma, scoppiettanti...
... che ansia. 😄
... che ansia. 😄
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni faQuotato da CamillaMarco,Mi ha colpito il titolo del post..
Mandare la moglie in palestra...
Personalmente se vado in palestra lo scelgo, nessuno mi ci manda come immagino la maggioranza delle donne che sanno cosa desiderano. 🙂[...]
Nulla di nuovo: mandare la moglie in palestra; mostrare la propria moglie; ect ect praticamente discutere di un oggetto..bene ma non benissimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti