Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma perché prendete tutto sul personale ?
Io credo alle donne che dicono che la dimensione non è alla base della scelta , ed allo stesso modo osservò che la dimensione è una costante tra i cosiddetti "singoli di successo" .
Se poi non vo [...]
Ma Henry, lo dici perchè c'è stato un passaparola oppure hai visionato i pippi del 3d singoli di successo?
(dimmi che è stata la prima opzione ti prego...)
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma in realtà, se non per un mero dato statistico, i motivi non dovrebbero fregare. E' una scelta dettata da motivi tuoi, diversi da quelli di altre donne e tutti sacrosanti.
I maschietti è vero sul discorso della dotazione si perdono in mille seghe mentali (e vai di doppi sensi a gogo 😄 ), è come quando in palestra gareggiano a chi solleva di più in panca piana. Io la chiamo: sindrome del gallo cedrone.
Non è questione che riguarda tutti, ma riguarda una fetta non piccola. Portate pazienza: miglioreremo 😄
Ottimista 😮
L'ottimismo è il sale della vita. Continua tu... 😄
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,anche io fino ai 17 dividevo le donne in brave ragazze e stronze
l ago della bilancia volete sapere dove ce lo avevo? 😄 😄 😄 😋
Ma anche no, comunque ti cito
1) e un fatto estetico quando chiavi 16 o 20 non fa differenza
La fa, io sceglierei il 16 per i motivi che ho già esposto. Di cui mi pare a nessuno freghi un tubo. Ma amen
Ma in realtà, se non per un mero dato statistico, i motivi non dovrebbero fregare. E' una scelta dettata da motivi tuoi, diversi da quelli di altre donne e tutti sacrosanti.
I maschietti è vero sul discorso della dotazione si perdono in mille seghe mentali (e vai di doppi sensi a gogo 😄 ), è come quando in palestra gareggiano a chi solleva di più in panca piana. Io la chiamo: sindrome del gallo cedrone.
Non è questione che riguarda tutti, ma riguarda una fetta non piccola. Portate pazienza: miglioreremo 😄
3 anni fa
Se tu lo hai da 18 puoi provare, altrimenti dovreste essere almeno in tre... 🙂
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
3 anni fa
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/pZnSVqr/index.jpg[/img][/url]
Non per mettere ansia, ma in realtà per mettere ansia, se i miei calcoli sono esatti: mancano 107 giorni. Questo ovviamente se non decideranno la notte di Natale, di staccare la corrente per ottimizzare i consumi energetici. 😎
Non per mettere ansia, ma in realtà per mettere ansia, se i miei calcoli sono esatti: mancano 107 giorni. Questo ovviamente se non decideranno la notte di Natale, di staccare la corrente per ottimizzare i consumi energetici. 😎
3 anni faQuotato da bandao,Quotato da Parcifal,E che palle! Ma argomenti nuovi mai?
Possiamo tagliare la testa al toro dicendo che ognuno la pensa diversamente anche se ci sono due scuole di pensiero più preponderanti?
Possiamo dire che ci sono donne che lo dichiarano senza problemi che cercano [...]
Adesso apro io una conversazione con un argomento a parere mio figo-comico.
Vai Campione!!! 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Biechi truffatori! 😄
3 anni faQuotato da Francesconewage,Ma a 50 anni ancora a misurarci il cazzo dobbiamo stare?
Chiedo per un amico 😋
P. S. Sti Austriaci del cazxo 😮
C'è chi fa peggio: lo misura barando sul punto di partenza ehm 😋 😋
3 anni fa
Dimensioni del cazzo???? Urca: seguo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni faQuotato da Lover1923,Quelli che pagano un abbonamento per poter visitare la categoria "coppie per singoli" eppoi ci trova tutti annunci che hanno in bella vista "NO SINGOLI" 😜
"Lavoro, guadagno, pago, pretendo." 😄 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Donna sposata(con segreto)
3 anni faQuotato da Toromatto90,Esatto, alla fin fine anche secondo me dovrebbe porsi più lei il "problema" anziché io... però sai, nel momento in cui una persona la vedi che si trova così bene con te ed è confidenziale, un piccolo dubbio mi sorge se nel "rispetto" del marito io stia facendo una cosa giusta o meno... anche perché problemi per donne sposate, siamo chiari, non ne vorrei😁😁
Se te l'ha data, vuol dire che al problema si è anche data una risposta.
Quanti problemi che ci si fa rispetto a come le donne gestiscono la loro gigia.
E pure oggi divento romantico domani. 😎
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Su le persone sposate no. Sul matrimonio sì...(ecco solo a digitare la parola tuona...ehm)
3 anni fa
King Benny 💗
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni fa
"I maschi disegnati sui metró
Confondono le linee di Mirò
Delle vetrine, dietro ai bistrot
Ogni carezza della notte è quasi amor"
Confondono le linee di Mirò
Delle vetrine, dietro ai bistrot
Ogni carezza della notte è quasi amor"
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni faQuotato da BisexCultArmageddon,Eccomi! La mia compagna ha smesso di avere rapporti con me circa 4 anni fa (non considero quei 2 o 3 rapporti durante questi ultimi anni in quanto mi sono stati "gentilmente" concessi dopo molta insistenza e lei non era per niente coinvolta [...]
Ciao 🙂 Leggevo lo scambio di opinioni e, senza che tu ne abbia a male, ho percepito molti luoghi comuni: dal fatto che le donne non vogliano un uomo sentimentalmente impegnato, bah alcune sì alcune no e quelle che sono per il sì non sono certamente poche, il problema semmai è il ripiegare verso altri uomini in quanto più "facili" lo trovo un po' triste per te e per loro. Che poi: è un ripiego vero? oppure in realtà i maschietti ti attraggono, perchè una vagonata di donne impazzisce per la componente bisessuale di un maschietto (impazziscono meno come già detto e ribadito da altri quando vedono che la attrazione verso il maschietto è un non arrivo a lei allora mi butto su di un lui.)
Sempre leggendo i vari post mi incuriosiva il discorso delle donne esigenti: lasciando perdere il contesto di a69 che è particolare per i numeri, le donne non è che sono esigenti, le donne scelgono ciò che piace loro e se gli garbi ti vengono a cercare loro senza molti problemi (esco da una estate dove in Sardegna ho visto e anche fatto, cose 😎...) non ci credo che in una regione godereccia come il Veneto sia differente.
Cioè alla fine il discorso è: se uno un rapporto lo vuole recuperare, come detto da molti il dialogo in primis (ma a carte scoperte su tutto) mettendo in conto che per diverse azioni fatte potrenbe essere tardi, viceversa a 35 anni, penso che tu possa tranquillamente chiudere un libro e aprirne magari uno più bello.
Magari lasciando perdere quello che fanno uomini meno ect ect di te. Atteggiamento che sa sempre un po' di latte andato a male...
Buona fortuna. 🙂
3 anni fa
La sto seguendo con un trasporto quasi mistico. 🙂
3 anni faQuotato da Parcifal,o forse xè mi sono bruciato!!! Si ustione solare a londra i primi di maggio....solo io🤦🏻
Mah?? Come è possibile? 😄
» Nell'argomento: Travare una singola e perderla per paura di impegnarsi
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da damian75,Per esperienza personale,ti sconsiglio vivamente di tentare qualcosa di più serio con singole iscritte qui o nelle app di dating.Avresti probabilmente più fortuna uscendo e cercandone qualcuna nei locali o sfruttando amicizie comuni. [...]
E perché ?
Perché siete blutte persone 🙂 😋
» Nell'argomento: Qualcosa mi insospettisce! Messaggi non visualizzati...
3 anni fa
Nono. Nulla di pilotato. Il posto è così: nature. 🙂 😋
3 anni fa
Ma infatti è un discorso che si affronta ciclicamente e la risposta è sempre quella: a loro va bene così. Tra 4 mesi ne torneremo a parlare e la risposta sarà quasi certamente la stessa: a loro va bene così. Diciamo che il forum è uno spazio messo in concessione (speriamo non demaniale altrimenti a fine 2023 dobbiamo andare a bando) così: prendere o lasciare. Nel tempo lo hanno ampliato nelle sezioni (ed è per la rilevanza che ha all'interno del sito, già una gran cosa) ma per il resto è rimasto ciò che era 5 anni fa.
Ma il motivo e la spiegazione non muta: a loro va bene così. 🙂
Ma il motivo e la spiegazione non muta: a loro va bene così. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti