Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Seguo il 3d "ansia da prestazione..." con una certa ansia. 😎
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=VK3Q4SLVkAU
Travis - Side
Adoro questo album: The invisible band 💗
Travis - Side
Adoro questo album: The invisible band 💗
3 anni fa
"Il tangone" Cit.
3 anni faQuotato da Idrogeno,Una delle mie poche debolezze è il cazzo. Altrui.
Primi (bizzarri) utenti che si muovono dopo la lettura del post.
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/kxN4bfR/212433529-6b936e32-94a7-40e9-9704-22824e91c115.jpg[/img][/url]
3 anni fa
Stamattina ho controllato i (pochi) risparmi sul conto. Resistete!! 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Adoro i 3D kamikaze.
È il caldo... La gente si rifugia in casa in attesa del fresco e lì, nel confortevole ambiente domestico, nascono perle di raro splendore... Accetto scommesse. 😄
Caro Calpurnio, viviamo in una epoca dove ormai i costumi si sono mescolati in trite e ritrite beghe di condominio.
E dopo questa supercazzola agghiacciante, parliamo di cose serie: te l'ho raccontato di Sabrina Salerno a Budelli? Le piscine naturali sono diventate in un attimo una pentola con l'acqua in ebollizione. Appena si è diffusa la notizia è partita gente da Ajaccio 😎 😎 😎
3 anni fa
Mmmm ho puntato di più quello sulle donne emancipate. 🙂
3 anni fa
Adoro i 3D kamikaze.
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni faQuotato da Idrogeno,Va bene, ho capito il concetto e in effetti ha un suo senso, ma tengo buona anche la mia lettura.
Quello che penso è che una volta riconosciute le rispettive pressioni o possibili ansie, ci si può guardare consapevoli di volersele togliere di dosso [...]
Beh questa è una visione praticamente ideale. Magari non si arriva esattamente a quello, ma l'avvicinarsi o anche solo il dirigersi in quella direzione, possono essere buon viatico per godersi il sesso insieme al partner del momento.
4 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
ACCADDE OGGI 1967: esce il primo numero del fumetto Corto Maltese creato da Hugo Pratt.
Buon ( A69 ) compleanno 🥳 @dreamofthebluturtles
[...]
Thanks!! Mi stavo domandando: ma perchè gli auguri? Poi ho collegato A69...corro veloce verso i VDM. 😄 😄 😄
4 anni fa
[url=https://ibb.co/bQKbVq6][img]https://i.ibb.co/sbVW4kg/1484736-felice-uomo-grasso-mangia-pop-corn-sdraiato-sul-divano-prima-di-un-tavolo-con-birra-gratuito.jpg[/img][/url]
4 anni fa
Ma no, è che nella tua immensa sapienza se prima dei 27319 click sul tasto rispondi, ogni tanto ci avessi ripensato: sarebbe stato meglio. (less is more)
Ma non è colpa tua lo hai detto 🙂 😋
Ma non è colpa tua lo hai detto 🙂 😋
4 anni fa
Less is more. (no non è riferito alla misura del pene. ;-) )
4 anni fa
"Son fenomeno nell'amplesso...sprupurziunato pe'quanto riguarda le dimensioni del sesso...e se trovo la tonna ciusta... me la ciuccio come un'aragusta..."
E poi leggendo un 3d tornano in mente antiche cialtronate.
Perfettamente attuali tra l'altro.
E poi leggendo un 3d tornano in mente antiche cialtronate.
Perfettamente attuali tra l'altro.
4 anni faQuotato da Linguacce,secondo me più insicuri: di se stessi .Quotato da Virnissima,Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
"Ti ho fatto godere?"
"Ha goduto come una cagna"
Solo per fare una tacca al cinturone di 'grande amatore'
Ma è pari sapete? Le donne (in generale) si guardano allo specchio (il suo più grande antagonista, inseme alla sua mente) e vedono il seno (piccolo/grande cadente)
I capezzoli (piccoli/grandi; poco/ troppo sporgenti)
La smagliature... la pelle.. i peli. E poi oh... dover sempre accarezzare l'ego maschile perché troppo delicato.
Scusate. Non dovevo mi sa 😋
Tu pensa: i maschietti allo specchio vedono sempre il proprio pisello più grande di quello che è realmente 🤭🤭🤭 non ho resistito pardon.
Comunque non volendo parlare di aspetti su cui si dovrebbero esprimere le donne (altrimenti arriva Idrogeno mi chiude in una stanza legato e costretto ad ascoltare la discografia dagli anni 70 ad oggi di Romina e Al bano) delle tre cose che hai detto all'inizio a mio avviso la maggior parte dei maschietti oggi giorno pensa solo la prima. Il discorso della cagna o della tacca alla cinta li vedo come modi di ragionare lentamente abbandonati (non del tutto ovvio) mentre per la prima, niente inconsciamente ci sentiamo sempre responsabili della buona riuscita. Però in fondo in fondo...ci volete bene anche così.
...vero?🤭🙄🤔
4 anni fa
Comandante: 'Hover'. Copilota: 'Craft'.
Comandante: 'Hover'. Terzo pilota: 'Dose'.
Comandante: 'Noi due abbiamo già volato assieme ?'. Copilota: 'Certo... Abbiamo già fatto un Hover-Craft'.
Comandante: 'L'importante... è non fare mai Hover-Dose !'.”
💗 😄
Comandante: 'Hover'. Terzo pilota: 'Dose'.
Comandante: 'Noi due abbiamo già volato assieme ?'. Copilota: 'Certo... Abbiamo già fatto un Hover-Craft'.
Comandante: 'L'importante... è non fare mai Hover-Dose !'.”
💗 😄
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni faQuotato da Idrogeno,Profilo basso tutta la vita.
@dream 💗
Che ho fatto? Qualsiasi cosa sia io non ero presente e ho un alibi. 😎 😎 😎
4 anni faQuotato da Virnissima,Quotato da cpcuriosait,
Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".
Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.
"maschio stereotipato" suona davvero brutto ma se può essere inteso anche come colui che si prodiga x il piacere dell'altra può assumere un'accezione positiva?
Perché no? Lei mi fa stare bene io mi prodigo perchè accada altrettanto. Anche il termine usato inizialmente: "generoso" forse è imperfetto ma non è fuori luogo. (Mio avviso) 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fa
#umiltè#
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Dedicato a chi:
Con la scusa dell'amicizia struscia struscia e mette malizia.🤷‍♂️
🤔 c'era una canzone:
La regola dell'amico non sbaglia mai
Se sei amico di una donna
Non ci combinerai mai niente mai, non vorrai
Rovinare un così bel rapporto
.
Che tradotto è: t'apijinderculo
Max Pezzali, all'epoca degli 883... Grande filosofia di vita, che ha forgiato intere generazioni... Altro che gli psicanalisti de' noartri. 😎
Beh degli 883 il più grande filosofo è Mauro Repetto. Personaggio sotto certi punti di vista eroico. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti