Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da alessiocince,
Per vedere se ci sono effetti collaterali posto questa immagine: vediamo se ha delle reazioni 😮 😄 😎
[img]https://img.freeones.com/photos/001/fg/wl/fGwL36SMgSkueXzdp788YF/big/d68b9f83-7623-4deb-9f95-0c0a2f943f53.jpg[/img] [...]

A mio avviso la facciata andava tinteggiata con un colore più acceso.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ah, così di domenica mattina?

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Myskin,
Quotato da alessiocince,

"Il maschietto è di per sé un essere mononeuronale basico semplice ma ottimista di natura, non ha mai grandi pretese, se non quelle che riesce a percepire con i propri sensi." 😎

Appropò, settimana scorsa mi scrive un singolo, di seguito il testo: "Ciao"
Risposta mia: "Ciao"
Fine del carteggio 😒

Breve ma intenso.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ossignur.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Myskin,
Quotato da alessiocince,

Ma assolutamente, sai il mio animo pigro-pacifico mi impone il piu completo menefreghismo verso i lamenti altrui...non è neanche questione di dignità : è proprio disinteresse.
Ma perché linciare il lamentoso? 😮 cosa tange? Troppi byte consumati? Inquinamento virtuale? Mah...

Anche io sono contrario al linciaggio del lamentoso, propendo per un sano perculamento soft.

Sono d'accordo. Va detto che alcuni 3d lamentosi il perculamento soft se lo tirano dietro. Altresì bisogna sempre ricordarsi che, tranne alcuni eletti di sesso maschile (per cui non provo invidia ma auguro di inciampare in uno dei numerosi sampietrini sconnessi che invadono le nostre città) quasi tutti hanno avuto periodi della loro vita dove non la vedevano neppure con il binocolo. Ma, ma...come dicevo: dignitè. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,

NO è quella giusta . E' evidente che chi apre un muro del pianto lamentandosi di qualcosa che non riesce ad ottenere si AUTODEFINISCE di insuccesso ! Almeno fino a quel momento . Forse con i dovuti accorgimenti e ed accettando con umiltà qualche consiglio potrebbe raggiungere l'obiettivo che si è prefissato . In quel caso diventerebbe di successo ! ma sempre nei limiti "del suo punto di vista" . Non ci vuole un genio x capire che se uno viene qui a lamentarsi si sta autodefinendo una persona di insuccesso !

Lamentarsi è un diritto....(che poi porti all'insuccesso, benché personalmente ne sia convinto, non è manco sempre vero: dipende dall'obiettivo che uno si dà! 😋 )

Non lo so. Comunque io se mai mi trovassi in una condizione di insoddisfazione, piuttosto che aprire un muro del pianto mi farei tagliare una gamba.
E che cazz un po' di dignitè. 🙂 🙂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Ma nello specifico cosa si intende per successo o insuccesso?

Nel leggere ho pensato subito a Gaber. 😋

Pardon Ade, ma non ho resistito.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da alessiocince,
Ve lo spiego in maniera chiara, così che chiunque possa arrivarci, anche chi finge e fa lo gnorri (scusate volevo scrivere gnorri... 😒 ).
Il maschietto è di per sé un essere mononeuronale basico semplice ma ottimista di natura, non ha mai grandi pr [...]

É una congettura per farci estinguere 😤😤😤

La stirpe dei maschi ottimisti e mononeuroni non si estinguerà mai. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Si fa presto a dire singolo di insuccesso. 😋 Non è roba per tutti. Ci vuole tenacia e abnegazione. Un pizzico di ignoranza e un tocco di cialtronaggine, mescolati sapientemente in un brodo di....eh niente, brodo già dice tutto.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Oppure diventi musulmano e te le sposi entrambe 😇

Mmmm. No good.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Detto ciò ... Leggo estasiato. 😎

Io perplesso.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/9vpQZ6M][img]https://i.ibb.co/Db10rhq/the.jpg[/img][/url]

The Untouchables - 1987.

Cast decisamente scarso. 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/dmMnX5X][img]https://i.ibb.co/QDQshKh/i-Stock-500275659.jpg[/img][/url]

...post muto 😋

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Non è più reato l'ingiuria cmq.

Ssssshhhhh. Non suggerire. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Freschi e vaccinati. Vedremo se il Pfizer riuscirà a farsi strada tra le varie tipologie alcoliche. 😎 😎 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Oggi si festeggia (in ritardo) il solstizio del coprifuoco. E' ufficiale: se sei gonfio, sei gonfio. Ameri a te la linea...e buonanotte. 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/WtphKYt][img]https://i.ibb.co/KwzPy3w/borgorosso-fc2-wp-720x304.jpg[/img][/url]

Il Presidente del Borgorosso Football Club. Film di finissima cialtroneria. 💗

Ovvero quando Alberto Sordi faceva il patron e in squadra aveva tra i calciatori il padre di Attilio Lombardo.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Perché penso che l'ultima cosa che serve alla nostra Costituzione è subire lo stesso trattamento che subisce la legislazione ordinaria nei termini che ho esposto prima: aggiuntine e additivi che non servono a nulla perché sono comunque tutel [...]

Ok, così mi è chiaro. E anche condivisibile.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da CpErotos,

Hia ragione.
E sì che l'ho letto e riletto per trovare dove ne parlava.
Se posso dire, ero più contenta prima che me lo facessi notare, perché la trovo un po' una baggianata... [...]

Per quale motivo, se posso?

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da dreamofthebluturtles,

In realtà leggendo il link postato, viene fatto un parallelo tra la normativa tedesca e quella nostra, sia ora che con l'approvazione del DDL. In questo senso l'articolo e chi lo scrive sostengono dal loro punto di vista che sarebbe meglio una aggravante generica estesa a molte più fattispecie e magari anche più severa e non una serie di norme con cui mano mano si aggiungano categorie, automaticamente lasciandosene dietro alcune. Nell'articolo fa l'esempio della discriminazione per l'obesità di una persona.
Quindi per lui: reato contro la persona e aggravante per motivi abietti, che valuterebbero i Giudici nel processo.
Fa anche un ragionamento sulla modifica dell'art. 3 della nostra Costituzione.

Infatti secondo me l'unica critica davvero fondata è questa, la legislazione (puzzle) che in questa fase storica (per motivi di politica criminale) non si prende la responsabilità di proporre una riforma ampia, capace di comprendere ogni forma di discriminazione. Tocca dire "meglio di niente".
Quanto al resto, trovo siano critiche pretestuose, visto che si sta parlando di una montagna che partorisce un topolino e della quale nessuno si sarebbe accorto se non vi fosse una profonda e radicata subcultura votata all'omotransfobia.
(p.s.: né l'articolo in questione né nessuno ha mai parlato di modifica dell'art. 3 della costituzione: l'art. 3 è parametro fondamentale per i giudizi di legittimità costituzionale delle leggi e l'articolista fa una semplice provocazione, fra l'altro impacciata, affermando che se l'art 604 bis cp così com'è, senza la Zan, non è fonte di limitazione di libertà di espressione, quindi contrastante con l'art. 21 della costituzione, lo è rispetto all'art. 3 in quanto pone una differenza fra le vittime di discriminazione etnica e religiosa e le vittime di discriminazione sessuale)
E.

Aspetta Eris, forse non lo hai letto fino in fondo.

[i] "Se c?è urgenza di intervenire, allora si faccia in modo radicale: anzitutto riformando un gran numero di disposizioni non penali, a cominciare dal cosiddetto ?Codice delle pari opportunità tra uomo e donna? (d.lgs. 11 aprile 2006, n. 198) che, pur essendo relativamente recente, fa solo riferimento alle discriminazioni basate sul sesso biologico di appartenenza, ma non a tutte le altre (la misura equivalente nell?ordinamento tedesco, l?AGG, vieta tutte le discriminazioni fondate su razza, appartenenza etnica, sesso, religione o convinzione filosofica, disabilità, età ed identità sessuale), soprattutto poiché le discriminazioni più odiose e più frequenti raramente hanno rilevanza penale, ma si consumano in contesti regolati dal diritto civile o amministrativo, come rapporti di lavoro subordinato, concorsi pubblici, locazioni, eccetera eccetera.

E poi inserendo un riferimento esplicito identità sessuale e disabilità nell?art. 3 della Costituzione."[/i]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni